Le 10 regole per uscire con mia figlia

Qui si parla di tutto ma non di armi
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Le 10 regole per uscire con mia figlia

Messaggio da paricutin »

LE 10 REGOLE PER USCIRE CON MIA FIGLIA

1] Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.

2] Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò estirpare.

3] Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l'indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

4] Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sarò la barriera, e IO ti ucciderò.

5] Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito è "presto".

6] Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te. Molto.

7] Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e più trascorra, non startene lì a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

8] I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: - Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno. - Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. - Luoghi dove c'è poca luce. - Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'è allegria. - Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola. - I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. - Le partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.

9] Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

10] Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi:
1. Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista.
2. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'è bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra è il mio.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Era stato postato in una precedente edizione del forum, ma non ricordo più da chi... Mi sono scompisciato dalle risate a rileggerlo (ho ritrovato il file su uno dei tanti HD portatili) e ve lo riposto molto volentieri...
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

:mrgreen: :ok:
Because they said I couldn't have it
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Drastico :mrgreen:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Bedda matre...siculo e'... :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

A proposito di pantaloni a vita bassa hanno anche il cavallo basso,praticamente arriva quasi alle ginocchia.Un giorno becco mio figlio (16 anni)con addosso un paio di pantaloni come sopra e,incazzato, gli chiedo,adesso mi devi spiegare,visto che noi maschi lo facciamo spesso, come no parolacce fai a grattarti i no parolacce.Risposta ma papà sei retrò,si infilano le mani da sopra.Porca putt....
Tutti finocchi con il culo degli altri
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da ilbolscevico »

...per ora il probelma non mi tnage...ho un solo filgio...ed è MASCHIO... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risatissima2: :risatissima2: :risatissima2: :soddisfazioni: :soddisfazioni: :soddisfazioni:

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

ilbolscevico ha scritto:...per ora il probelma non mi tnage...ho un solo filgio...ed è MASCHIO... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risatissima2: :risatissima2: :risatissima2: :soddisfazioni: :soddisfazioni: :soddisfazioni:

AL
Ne riparliamo tra qualche anno
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Io ne ho 2 di maschi e a breve il primo inizia a grattarsi i no parolacce :???:

ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

...in che senso????

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
radioamerica

nel senso che prudono..... :risatissima2:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

........lasciamo stare,io ho 2 figli un maschio ed una femmina che ne ha già combinate di cotte e di crude.....avevo ragione quando auspicavo di avere solo dei maschi....invidio i genitori che sanno farsi intendere con calci nel culo...se tornassi indietro sarei sicuramente meno permissivo....pertanto,se questo è un consiglio che giunge in tempo a qualche padre di dolce pulzella,che venga messo in pratica senza ulteriori indugi... :roll: :roll: :roll:
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Qui da noi si dice:
Mazz e panell fann e figli bell
panell senza mazz fann e figli sciem e pazz

faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Facile a dirsi, ma se meni corrono al telefono per digitare il 114 Telefono Azzurro, e poi sono affari acidi comunque.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
giannikuiper

se avessi immaginato,il telefono azzurro,lo avrei chiamato in mio soccorso..... :consola:
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

ilbolscevico ha scritto:...per ora il probelma non mi tnage...ho un solo filgio...ed è MASCHIO...

AL
Mai porre un limite alla Provvidenza ....

@ kuiper

Il telefono color cocozza, quello per i genitori, ancora non è stato inventato.[/quote]
Ultima modifica di ordotempli il ven gen 29, 15:32:31, modificato 1 volta in totale.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

kuiper ha scritto:se avessi immaginato,il telefono azzurro,lo avrei chiamato in mio soccorso..... :consola:
Esatto :straquoto:

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da raffica »

I figli dovrebbero nascere con il libretto dell istruzioni.......
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

raffica ha scritto:I figli dovrebbero nascere con il libretto dell istruzioni.......
:straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto:
A. Venditti
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

@ordotempli

"Quandoquidem dormitat Homerus..."

C'è -il telefono per i genitori mazziati dai figli-,è nato in Spagna, e riceve molte più richieste di aiuto del suo antecedente...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

waltherp38 ha scritto:@ordotempli

C'è -il telefono per i genitori mazziati dai figli-,è nato in Spagna, e riceve molte più richieste di aiuto del suo antecedente...
:ahah: Ma tuo padre lo sa ? :ahah:

metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da metzger »

ridicolo ed anacronistico, molte regole inoltre mi sembrano del tipo occhio "non vede cuore non duole"...
inoltre vorrei rileggere la versione aggiornata quando la figlia avrà 40 anni e, forse ancora vergine, sarà una splendida zitellona... :twisted:
(questa è la mia versione della questione, da tipo avvezzo ad uscire con le figlie).

nota alla regola 8:
la casa delle suore è un ottimo posto dove organizzare una allegra alcova con le vogliose religiose, quindi lo escluderei dai posti dove è lecito recarsi.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Anche quelle con cui siamo usciti noi avevano un padre o no? :mrgreen:
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

JigenGiò ha scritto:
waltherp38 ha scritto:@ordotempli

:ahah: Ma tuo padre lo sa ? :ahah:
Ma dai, al massimo quello che ho applicato su mio padre è stato "terrorismo psicologico", quando in gioventù mi presentavo a casa col piercing da gladiatore (nel capezzolo) o con i capelli verdi, o-ma questo in tempi recenti- con un nuovo ferro inatteso... :mrgreen:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Se se!!! :risatissima2:

eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Scusa Paricutin ma quanti anni ha tua figlia?
Tutti finocchi con il culo degli altri
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

eltabaker ha scritto:Scusa Paricutin ma quanti anni ha tua figlia?
Dieci, ma mi sto portando avanti col lavoro... :D
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

metzger ha scritto:ridicolo ed anacronistico, molte regole inoltre mi sembrano del tipo occhio "non vede cuore non duole"...
inoltre vorrei rileggere la versione aggiornata quando la figlia avrà 40 anni e, forse ancora vergine, sarà una splendida zitellona... :twisted:
(questa è la mia versione della questione, da tipo avvezzo ad uscire con le figlie).

nota alla regola 8:
la casa delle suore è un ottimo posto dove organizzare una allegra alcova con le vogliose religiose, quindi lo escluderei dai posti dove è lecito recarsi.
Metzger... ovvio che è un momento per riderci sù... e andiamo! Se le cose andassero davvero così mia figlia non sarebbe mai nata... (e nemmeno tutti noi).
E poi (tornando seri) la sola speranza che abbiamo è di fare in modo che capiscano con quali maschietti è ol caso di mettersi in gioco... ma per quanto impegno ci si possa mettere, è un vero terno al lotto...
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

paricutin ha scritto:
E fai bene al giorno d'oggi bisogna avere 1000 occhi senza mancargli di fiducia.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

E' una storia maledettamente complicata essere papà... ma sono felice di esserlo.
comsubin
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da comsubin »

eltabaker ha scritto:A proposito di pantaloni a vita bassa hanno anche il cavallo basso,praticamente arriva quasi alle ginocchia.Un giorno becco mio figlio (16 anni)con addosso un paio di pantaloni come sopra e,incazzato, gli chiedo,adesso mi devi spiegare,visto che noi maschi lo facciamo spesso, come no parolacce fai a grattarti i no parolacce.Risposta ma papà sei retrò,si infilano le mani da sopra.Porca putt....
chi indossa questo tipo di abbigliamento preghi di non dover mai scappare di corsa da un pericolo...
sarebbero un intralcio non indifferente per se stessi che per gli altri... :sad:
e fluctibus irruit in hostem
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

comsubin ha scritto:
eltabaker ha scritto:A proposito di pantaloni a vita bassa hanno anche il cavallo basso,praticamente arriva quasi alle ginocchia.Un giorno becco mio figlio (16 anni)con addosso un paio di pantaloni come sopra e,incazzato, gli chiedo,adesso mi devi spiegare,visto che noi maschi lo facciamo spesso, come no parolacce fai a grattarti i no parolacce.Risposta ma papà sei retrò,si infilano le mani da sopra.Porca putt....
chi indossa questo tipo di abbigliamento preghi di non dover mai scappare di corsa da un pericolo...
sarebbero un intralcio non indifferente per se stessi che per gli altri... :sad:
:straquoto:
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da metzger »

però è sempre conveniente denigrare l'uomo scelto da nostra figlia: se le cose vanno male possiamo sempre dire che lo avevamo detto, se le cose vanno bene possiamo sempre fare cattivo viso ma buon gioco...
peggio sarebbe quando, anche in buona fede, cerchiamo di far propendere la scelta verso un partito che ci sembrava promettente...che poi si rivela una ciofeca!
mi è capitato molte volte di vedere questa situazione, specialmente nelle famiglie molto tradizionaliste dove l'opinione dei genitori conta ancora qualcosa.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Metzger, ti racconto un aneddoto.
Il giorno in cui mi sposai, mio suocero (buonanima), accompagnò sua figlia all'altare e - prima di "consegnarmela" - disse al prete: "Se mia figlia ci ripensa, non ci sono problemi... io me la riprendo ora stesso". Il prete lo guardò strabuzzando gli occhi e non seppe che dire, anche perchè era tremendamente serio mentre lo diceva. Ci rimasi un po' male sul momento... (e anche sua figlia, devo dire...)
Ora io so che mio suocero mi voleva un bene dell'anima e che sapeva di affidare sua figlia a delle buone mani (magari non le migliori possibili, ma probabilmente non le peggiori). Però a distanza di anni lo capisco. E so quanto mi sarà difficile affidare mia figlia nelle mani di qualcun altro. E' solo amore (egoistico probabilmente) di papà, tutto qui.
radioamerica

Pyno&dyno ha scritto:Anche quelle con cui siamo usciti noi avevano un padre o no? :mrgreen:

nominalmente si' :twisted:
radioamerica

un classico...."se torno indietro con ilK@@@o che mi sposo".......passano i giorni e lo penso sempre di piu'.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

... in effetti se gli avessi detto "affare fatto, andiamo a mangiare e amici come prima"... che occasione perduta... :D
radioamerica

Oggi per me il primo problema per allevare i figli e le figlie sopratutto sono le mogli, purtroppo la parita' ( fittizia) tra moglie e marito, non permette a noi uomini di gestire la famiglia al meglio.
In una famiglia come in ogni societa' e' necessario un punto di riferimento.....quando in una casa come la mia.....anche il cane capisce che non lo sono e credo di esserlo.......piu' di portarmi il suo osso per giocare non fa.
meridio
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da meridio »

anch'io sto per diventare il padre di una bambina, mi sto già stressando da ora.
Ma non perchè faccia sesso, gli auguro di farne,mi preoccupa molto l'idea che possa mettersi con qualcuno che la mena, lì non so come fare ma di sicuro lo spezzo.
radioamerica

il problema e che noi padri ci ricordiamo di quando eravamo giovani cosa facevamo con le figlie degli altri padri :D .....e non vorremmo che capitasse anche alle nostre figlie.....a ventanni all'universita' quanrto mi sono divertito :twisted:
giannikuiper

meridio ha scritto:anch'io sto per diventare il padre di una bambina, mi sto già stressando da ora.
Ma non perchè faccia sesso, gli auguro di farne,mi preoccupa molto l'idea che possa mettersi con qualcuno che la mena, lì non so come fare ma di sicuro lo spezzo.
Ehh,la pensavo così anch'io.....ma poi,prendi quello che viene....ci vuole un gran culo.....
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

radioamerica ha scritto:Oggi per me il primo problema per allevare i figli e le figlie sopratutto sono le mogli, purtroppo la parita' ( fittizia) tra moglie e marito, non permette a noi uomini di gestire la famiglia al meglio.
In una famiglia come in ogni societa' e' necessario un punto di riferimento.....quando in una casa come la mia.....anche il cane capisce che non lo sono e credo di esserlo.......piu' di portarmi il suo osso per giocare non fa.
A proposito qua ci sono i burka in offerta ,che faccio ne porto a casa un pochi :bean:
radioamerica

Pyno&dyno ha scritto:
radioamerica ha scritto:Oggi per me il primo problema per allevare i figli e le figlie sopratutto sono le mogli, purtroppo la parita' ( fittizia) tra moglie e marito, non permette a noi uomini di gestire la famiglia al meglio.
A proposito qua ci sono i burka in offerta ,che faccio ne porto a casa un pochi :bean:

uno grazie....della mia taglia pero' xxxl................... :lol:
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

paricutin ha scritto:
e fai bene...
Trieste: a 13 anni offriva sesso per ricariche telefoniche. :shock:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... re-212896/

Per essere ottimisti si può dire che era "imprenditrice di se stessa" :roll:
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Wolf, queste sono cose che mi fanno sudare freddo...
Spero sempre di avergli insegnato come ci si comporta, ma poi... è davvero un terno al lotto.
radioamerica

hai provato anche a spiegarle che se proprio lo vuol fare punti al massimo del reddito ?....20 euro ed una ricarica son pochini :risatissima2:
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

E' vero... aggiungo un randello di generose dimensioni e nodoso quanto basta...
radioamerica

quanto sei geloso ed oppressivo....il classico padre padrone....con l'aggravante sicula....povera piccola......soffrira' :scemo: :disco:
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

radioamerica ha scritto:povera piccola......soffrira'
Ti sei scordato l'apostrofo: s'offrirà :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
radioamerica

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Rispondi