radioamerica ha scritto:non posso vederli....non pago tv private satellitari ed affini
Neppure io!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
radioamerica ha scritto:non posso vederli....non pago tv private satellitari ed affini
Neppure io!
idem. In fondo all'anno ci viene una bella pistola.
Pure io. Mi dispiace solo non vedere History Channel e robetta simile, ma per il resto odio odio odio pagare per la tv, me la cavo col digitale terrestre finora
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
La tv nei prossimi anni sarà destinata a diventare tutta a pagamento (anche con la pubblicità come fa Sky ) e le tv in chiaro rimarranno giusto per i telegiornali e per trasmettere i telefilm di Matlock e La Famiglia Smith
Sicuramente la tendenza è quella, già un decennio fa se andavi negli Usa e giravi i canali free, ti beccavi giusto la promozione del Miracle Blade.. per fortuna fino ad ora con il digitale terrestre free, io mi accontento, tra Sportitalia che fa vedere un pò di basket Europeo e Nba, unpò di fiction su Rai4 e IRIS.. finchè dura non mollo.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Max10Auto ha scritto:La tv nei prossimi anni sarà destinata a diventare tutta a pagamento (anche con la pubblicità come fa Sky ) e le tv in chiaro rimarranno giusto per i telegiornali e per trasmettere i telefilm di Matlock e La Famiglia Smith
Vorrà dire che finirà il canone. Con quei soldi ci prenderò l'adsl di 5a generazione e le TV le vedrò crackate lì, come fanno quasi tutti dove il segnale è già veloce.