Pagina 1 di 1

Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: sab apr 03, 12:37:57
da rommel
Dunqe al poligono di carpi, il poligonatto per pistole è diventato una farsa:dopo che gli amministratori hanno rifatto le linee per le carabine (forse perchè li sparano loro), facendo tra l' altro un ottimo lavoro (utilizzando ovviamente anche i fondi provenienti dalle linee da pistola), ebbene quello da pistola non ha ottenuto l omologazione dal genio, quindi si spara solo con munizionamento non eccedente i 65kg/m (leggi niente calibri magnum, e al massimo 357 caricato fiacco!!)!!
Però addesso hanno rifatto l' impianto di aspirazione dei fumi:invece che farne uno di aspirazione posto davanti alle linee, ne hanno fatto uno di pompaggio dietro.Risultato: i fumi vanno un pò avanti e poi tornano indietro.
Ma il meglio è il parapalle: inizialmente era in terra, ma poi hanno preferito buttarci su una vaganota di sabbia/ghiaia; così basta che ci siano 3 persone che tirano che non vedi più il bersaglio (che a carpi non è posto qualche mt prima del parapalle, ma direttamente a ridosso), però quando c'è il sole è molto figo, ti sembra di stare in iraq!!
Chiediamo spiegazioni su come mai di tutta la struttura l unica a non essere sottoposta al lifting è proprio il poligono da pistola e si va avanti uno dei lacchè del presidente:HANNO MESSO LE ASCIE NUOVE IN LEGNO E DEI NUOVI SACCHETTI DI SABBIA!!
no parolacce in 12 e più anni che vado questo è il massimo!!!Rifatto con omologazione costerebbe 200.000€.
A Crevalcore (BO) devono essere dei maghi della finanza: ci sono stato 10 anni fa ed era forse il poligono più sfigato che avessi visto (la gente era però cordialissima): 3 linee da pistola dico 3 che per mettere su il bersaglio dovevi scavalcare il banco!! e linee da carabine solo in 22; eppure adesso hanno un poligono che è uno spettacolo con addirittura le telecamere sulle linee e sparano tutti i calibri!!
Quindi o a Carpi qualcuno si intasca più del dovuto o vengo spesi in malomodo.
Ma fintanto che l' avventore più serio sarà il bruno di turno a cui piace solo sentire un botto e non capisce un' emerita sega di tiro questo è il massimo a cui possiamo aspirare...

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: sab apr 03, 15:03:19
da radioamerica
tutti i poligoni hanno le loro pecche....qui e' anche peggio

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: sab apr 03, 20:25:23
da Max10Auto
Infatti concordo con te che Crevalcore era uno schifo...e ce ne hanno messo di tempo eh? :azzolina:

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: dom apr 04, 11:34:48
da rommel
si però a crevalcore quasi dal nulla hanno tirato fuori un bel poligonetto... a carpi nonostante la maggiore affluenza si tira in un poligono da terzo mondo, però le linee da carabina sono bellissime.. chissà perchè...

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: mar apr 06, 14:36:56
da TepoGlock
...venite a sassuolo... :censored

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: mar apr 06, 14:52:57
da Max10Auto
Ci potrei fare un pensierino

http://www.italianshooters.org/forum/vi ... f=18&t=403

ma mi pare di ricordare che Kuiper non fosse tanto entusiasta.

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: mar apr 06, 16:45:21
da Viper
A leggere 'ste robe mi si accappona la pelle, se mi trvoassi in un posto del genere senza alternative praticabili, forse smetterei. Il TSN di Bagnolo Mella (Bs) :ok: mi sembra sempre più un'isola felice:
- 5 linee a 50 mt al chiuso per arma lunga ( e corta con palla blindata al bisogno)
- 5 linee a 25 per arma corta. palla blindata
- 5 + 5 linee a 25mt per arma corta, palla piombo, all'aperto
- 12 linee 100/200 mt all'aperto
- 5 linee a 50 mt per .22
- poligonetto insonorizzato per AC
Considerato che in assenza di gente in coda, spari più o meno a volontà e nessuna particolare limitazione sui calibri, il quadro è completo

Re: Poligono di carpi.. la farsa continua...

Inviato: ven apr 09, 18:20:12
da Calico
Meglio un tsn da schifo che nessun tsn...