Grande cazzata
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Grande cazzata
Ebbene sì,lo ammetto qui pubblicamente,ho fatto una grande cazzata aver venduto la mia STI EDGE
tutta inox,purtroppo me ne sono accorto troppo tardi,me ne sono reso conto dopo aver provato vari tipi di pistole.Mi stò mangiando le unghie
tutta inox,purtroppo me ne sono accorto troppo tardi,me ne sono reso conto dopo aver provato vari tipi di pistole.Mi stò mangiando le unghie
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Re: Grande cazzata
Non te ne fare una malattia, di caxxate ne abbiamo fatte tutti!!!eltabaker ha scritto:Ebbene sì,lo ammetto qui pubblicamente,ho fatto una grande cazzata aver venduto la mia STI EDGE
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Pyno&dyno

Re: Grande cazzata
Vedila dal lato positivo, morto un papa se ne fa un altro e così adesso puoi dedicarti a uno dei maggiori piaceri, il gun shoppingeltabaker ha scritto:Ebbene sì,lo ammetto qui pubblicamente,ho fatto una grande cazzata aver venduto la mia STI EDGE
Because they said I couldn't have it
-
giannikuiper
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

daniele, concordo con roberto, guarda il lato positivo, puoi prenderla in 40, ne avrai ancor di più soddisfazione ... un'ottima alternativa, forse ancor migliore potrebbe essere una monofilare, sempre system colt in 45

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Sei sempre il solito...benpensante! 
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- radioamerica

Io l'ho consigliato a dovere......ma a lui spetta la decisione, certo e' che con il budget che si e' prefisso di spendere senza dubbio trovera' un'ottima arma ma conoscendolo bene, rimarra' comunque insoddisfatto, so come tira e conosco le sue "insofferenze", ritengo che l'unica arma che gli puo' essere congeniale al 100 % per il tipo di tiro che fa, in alternativa all STI, puo' essere solo una 1911.....seria.....lui le rifiniture le guarda e vuole accontentare il suo occhio.lucasb67 ha scritto:daniele, concordo con roberto, guarda il lato positivo, puoi prenderla in 40, ne avrai ancor di più soddisfazione ... un'ottima alternativa, forse ancor migliore potrebbe essere una monofilare, sempre system colt in 45
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
E se uno volesse qualcosa in system colt che spari BENE (magari non da gara...) e se ne frega delle finiture estetiche? Ovviamente senza spendere un capitale.
Meglio se in 45 (IIUC è quello con cui le system colt danno il meglio, giusto?).
Di che cifre si parla? Tanto per sapere se prima di andare in pensione potrò arrivarci...
Meglio se in 45 (IIUC è quello con cui le system colt danno il meglio, giusto?).
Di che cifre si parla? Tanto per sapere se prima di andare in pensione potrò arrivarci...
- radioamerica

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- radioamerica

- Pyno&dyno

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- radioamerica

- radioamerica

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... è la sorella gemella, i proprietari di sti e infinity erano soci e ora condividono il progetto 2011, una system colt bifilare con impugnatura in polimero, ora anche in acciaio o alluminio ... sti un po' più spartana e concreta, infinity un po' più ricercata ma complicata ...

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Ciao Luca e grazie per la precisazione.lucasb67 ha scritto:... è la sorella gemella, i proprietari di sti e infinity erano soci e ora condividono il progetto 2011, una system colt bifilare con impugnatura in polimero, ora anche in acciaio o alluminio ... sti un po' più spartana e concreta, infinity un po' più ricercata ma complicata ...
- radioamerica

- radioamerica

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- radioamerica

Ve la ricordate? era quella di eltabaker, era veramente bella, abbiamo appena fatto in tempo a farle la foto che appare qui sotto, gli avevo detto di non venderla.....mah......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

- nitronori
- SUPER SHOOTER

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

roberto, questa non mi risulta, per canne e molti particolari ne sono certo, per fusti e carrelli è difficile da dire con certezza, ma mi sorprenderebbe parecchio fosse come dici tu, in quanto la sti non produce quasi niente in inox e invece l'infinity quasi tutto ... le impugnature in polimero della sti hanno i fori per le viti, quelli svi dovrebbero essere tappati, ma anche qui tutto può essere ... inoltre i materiali svi sono notevolmente più ricercati con acciai che mostrano porosità inferiore ... cercherò di approfondireradioamerica ha scritto:vorrei precisare che la infinity accuratizza parti fornite da STI
- radioamerica

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

roberto, lo so, sono due gemelle dallo stesso progetto, ma altra cosa è che la svi usi semilavorati sti ... anche perchè vende a circa il doppio!!
ti assicuro che tutta la componentistica interna è prodotta dalla svi per la svi e dalla sti per la sti ... come pure le canne, di questo ne son certo ... carrello e fusto non so, perchè è facile partire da semilavorati per poi produrre prodotti particolareggiati, ma onestamente mi pare che proprio sulle produzioni più recenti ci siano quote un po' diverse, affinate dopo anni di separazione dei due embrioni
ti assicuro che tutta la componentistica interna è prodotta dalla svi per la svi e dalla sti per la sti ... come pure le canne, di questo ne son certo ... carrello e fusto non so, perchè è facile partire da semilavorati per poi produrre prodotti particolareggiati, ma onestamente mi pare che proprio sulle produzioni più recenti ci siano quote un po' diverse, affinate dopo anni di separazione dei due embrioni
- radioamerica

il progetto iniziale e' indibbiamente sti, come tu hai detto svi nasce dopo, io so, devo trovare l'articolo, che su alcuni modelli svi i semilavorati di fusto e carrello (ma in minor misura) sono sti, non cambia comunque la sostanza del fatto che sono due prodotti finali diversi......io preferisco sti personalmente.....imho.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... indubbiamente roberto, anch'io ritengo la concretezza della sti un'ottima rassicurazione, soprattutto nel rapporto qualità prezzo ... c'è da dire che da qualche anno la sti ha avuto un successo commerciale mondiale considerevole e di conseguenza il suo patron, dave skinner, ha moltiplicato le linee produttive a dismisura, scadendo sulla qualità finale di molti particolari importanti, di questo ne ho avuta testimonianza diretta sempre più frequente ...
in ogni caso chiederò agli amici americani che frequento nel forum di brian enos, lì scrivono anche i produttori e di solito sono molto schietti e sinceri, anche se questo è ovviamente argomento assai delicato
in ogni caso chiederò agli amici americani che frequento nel forum di brian enos, lì scrivono anche i produttori e di solito sono molto schietti e sinceri, anche se questo è ovviamente argomento assai delicato
- radioamerica

- radioamerica

scusa ho letto male, si' certo ho notato anche io sulle ultime sti acquistate uno scadimento generale del prodotto, infatti non credo che ne acquistero' altre salvo che.... la differenza l'ho notata dopo aver acquistato 3 edge in 40 e 45 acp. le ultime 2 lasciavano desiderare sulla rifinitura.
- Saccaboy
- Quarto Livello

perchè questa fissa delle STI? mai pensato ad una Operator? o ad una Kimber o Valtro? adesso la Valtro ha il sito internet nuovo! dateci un occhio!
http://www.valtro.it/
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Azz.. l'indirizzo è di Collebeato, tipo 30km da casa miaSaccaboy ha scritto:perchè questa fissa delle STI? mai pensato ad una Operator? o ad una Kimber o Valtro? adesso la Valtro ha il sito internet nuovo! dateci un occhio!
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- radioamerica

ottimo a sapersi domani mi informo sui prezziSaccaboy ha scritto:perchè questa fissa delle STI? mai pensato ad una Operator? o ad una Kimber o Valtro? adesso la Valtro ha il sito internet nuovo! dateci un occhio!
-
giannikuiper