Pagina 1 di 2

Le 10 regole per uscire con mia figlia

Inviato: ven gen 29, 10:45:30
da paricutin
LE 10 REGOLE PER USCIRE CON MIA FIGLIA

1] Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.

2] Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò estirpare.

3] Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l'indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

4] Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sarò la barriera, e IO ti ucciderò.

5] Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito è "presto".

6] Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te. Molto.

7] Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e più trascorra, non startene lì a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

8] I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: - Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno. - Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. - Luoghi dove c'è poca luce. - Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'è allegria. - Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola. - I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. - Le partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.

9] Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

10] Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi:
1. Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista.
2. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'è bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra è il mio.

Inviato: ven gen 29, 10:51:00
da paricutin
Era stato postato in una precedente edizione del forum, ma non ricordo più da chi... Mi sono scompisciato dalle risate a rileggerlo (ho ritrovato il file su uno dei tanti HD portatili) e ve lo riposto molto volentieri...

Inviato: ven gen 29, 10:59:45
da Pyno&dyno
:mrgreen: :ok:

Inviato: ven gen 29, 11:30:14
da JigenGiò
Drastico :mrgreen:

Inviato: ven gen 29, 11:55:53
da radioamerica
Bedda matre...siculo e'... :mrgreen:

Inviato: ven gen 29, 12:55:46
da eltabaker
A proposito di pantaloni a vita bassa hanno anche il cavallo basso,praticamente arriva quasi alle ginocchia.Un giorno becco mio figlio (16 anni)con addosso un paio di pantaloni come sopra e,incazzato, gli chiedo,adesso mi devi spiegare,visto che noi maschi lo facciamo spesso, come no parolacce fai a grattarti i no parolacce.Risposta ma papà sei retrò,si infilano le mani da sopra.Porca putt....

Inviato: ven gen 29, 12:55:47
da ilbolscevico
...per ora il probelma non mi tnage...ho un solo filgio...ed è MASCHIO... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risatissima2: :risatissima2: :risatissima2: :soddisfazioni: :soddisfazioni: :soddisfazioni:


AL

Inviato: ven gen 29, 12:56:55
da eltabaker
ilbolscevico ha scritto:...per ora il probelma non mi tnage...ho un solo filgio...ed è MASCHIO... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risatissima2: :risatissima2: :risatissima2: :soddisfazioni: :soddisfazioni: :soddisfazioni:


AL
Ne riparliamo tra qualche anno

Inviato: ven gen 29, 12:58:38
da JigenGiò
Io ne ho 2 di maschi e a breve il primo inizia a grattarsi i no parolacce :???:

Inviato: ven gen 29, 13:01:08
da ilbolscevico
...in che senso????

AL

Inviato: ven gen 29, 13:14:16
da radioamerica
nel senso che prudono..... :risatissima2:

Inviato: ven gen 29, 13:21:13
da giannikuiper
........lasciamo stare,io ho 2 figli un maschio ed una femmina che ne ha già combinate di cotte e di crude.....avevo ragione quando auspicavo di avere solo dei maschi....invidio i genitori che sanno farsi intendere con calci nel culo...se tornassi indietro sarei sicuramente meno permissivo....pertanto,se questo è un consiglio che giunge in tempo a qualche padre di dolce pulzella,che venga messo in pratica senza ulteriori indugi... :roll: :roll: :roll:

Inviato: ven gen 29, 13:42:37
da JigenGiò
Qui da noi si dice:
Mazz e panell fann e figli bell
panell senza mazz fann e figli sciem e pazz

Inviato: ven gen 29, 14:51:40
da faxbat
Facile a dirsi, ma se meni corrono al telefono per digitare il 114 Telefono Azzurro, e poi sono affari acidi comunque.

Inviato: ven gen 29, 14:59:23
da giannikuiper
se avessi immaginato,il telefono azzurro,lo avrei chiamato in mio soccorso..... :consola:

Inviato: ven gen 29, 15:29:09
da ordotempli
ilbolscevico ha scritto:...per ora il probelma non mi tnage...ho un solo filgio...ed è MASCHIO...

AL
Mai porre un limite alla Provvidenza ....


@ kuiper

Il telefono color cocozza, quello per i genitori, ancora non è stato inventato.[/quote]

Inviato: ven gen 29, 15:30:11
da JigenGiò
kuiper ha scritto:se avessi immaginato,il telefono azzurro,lo avrei chiamato in mio soccorso..... :consola:
Esatto :straquoto:

Inviato: ven gen 29, 17:12:47
da raffica
I figli dovrebbero nascere con il libretto dell istruzioni.......

Inviato: ven gen 29, 17:23:26
da ilbolscevico
raffica ha scritto:I figli dovrebbero nascere con il libretto dell istruzioni.......
:straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto: :straquoto:

Inviato: ven gen 29, 18:04:20
da waltherp38
@ordotempli

"Quandoquidem dormitat Homerus..."

C'è -il telefono per i genitori mazziati dai figli-,è nato in Spagna, e riceve molte più richieste di aiuto del suo antecedente...

Inviato: ven gen 29, 18:51:48
da JigenGiò
waltherp38 ha scritto:@ordotempli

"Quandoquidem dormitat Homerus..."

C'è -il telefono per i genitori mazziati dai figli-,è nato in Spagna, e riceve molte più richieste di aiuto del suo antecedente...
:ahah: Ma tuo padre lo sa ? :ahah:

Inviato: ven gen 29, 20:29:48
da metzger
ridicolo ed anacronistico, molte regole inoltre mi sembrano del tipo occhio "non vede cuore non duole"...
inoltre vorrei rileggere la versione aggiornata quando la figlia avrà 40 anni e, forse ancora vergine, sarà una splendida zitellona... :twisted:
(questa è la mia versione della questione, da tipo avvezzo ad uscire con le figlie).

nota alla regola 8:
la casa delle suore è un ottimo posto dove organizzare una allegra alcova con le vogliose religiose, quindi lo escluderei dai posti dove è lecito recarsi.

Inviato: ven gen 29, 20:42:13
da Pyno&dyno
Anche quelle con cui siamo usciti noi avevano un padre o no? :mrgreen:

Inviato: ven gen 29, 20:43:30
da waltherp38
JigenGiò ha scritto:
waltherp38 ha scritto:@ordotempli

"Quandoquidem dormitat Homerus..."

C'è -il telefono per i genitori mazziati dai figli-,è nato in Spagna, e riceve molte più richieste di aiuto del suo antecedente...
:ahah: Ma tuo padre lo sa ? :ahah:
Ma dai, al massimo quello che ho applicato su mio padre è stato "terrorismo psicologico", quando in gioventù mi presentavo a casa col piercing da gladiatore (nel capezzolo) o con i capelli verdi, o-ma questo in tempi recenti- con un nuovo ferro inatteso... :mrgreen:

Inviato: ven gen 29, 22:02:01
da JigenGiò
Se se!!! :risatissima2:

Inviato: ven gen 29, 22:26:23
da eltabaker
Scusa Paricutin ma quanti anni ha tua figlia?

Inviato: ven gen 29, 22:36:01
da paricutin
eltabaker ha scritto:Scusa Paricutin ma quanti anni ha tua figlia?
Dieci, ma mi sto portando avanti col lavoro... :D

Inviato: ven gen 29, 22:41:36
da paricutin
metzger ha scritto:ridicolo ed anacronistico, molte regole inoltre mi sembrano del tipo occhio "non vede cuore non duole"...
inoltre vorrei rileggere la versione aggiornata quando la figlia avrà 40 anni e, forse ancora vergine, sarà una splendida zitellona... :twisted:
(questa è la mia versione della questione, da tipo avvezzo ad uscire con le figlie).

nota alla regola 8:
la casa delle suore è un ottimo posto dove organizzare una allegra alcova con le vogliose religiose, quindi lo escluderei dai posti dove è lecito recarsi.
Metzger... ovvio che è un momento per riderci sù... e andiamo! Se le cose andassero davvero così mia figlia non sarebbe mai nata... (e nemmeno tutti noi).
E poi (tornando seri) la sola speranza che abbiamo è di fare in modo che capiscano con quali maschietti è ol caso di mettersi in gioco... ma per quanto impegno ci si possa mettere, è un vero terno al lotto...

Inviato: ven gen 29, 22:49:51
da eltabaker
paricutin ha scritto:
eltabaker ha scritto:Scusa Paricutin ma quanti anni ha tua figlia?
Dieci, ma mi sto portando avanti col lavoro... :D
E fai bene al giorno d'oggi bisogna avere 1000 occhi senza mancargli di fiducia.

Inviato: ven gen 29, 22:58:17
da paricutin
E' una storia maledettamente complicata essere papà... ma sono felice di esserlo.

Inviato: sab gen 30, 10:44:55
da comsubin
eltabaker ha scritto:A proposito di pantaloni a vita bassa hanno anche il cavallo basso,praticamente arriva quasi alle ginocchia.Un giorno becco mio figlio (16 anni)con addosso un paio di pantaloni come sopra e,incazzato, gli chiedo,adesso mi devi spiegare,visto che noi maschi lo facciamo spesso, come no parolacce fai a grattarti i no parolacce.Risposta ma papà sei retrò,si infilano le mani da sopra.Porca putt....
chi indossa questo tipo di abbigliamento preghi di non dover mai scappare di corsa da un pericolo...
sarebbero un intralcio non indifferente per se stessi che per gli altri... :sad:

Inviato: sab gen 30, 12:17:44
da eltabaker
comsubin ha scritto:
eltabaker ha scritto:A proposito di pantaloni a vita bassa hanno anche il cavallo basso,praticamente arriva quasi alle ginocchia.Un giorno becco mio figlio (16 anni)con addosso un paio di pantaloni come sopra e,incazzato, gli chiedo,adesso mi devi spiegare,visto che noi maschi lo facciamo spesso, come no parolacce fai a grattarti i no parolacce.Risposta ma papà sei retrò,si infilano le mani da sopra.Porca putt....
chi indossa questo tipo di abbigliamento preghi di non dover mai scappare di corsa da un pericolo...
sarebbero un intralcio non indifferente per se stessi che per gli altri... :sad:
:straquoto:

Inviato: dom gen 31, 17:25:54
da metzger
però è sempre conveniente denigrare l'uomo scelto da nostra figlia: se le cose vanno male possiamo sempre dire che lo avevamo detto, se le cose vanno bene possiamo sempre fare cattivo viso ma buon gioco...
peggio sarebbe quando, anche in buona fede, cerchiamo di far propendere la scelta verso un partito che ci sembrava promettente...che poi si rivela una ciofeca!
mi è capitato molte volte di vedere questa situazione, specialmente nelle famiglie molto tradizionaliste dove l'opinione dei genitori conta ancora qualcosa.

Inviato: dom gen 31, 17:39:49
da paricutin
Metzger, ti racconto un aneddoto.
Il giorno in cui mi sposai, mio suocero (buonanima), accompagnò sua figlia all'altare e - prima di "consegnarmela" - disse al prete: "Se mia figlia ci ripensa, non ci sono problemi... io me la riprendo ora stesso". Il prete lo guardò strabuzzando gli occhi e non seppe che dire, anche perchè era tremendamente serio mentre lo diceva. Ci rimasi un po' male sul momento... (e anche sua figlia, devo dire...)
Ora io so che mio suocero mi voleva un bene dell'anima e che sapeva di affidare sua figlia a delle buone mani (magari non le migliori possibili, ma probabilmente non le peggiori). Però a distanza di anni lo capisco. E so quanto mi sarà difficile affidare mia figlia nelle mani di qualcun altro. E' solo amore (egoistico probabilmente) di papà, tutto qui.

Inviato: dom gen 31, 17:42:38
da radioamerica
Pyno&dyno ha scritto:Anche quelle con cui siamo usciti noi avevano un padre o no? :mrgreen:

nominalmente si' :twisted:

Inviato: dom gen 31, 17:45:49
da radioamerica
un classico...."se torno indietro con ilK@@@o che mi sposo".......passano i giorni e lo penso sempre di piu'.

Inviato: dom gen 31, 17:53:46
da paricutin
... in effetti se gli avessi detto "affare fatto, andiamo a mangiare e amici come prima"... che occasione perduta... :D

Inviato: dom gen 31, 17:58:02
da radioamerica
Oggi per me il primo problema per allevare i figli e le figlie sopratutto sono le mogli, purtroppo la parita' ( fittizia) tra moglie e marito, non permette a noi uomini di gestire la famiglia al meglio.
In una famiglia come in ogni societa' e' necessario un punto di riferimento.....quando in una casa come la mia.....anche il cane capisce che non lo sono e credo di esserlo.......piu' di portarmi il suo osso per giocare non fa.

Inviato: dom gen 31, 20:15:07
da meridio
anch'io sto per diventare il padre di una bambina, mi sto già stressando da ora.
Ma non perchè faccia sesso, gli auguro di farne,mi preoccupa molto l'idea che possa mettersi con qualcuno che la mena, lì non so come fare ma di sicuro lo spezzo.

Inviato: dom gen 31, 20:20:09
da radioamerica
il problema e che noi padri ci ricordiamo di quando eravamo giovani cosa facevamo con le figlie degli altri padri :D .....e non vorremmo che capitasse anche alle nostre figlie.....a ventanni all'universita' quanrto mi sono divertito :twisted:

Inviato: dom gen 31, 21:22:25
da giannikuiper
meridio ha scritto:anch'io sto per diventare il padre di una bambina, mi sto già stressando da ora.
Ma non perchè faccia sesso, gli auguro di farne,mi preoccupa molto l'idea che possa mettersi con qualcuno che la mena, lì non so come fare ma di sicuro lo spezzo.
Ehh,la pensavo così anch'io.....ma poi,prendi quello che viene....ci vuole un gran culo.....

Inviato: dom gen 31, 21:46:27
da Pyno&dyno
radioamerica ha scritto:Oggi per me il primo problema per allevare i figli e le figlie sopratutto sono le mogli, purtroppo la parita' ( fittizia) tra moglie e marito, non permette a noi uomini di gestire la famiglia al meglio.
In una famiglia come in ogni societa' e' necessario un punto di riferimento.....quando in una casa come la mia.....anche il cane capisce che non lo sono e credo di esserlo.......piu' di portarmi il suo osso per giocare non fa.
:straquoto:
A proposito qua ci sono i burka in offerta ,che faccio ne porto a casa un pochi :bean:

Inviato: dom gen 31, 23:03:06
da radioamerica
Pyno&dyno ha scritto:
radioamerica ha scritto:Oggi per me il primo problema per allevare i figli e le figlie sopratutto sono le mogli, purtroppo la parita' ( fittizia) tra moglie e marito, non permette a noi uomini di gestire la famiglia al meglio.
In una famiglia come in ogni societa' e' necessario un punto di riferimento.....quando in una casa come la mia.....anche il cane capisce che non lo sono e credo di esserlo.......piu' di portarmi il suo osso per giocare non fa.
:straquoto:
A proposito qua ci sono i burka in offerta ,che faccio ne porto a casa un pochi :bean:

uno grazie....della mia taglia pero' xxxl................... :lol:

Inviato: lun feb 01, 12:55:59
da WolfNet
paricutin ha scritto:
eltabaker ha scritto:Scusa Paricutin ma quanti anni ha tua figlia?
Dieci, ma mi sto portando avanti col lavoro... :D
e fai bene...
Trieste: a 13 anni offriva sesso per ricariche telefoniche. :shock:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... re-212896/


Per essere ottimisti si può dire che era "imprenditrice di se stessa" :roll:

Inviato: lun feb 01, 19:02:21
da paricutin
Wolf, queste sono cose che mi fanno sudare freddo...
Spero sempre di avergli insegnato come ci si comporta, ma poi... è davvero un terno al lotto.

Inviato: lun feb 01, 20:08:20
da radioamerica
hai provato anche a spiegarle che se proprio lo vuol fare punti al massimo del reddito ?....20 euro ed una ricarica son pochini :risatissima2:

Inviato: lun feb 01, 20:19:47
da paricutin
E' vero... aggiungo un randello di generose dimensioni e nodoso quanto basta...

Inviato: lun feb 01, 20:26:18
da radioamerica
quanto sei geloso ed oppressivo....il classico padre padrone....con l'aggravante sicula....povera piccola......soffrira' :scemo: :disco:

Inviato: lun feb 01, 20:30:42
da NdK
radioamerica ha scritto:povera piccola......soffrira'
Ti sei scordato l'apostrofo: s'offrirà :)

Inviato: lun feb 01, 20:37:12
da radioamerica
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: