Chiedo scusa a tutti, ed in primis all'amico Max10auto che era l'autore del post ed anche a rommel, che era intervenuto. Ho combinato un macello spostando da "armi corte" a "ricarica" il suo post sui filmati di francesco527. Quando ho cancellato l'argomento da "armi corte" è sparito anche da "ricarica"... spero non me ne vogliate...
Provo a metterci una pezza:
http://www.youtube.com/user/francesco527#p/u
questo è il link al canale di francesco...
Filmati sulla ricarica
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Filmati sulla ricarica
Every revolution begins with a spark
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Re: Filmati sulla ricarica
Cerco di riassumere i miei commenti e mi scuso ancora per l'imprevisto.
Dai filmati si evince chiaramente che la Pro Mille non è un attrezzo che assicura prestazioni di molto superiori ad una monostazione in termini di velocità (continui colpetti al piatto portainneschi, aggiustamenti manuali alla posizione dei bossoli, etc). Certo costa molto di più, ma una Dillon fa la differenza e si vede.
Dai filmati si evince chiaramente che la Pro Mille non è un attrezzo che assicura prestazioni di molto superiori ad una monostazione in termini di velocità (continui colpetti al piatto portainneschi, aggiustamenti manuali alla posizione dei bossoli, etc). Certo costa molto di più, ma una Dillon fa la differenza e si vede.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
I filmati di francesco527 sono sicuramente una bella e utilissima iniziativa, oltre che un lodevole mezzo per condividere la propria conoscenza. Due piccoli appunti però devo farli: riguardano l'uso del termine "sbavatore" anzichè "svasatore" per il secondo die e la pessima abitudine di fumare durante le operazioni di ricarica (nel filmato si vede chiaramente la sigaretta vicina al dosatore per la polvere...).
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
paricutin ha scritto:I filmati di francesco527 sono sicuramente una bella e utilissima iniziativa, oltre che un lodevole mezzo per condividere la propria conoscenza. Due piccoli appunti però devo farli: riguardano l'uso del termine "sbavatore" anzichè "svasatore" per il secondo die e la pessima abitudine di fumare durante le operazioni di ricarica (nel filmato si vede chiaramente la sigaretta vicina al dosatore per la polvere...).
quoto
Pentitevi!!!
Ah ah Pari siamo...pari...
non ti ricordi di quella volta che per cancellarti un messaggio sulla Tag per sbaglio ti ho bannato?

- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta: