Patch
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Patch
Se interessati posso fare path con velcro personalizati, io ne possiedo diversi sia con il nick radioamerica che con la scritta http://www.italianshooters.org (quello in foto e' un provino )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: Patch
è esattamente quello che proponevo tempo fa per logo ... senza le tre w ... che si intuiscono . Fondo grigio ferro.
sono interessato.
sono interessato.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- tatanka
- Quarto Livello
Ceeeeerto che si!!!!
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- radioamerica
Vi do una idea di massima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ok per i patch, sono la soluzione più elastica... ognuno le attacca dove vuole. Se poi hai bisogno di una trasfusione, conta su di me... abbiamo lo stesso gruppo sanguigno, ed il mio è più "rosso"
Every revolution begins with a spark
- tatanka
- Quarto Livello
Se a qualcuno dovesse servire un litrozzo di "Romanella" RH - ...... eccheme quà !!!!paricutin ha scritto:Ok per i patch, sono la soluzione più elastica... ognuno le attacca dove vuole. Se poi hai bisogno di una trasfusione, conta su di me... abbiamo lo stesso gruppo sanguigno, ed il mio è più "rosso"
Scherzi a parte sei fortunato io ho lo 0 RH -

L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Anche io ho lo 0RH+.
Roberto i patch sono davvero molto belli...perchè non pensi di creare un piccolo kit con 1 patch del sito e una con il nick o con il proprio nome come ognuno preferisce.
AL
Roberto i patch sono davvero molto belli...perchè non pensi di creare un piccolo kit con 1 patch del sito e una con il nick o con il proprio nome come ognuno preferisce.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- radioamerica
gia' fatto....hai visto la mia giacca piu' su ? adesso vediamo quanti aderiscono per poi andare a discutere sul prezzo
- tatanka
- Quarto Livello
Prenotati!!
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Eccomi
Uno con il logo e un paio con Nome per esteso e Cognome puntato....
AL
Uno con il logo e un paio con Nome per esteso e Cognome puntato....
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
A noi del Salernitano farai un' unica spedizione
Walter si è tatuato col pennarello sulle cuffie ITALIANSHOOTERS,
io invece ho preparato un simpatico foglio A4 ''ITALIANSHOOTERS''da mettere all'ingresso della piazzola la domenica.
Se ci sarà ferro e fuoco atto III domenica prossima faccio le foto.

Walter si è tatuato col pennarello sulle cuffie ITALIANSHOOTERS,
io invece ho preparato un simpatico foglio A4 ''ITALIANSHOOTERS''da mettere all'ingresso della piazzola la domenica.
Se ci sarà ferro e fuoco atto III domenica prossima faccio le foto.

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa