Sniper talebani
Inviato: gio feb 18, 15:28:35
A quanto pare gli straccioni si sono organizzati..
http://www.msnbc.msn.com/id/35455795/ns ... rk_times//
http://www.msnbc.msn.com/id/35455795/ns ... rk_times//
O forse in eroina..TepoGlock ha scritto:Di Dragunov e/o Mercenari è pieno il mondo e ai Talebani i quattrini non sono mai mancati, sopratutto se pagano in smeraldi..
In campo aperto verrebbero spazzati via in mezza giornata. Tener testa non è certo mettere bombe o sparare sui convogli e poi nascondersi tra i civilimeridio ha scritto:Gli "straccioni" hanno tenuto testa ai due più temibili eserciti del secolo, i sovietici e gli inglesi, cose che il nostro esercito si sogna...
Concordo.Pyno&dyno ha scritto:In campo aperto verrebbero spazzati via in mezza giornata. Tener testa non è certo mettere bombe o sparare sui convogli e poi nascondersi tra i civilimeridio ha scritto:Gli "straccioni" hanno tenuto testa ai due più temibili eserciti del secolo, i sovietici e gli inglesi, cose che il nostro esercito si sogna...
ordotempli ha scritto:Garibaldi aveva capito, già nelle guerre di ormai due secoli fa, che la guerriglia era pagante. A quei tempi gli eseciti regolari si schieravano uno di fronte all'altro .. colori e divise sgargianti, pennacchi e trombe per ufficiali .... qualsiasi esercito " regolare " è sempre in difficoltà in tali circostanze.
La guerra è ormai cambiata ... una lotta ferocissima si svolge sotto i nostri occhi e non comprendiamo ....
Inutile una guerra guerreggiata con armi, atomiche, missilli, caccia bombardieri supertecnologici, aggeggi elettronici per contare i baffi del passero, costi elevatissimi ... oggi la guerra si combatte nelle Banche ... posso ridurre in schiavitù un intero continente stando comodamente seduto alla mia poltrona ... senza versare una goccia di sangue .. ma i cui effetti sono di certo più ripugnanti.
L'appoggio dato alle Banche nella recente crisi ha di fatto peggiorato la situazione ... quel denaro è già in attivo nei potentati economici e non ha portato beneficio alcuno nell'economia reale.