Pagina 1 di 1

Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 18:44:37
da mainard
Sono uno a cui piacciono le armi corte![b]Solo le armi corte ! non mi interessano i fucili, le carabine, l'ex ordinanza, la caccia ecc.....SOLO PISTOLE ,REVOLVER E RICARICA SPECIFICA!! Fino ad oggi ho comprato tutto quello che l'editoria proponeva,saltando a pie' pari gli articoli che a queste cose non si riferivano. Quindi sono un "mezzo appassionato" ,come si puo' ben dire.....Oggi ho sfogliato l' ultimo n. di ARMI E TIRO, l'ho chiuso e ho deciso di non comprarne piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con quei soldi mi comprero' delle palle......magari quelle di Raffica...se me le manda....................................................!

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 19:06:06
da ordotempli
ma, almeno, le hai richieste ?

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 19:32:17
da mainard
ordotempli ha scritto:ma, almeno, le hai richieste ?

Si', le ho richieste da qualche settimana , e poi gli ho anche telefonato, si sara' di certo dimenticato....lunedi' lo richiamo :ok:

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 19:53:12
da Max10Auto
Le ho ordinate anch'io il 21 di gennaio ma mi ha detto che è incasinato perchè sta cambiando tutti i macchinari per la produzione..naturalmente io non ho fretta,le mie nuove cartucce in 10auto le proverò alla cava di Gualtieri con Kuiper e Wolfnet quando verrà un po' più caldo...in ogni caso io sono già un paio d'anni che le compro da Raffica...mai nessun problema anzi!!! :ok: :ok: :ok:

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 20:50:21
da giannikuiper
Max,visto che tu sei socio,ti puoi informare se il giorno stesso che ti iscrivi,ti fanno sparare?....Non vorrei andarci per fare la sola iscrizione....

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 20:54:29
da mainard
Max10Auto ha scritto:Le ho ordinate anch'io il 21 di gennaio ma mi ha detto che è incasinato perchè sta cambiando tutti i macchinari per la produzione..naturalmente io non ho fretta,le mie nuove cartucce in 10auto le proverò alla cava di Gualtieri con Kuiper e Wolfnet quando verrà un po' più caldo...in ogni caso io sono già un paio d'anni che le compro da Raffica...mai nessun problema anzi!!! :ok: :ok: :ok:

:birra: tra quelle che ho avuto modo di provare sono senz'altro le migliori :primo:

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 03, 21:10:54
da Max10Auto
kuiper ha scritto:Max,visto che tu sei socio,ti puoi informare se il giorno stesso che ti iscrivi,ti fanno sparare?....Non vorrei andarci per fare la sola iscrizione....


Dal momento che sei iscritto sono certo che ti fanno sparare...io non ho più visto o sentito nessuno dal giorno che ci siamo andati insieme comunque direi senz'altro di si.
mainard ha scritto: tra quelle che ho avuto modo di provare sono senz'altro le migliori :primo:


Io stavolta ho preso quelle da 200grs così vediamo con la Hodgdon HS-6


Immagine

cosa si combina. :gun: :gun: :gun: :gun:

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: gio mar 04, 15:53:03
da Calico
AhhahhhhHHHH Ehm Non è per rompere, ma dopo aver rotto :lol: il guidamolla della G27, mi sentirei di consigliare MooOOlta attenzione con la HSS-6 e palle in lega pesanti, solo attenzione con le palle pesanti in genere. Se poi usi la .45 allora mi limito a consigliare attenzione con la lega, perchè ho notato che basta avvicinarsi ai massimi e la pressione sale. Inoltre, l'etichetta della scatola è "da criminali" e il manuale Hodgdon che ho scaricato dal mulo è troppo ottimista. Farei una visitina alle vecchie ma salutari tabelle di Tiropratico. Perdona se apro bocca, ma è solo per il bene dello sport (aspirante scassaminchia)

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 10, 20:27:15
da Max10Auto
Ho visto solo ora la risposta,pardon :birra: con la mia Glock 20 ammetto che di cartucce pese ne ho già fatte parecchie e in tutte le salse!!! :gun:

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Inviato: mer mar 10, 22:29:26
da Calico
Il guidamolla della 20 è più roccioso. Le piccole, 27 - 26 e 36 (o 35) lo hanno più sensibile e bisogna stare attenti. Però c'è di bello che Bersagliomobile li fa pagare pochissimo, la metà di altri e mi pare un terzo che midway.