Salute!!!

C'è parcheggio in piazza o ci sono le bancarelle?TepoGlock ha scritto:Mercoledì 7 aprile 2010 ore 20:00 (puntuali!!.. ma non c'è fretta!) a Scandiano (RE)
Aperitivo in piazza e poi pizzata al vicino Lovely Rita..
Previsti mercatino di presse, scambi di pecunia e chiacchiere oplologiche!!
Ma Finalmente che ci si vede di persona!! Te li ha poi dati i soldi dei tappi il buon Mario!?!?.. non ho più sentito niente..mainard ha scritto:Posso venire anch'io?
Soppa...mi hai fatto andare ai 50 Km orari in autostrada...ti troveresti bene con NdKfaxbat ha scritto:Devo ringraziare il "vecchio" amico scassamin....
Sehhhh! 50 all'ora, guarda che ho visto bene sul contachilometri: erano 140 all'ora!!!!!Max10Auto ha scritto:Soppa...mi hai fatto andare ai 50 Km orari in autostrada...ti troveresti bene con NdKfaxbat ha scritto:Devo ringraziare il "vecchio" amico scassamin....![]()
![]()
non sono mai andato così piano in vita mia!!!
![]()
Io mi riferivo al fatto che dal lazio ce ne sono iscritti, ma non vi siete mai trovati tra voi per una sparacchiata o una mangiata come ad esempio fanno Walter e i "compagni di merende" o il gruppo degli emilani oppure noi del venetotonino ha scritto:La colonna Romana,ma venite a Quine no!!Non possiamo sciropparci tutti quei km solo per una mangiata!!se venite voi qualcosa in piu nel nostro villaggio si puo organizzare.... o no?