SAN MARINO
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
SAN MARINO
Ho notato che, quasi tutti i forumiti si recano, per varie ragioni, a San Marino ... se tali gite fossero esplicitate potrebbe essere possibile un incontro.
Esempio : io decido di andarci il giorno tale, mercoledì, e magari qualcun altro potrebbe essere lì il venerdì della stessa settimana .... sapendolo potrebbero incontrarsi sur place il giovedì ...
Esempio : io decido di andarci il giorno tale, mercoledì, e magari qualcun altro potrebbe essere lì il venerdì della stessa settimana .... sapendolo potrebbero incontrarsi sur place il giovedì ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Re: SAN MARINO
Io ho necessita di andarci per acquistare qualche migliaio di 22lr se ci vai fammelo sapere ci mettiamo d accordo e ti vengo a prendere a Perugia e da li proseguiamo insieme.Un salutone
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Confidami che genere di 22lr... ti voglio copiare
Every revolution begins with a spark
- ordotempli
Io sono in pensione, quindi, a parte i problemi con la consorte, posso andare quando mi pare. A questo punto a te la palla. Un saluto special.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Calico
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Rilassati Avvocato... a Tonino piacciono le iperboli...Calico ha scritto:Qualche migliaio?

- Calico
Wè, era solo una battuta. Sentito di quei ragazzi a Milano che han dato fuoco a una bottiglietta di plastica piena di polvere pirica? Sono gravi!
Pentitevi!!!
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Quante ne abbiamo combinate pure noi quando eravamo piccoli, pirata? In molte occasioni è stata solo la fortuna a farci restare interi... Pensa a quanti ne sono saltati in aria di ragazzini che giocavano con i residuati bellici dopo l'ultimo conflitto...
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Per Paricutin ,non sono abituato alle iperbole se dico qualche migliaio e perche quando andro a s.Marino ne comprero qualche migliaio e visto ch sei curioso ti spiego l arcano sia mia moglie che io essendo agonisti abbiamo la licenza per detenere e quindi acquistare 1500 cartucce cadauno,a questo aggiungi un amico con pari requisiti che quest anno non fa gare ed ecco come per magia si materializzano le 4000 cartucce per poter fare qualche gara.Sempre per Paricutin se la domanda non era una presa per il c......alzone mi dovresti dire che carabina hai ed il tuo badget di spesa,comunque le munizioni piu adatte per gareggiare rimangono qasi per tutte le carabine le Eley ma al momento non si trovano e quando disponibili sono le piu care in assoluto,comunque se vuoi nella tua terra nel poligono di Centuripe spara il miglior tiratore siciliano e non solo di questa specialita,il suo nome e Parisi Carmelo se lo contatti non dimenticarti di salutarmelo,vedrai che sapra risolverti tutti i quesiti che gli sottoporrai.Per Francesco,questa settimana ho grossi problemi a muovermi da Roma per la prossima sicuramente ti passo a prendere .Un saluto
-
- SUPER SHOOTER
Quando avevo 12/13 anni,andavo con i miei amici sul letto del fiume che attraversa il mio paese e facevamo saltare delle bombe rudimentali costruite da noi con il carburo,se non ricordo male si prendeva un barattolo e nel suo interno si metteva un pò d'acqua un pò di paglia e sopra la paglia un pezzo di carburo chiudevamo il tappo e infilavamo il vaso dentro un buco fatto nel terreno di un diametro appena più grande e aspettavamo che scoppiasse.Ricordo che molti ragazzi a quei tempi ci hanno rimesso le dita o le mani.Che incoscenti che eravamo.
Tutti finocchi con il culo degli altri
- Calico
Mio padre raccoglieva le bombe a mano, specialmente qulle tedesche col manico e le tirava da un dirupo. Io sono sempre stato costretto a non eseguire operazioni pericolose: il solo pensiero di prendermi un cazziatone dal vecchio mi faceva desistere (ma non sempre).
Pentitevi!!!
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Tonino, mi spiace essere stato frainteso... stavo solo tenendo a bada il pirata!tonino ha scritto:Per Paricutin ,non sono abituato alle iperbole se dico qualche migliaio e perche quando andro a s.Marino ne comprero qualche migliaio e visto ch sei curioso ti spiego l arcano sia mia moglie che io essendo agonisti abbiamo la licenza per detenere e quindi acquistare 1500 cartucce cadauno,a questo aggiungi un amico con pari requisiti che quest anno non fa gare ed ecco come per magia si materializzano le 4000 cartucce per poter fare qualche gara.Sempre per Paricutin se la domanda non era una presa per il c......alzone mi dovresti dire che carabina hai ed il tuo badget di spesa,comunque le munizioni piu adatte per gareggiare rimangono qasi per tutte le carabine le Eley ma al momento non si trovano e quando disponibili sono le piu care in assoluto,comunque se vuoi nella tua terra nel poligono di Centuripe spara il miglior tiratore siciliano e non solo di questa specialita,il suo nome e Parisi Carmelo se lo contatti non dimenticarti di salutarmelo,vedrai che sapra risolverti tutti i quesiti che gli sottoporrai.Per Francesco,questa settimana ho grossi problemi a muovermi da Roma per la prossima sicuramente ti passo a prendere .Un saluto

So bene che sei un agonista di BR e che tua moglie è una tiratrice di dinamico. Ricorderai che in passato ho già approfittato dei tuoi consigli in materia di munizioni e quindi figuriamoci se mi passa per la testa di rivolgerti delle domande canzonatorie. Non ho mai provato le Eley, ma tutti i tiratori che conosco me le hanno tanto decantate (oltre che averne sottolineato il prezzo). Al momento il massimo che ho utilizzato sono le Polar Biathlon (ed una scatola di Master M che mi hanno regalato), ma già quelle sono sprecate per una schiappa come me! Oggi ho postato una mia foto con la carabina (CZ ZKM 452 2E) in poligono: tiro solo per divertimento e non ho velleità agonistiche, ma prima o poi mi comprerò un rest... al momento sto cercando di capire come funziona, provo diversi tipi di cartucce e divento matto per cercare di venirne a capo.
I tiratori di Centuripe sono piuttosto noti e li ho visti qualche volta qui a Catania... ma all'epoca non avevo la carabina né pensavo che mi avrebbe coinvolto così tanto. Se dovesse capitare, sarà un piacere portare i tuoi saluti a Parisi.

- tonino
- SPECIAL MEMBER
Allora mi devi scusare ,non era prosopopea la mia pensavo solo che mi stessi prendendo in giro,purtroppo le quantita di munizioni che adoperiamo anzi che proviamo sconvolgono i piu ma e l unica maniera per trovare la cartuccia giusta.Per il rest se ci incontriamo a qualche raduno ti posso aiutare io con uno mio ed anche per il cuscino posteriore.Se poi riesci a trattenerti a Roma un paio di giorni ti do una mano a far diventare la tua cz una formula uno.
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Ho dimenticato..non devi temere il vento ,per le 22 anche una bava e dannosa devi allenarti quando c e vento ed imparare dove posizionare il reticolo a seconda dell intensita e della direzione.Un saluto
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ma sono io che sarei onorato di averti mio ospite qui a Catania! A Roma vengo relativamente spesso per lavoro... ti prometto che la prima volta che succede mi faccio sentire anche solo per il piacere di stringerti la mano e di ascoltare dal vivo i tuoi consigli.tonino ha scritto:Allora mi devi scusare ,non era prosopopea la mia pensavo solo che mi stessi prendendo in giro,purtroppo le quantita di munizioni che adoperiamo anzi che proviamo sconvolgono i piu ma e l unica maniera per trovare la cartuccia giusta.Per il rest se ci incontriamo a qualche raduno ti posso aiutare io con uno mio ed anche per il cuscino posteriore.Se poi riesci a trattenerti a Roma un paio di giorni ti do una mano a far diventare la tua cz una formula uno.

- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Tutte le volte i "sapienti" mi bacchettano dicendo che spreco solo munizioni... Ma io mi diverto da matti a sparare col vento e col freddo... Adesso so di avere un sostenitore!tonino ha scritto:Ho dimenticato..non devi temere il vento ,per le 22 anche una bava e dannosa devi allenarti quando c e vento ed imparare dove posizionare il reticolo a seconda dell intensita e della direzione.Un saluto

- tonino
- SPECIAL MEMBER
Quando si spara con la testa non si spreca mai niente si guadagna solo in esperienza,ieri nella gara di Roma ha sparato con me Maurizio Pesce ,vento intorno ai 4 mt ho impiegato tutta la mezzora per i 25 bersagli perche la mia canna da 50 cm soffre tantissimo il vento ,Maurizio ha finito in 8-10 minuti ed ha fatto piu punti di me perche conosce il vento meglio di me che cerco di allenarmi quando c e calma
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
Ci fregavamo le cartucce del fucile da caccia di mio zio, le aprivamo e si metteva la polvere nella scatoletta metallicaparicutin ha scritto:Quante ne abbiamo combinate pure noi quando eravamo piccoli, pirata? In molte occasioni è stata solo la fortuna a farci restare interi... Pensa a quanti ne sono saltati in aria di ragazzini che giocavano con i residuati bellici dopo l'ultimo conflitto...
delle pastiglie Valda, poi pressata con nastro isolante dell'epoca, quello telato che teneva bene, e la miccia con il filo
di canapa impastato con polvere e colla vinavil fregata dalla borsa del nonno.... bei tempi

Ero uno sparatore gia da bambino

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- WolfNet
- Sesto Livello
Anche io sono incuriosito da queste armerie di San Marino e l'idea di farci una birretta sotto (o sopra) al Monte Titano con alcuni ItalianShooter mi "attizza".ordotempli ha scritto:Ho notato che, quasi tutti i forumiti si recano, per varie ragioni, a San Marino ... se tali gite fossero esplicitate potrebbe essere possibile un incontro.
Se decidete la data con buon anticipo, provo a chiedere una giornata di ferie (devo consumare quelle del 2009 obbligatoriamente entro fine aprile).
Magari anche Kuiper, TepoGlock, Max10Auto, Faxbat, etc potrebbero unirsi. Io faccio da pulmino, volendo.

Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Se a voi va bene possiamo andarci sabato 3 aprile che sono fuori turno,altrimenti non mi e possibile
Se Wolfnet,fa da pulmino,io salgo molto volentieri......giusto per farci una birretta....
E' il ponte di Pasquatonino ha scritto:Se a voi va bene possiamo andarci sabato 3 aprile che sono fuori turno,altrimenti non mi e possibile

- tonino
- SPECIAL MEMBER
Tranquillo ti porto a messa li ,di chiese ne hanno tante anche li e dopo andiamo a visitare un po di negozi
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Potrei farci un pensierino pure io... Giusto per rifarmi gli occhi ed imparare dove sono le armerie migliori 

- ordotempli
La cosa si fà intrigante ... alla faccia dei trento-veneti .... il Centro si stà svegliando. Cercherò di esserci il 3 aprile.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Ordo tu non puoi non esserci ti vengo a prender io!!!!!!!!!! 

- ordotempli
Certo, con sommo piacere, se potrò esserci ma farò di tutto per non mancare.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- WolfNet
- Sesto Livello
Va bene.tonino ha scritto:Se a voi va bene possiamo andarci sabato 3 aprile che sono fuori turno,altrimenti non mi e possibile
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ho paura d' averlo gia chiesto ( sono evidentemente un caso di perdita di memoria pre-senile), ma avreste degli indirizzi per far shopping a San Marino? Palle, accessori ma sopratutto polveri (sò che taluni le vendono sciolte ad ottimi prezzi).
Peace through superior FALpower
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Manca l'Armeria Beccari:
VIA Oddone Scarito 16, 47031 BORGO MAGGIORE R.S.M. (RN). 0549-903-862
La si incontra appena dopo l'Armeria GMB che si trova a fianco alla fabbrica-negozio di scarpe Valverde sulla superstrada appena dopo la Dogana ( quando si incontrano le curve guardando sulla destra ). La zona della GMB e' gia' Borgo Maggiore, mentre Beccari e' al centro del borgo vicino alla funivia. E' un negozio di elettricita' ( cosi' dice l'insegna!), ma vende armi ed affini e sono gentilissimi.
Da Lazzarini poi e' tutto un programma: li' ci si trova sempre bene, e si vede subito dall'ingresso ( notare la mitragliera! per i male intenzionati ) che sono persone che e' impensabile trovare altrove.
Non parliamo poi dei ristoranti che invitano a fermarsi prima durante e dopo: da leccarsi i baffi!
VIA Oddone Scarito 16, 47031 BORGO MAGGIORE R.S.M. (RN). 0549-903-862
La si incontra appena dopo l'Armeria GMB che si trova a fianco alla fabbrica-negozio di scarpe Valverde sulla superstrada appena dopo la Dogana ( quando si incontrano le curve guardando sulla destra ). La zona della GMB e' gia' Borgo Maggiore, mentre Beccari e' al centro del borgo vicino alla funivia. E' un negozio di elettricita' ( cosi' dice l'insegna!), ma vende armi ed affini e sono gentilissimi.
Da Lazzarini poi e' tutto un programma: li' ci si trova sempre bene, e si vede subito dall'ingresso ( notare la mitragliera! per i male intenzionati ) che sono persone che e' impensabile trovare altrove.
Non parliamo poi dei ristoranti che invitano a fermarsi prima durante e dopo: da leccarsi i baffi!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Andiamo allora!!!Passo a prendere Francesco e ci incontriamo su
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Quando andate, guardate anche i prezzi delle palle in 308, 6,5 223 che se poi li postate,mi faccio 2 conti se conviene farci un giro
Because they said I couldn't have it
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Tenete presente che andiamo soprattutto per farci una mangiata dal punto di vista economico sono pochissime le cose dove si risparmia veramente,l unico vero vantaggio e dato dal fatto che trovi di tutto e non devi aspettare
- ordotempli
Dobbiamo prendere accordi ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- waltherp38
Considerate un giorno in cui potete scarrozzarvi anche il buon Fax...
Una boccata d'aria con gli amici sparatori gli farà sicuramente bene.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- WolfNet
- Sesto Livello
Io parto da Reggio Emilia e mi dirigo a Scandiano a prendere Kuiper e TepoGlock, poi da Bologna ci devo comunque passare... "pulmino per pulmino per 3,14"... non è un problema deviare e passare a prendere FAXBAT o Max10Auto... volendo la "metanodontica" Zaffira arriva a 7 posti (se ci giochiamo totalmente il bagagliaio e le ginocchia degli ultimi 2 in fondo)waltherp38 ha scritto:Considerate un giorno in cui potete scarrozzarvi anche il buon Fax...

Se va bene sabato 3 aprile io ci sono. Se vogliamo fare in mezzo alla settimana, dopo Paqua, mi va bene ugualmente, perchè devo finire le ferie dell'anno scorso e prendermi, ad esempio, un mercoledì non mi costa nulla

Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
Io quando ci sono dei ponti festivi non mi muovo (e anzi se andiamo incontro all'estate giù di là il week end non ci vado
) altrimenti con la mia Smart io e fax arriviamo senza problemi!!!

- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Potrei farci un pensierino pure io, magari...
Scusate ragazzi ma finchè ci fate il pensierino non si fa mai nulla...o si o no!!! Io quei giorni lì no.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Probabilmente sabato e/o domenica porterò i tuoi saluti a Carmelo Parisi. A Catania si tiene la seconda gara di campionato italiano e immagino sarà tra i concorrenti.tonino ha scritto:...nella tua terra nel poligono di Centuripe spara il miglior tiratore siciliano e non solo di questa specialita,il suo nome e Parisi Carmelo se lo contatti non dimenticarti di salutarmelo...
Io invece sono stato reclutato come ufficiale di gara... ed essendo la mia prima volta, " io speriamo che me la cavo"

- tonino
- SPECIAL MEMBER
Senza dubbio farai benissimo controllate soprattutto Carmelo e se potete toglietegli qualche dieci cosi ho qualche avversario in meno visto che non mi alleno e sto andando malissimo!!!!Scherzo!salutamelo tanto
- WolfNet
- Sesto Livello
Proponi altri giorni?Max10Auto ha scritto:Scusate ragazzi ma finchè ci fate il pensierino non si fa mai nulla...o si o no!!! Io quei giorni lì no.
Durante la settimana?
A me sta bene, basta mettersi d'accordo in modo che possa chiedere le ferie.
Ad ogni modo San Marino è una meta turistica ben attrezzata per accogliere migliaia di persone e anche sotto Pasqua non credo ci sarebbero problemi ad andare su (salvo pioggia o neve)... tanto più che se la nostra meta sono delle Armerie, per di più fuori dalle zone turistiche, dubito che le troveremmo intasate di gente.
Correggetemi se sbaglio...
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
Io personalmente posso il sabato perchè gli altri giorni finisco di lavorare alle 18.00...però nei ponti festivi e quando iniziano ad andare al mare sull'autostrada c'è un vero inferno e non ci penso nemmeno ad andare da quella parti.Se lo rifate quest'autunno volentieri!!!
Piuttosto Gualtieri???

Piuttosto Gualtieri???
- ordotempli
Ma il 3 ... è sabato !
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- WolfNet
- Sesto Livello
Se riusciamo a farlo questo sabato (o un altro giorno se ci sono problemi per qualcun'altro), direi che non ci sarebbero problemi a rifarlo anche più avanti.Max10Auto ha scritto:Io personalmente posso il sabato perchè gli altri giorni finisco di lavorare alle 18.00...però nei ponti festivi e quando iniziano ad andare al mare sull'autostrada c'è un vero inferno e non ci penso nemmeno ad andare da quella parti.Se lo rifate quest'autunno volentieri!!!![]()
Al momento dovremmo essere:
WolfNet
Kuiper
Ordo Templi
Tonino
giusto?
Tepoglock?
RadioAmerica?
Qualcun'altro?
Quando vuoiMax10Auto ha scritto: Piuttosto Gualtieri???

Devo togliere dal letargo la pistola e provare a imparare a tirare un po' dritto

Poi magari iniziare a muovermi come un tiratore di dinamico (la tessera dice che lo sono, ma il mio "io interiore" non è d'accordo con il pezzo di carta

Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- ordotempli
Tocca fissare il punto di incontro e l'orario. Credo che tutto dipenda dall'ora di partenza di Tonino ...
ciò non toglie che altri, più vicini al Titano, possano incontrarsi prima.
ciò non toglie che altri, più vicini al Titano, possano incontrarsi prima.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare