Faxbat

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Faxbat

Messaggio da radioamerica »

????????????? :???:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: Faxbat

Messaggio da faxbat »

No, la nube di cenere non c'entra, come non c'entra la peste "maiala". Sono rimasto inchiodato da calcoli dolorosissimi. E come diceva un famoso professore del nostro famoso ospedale universitario Sant'Orsola: "mai ammalarsi durante le feste, le ferie, o quando la gente e' via ( e forse qui c'entra la cenere "vulcaniana"....maledetta sia )!! E cosi' ho dovuto arrangiarmi come in un day after. Oggi stavo decisamente meglio ed ho cominciato a rifare "i soliti gesti", e le solite cose. Per tanto tempo purtroppo mi sono trascurato per pensare "agli altri" e cosi' sono diventato un quasi rottame senza speranze di un 36% ne' 55% di incentivazione a farmi buttare da qualcuno nel "rusco".
Ho trovato un tentativo di Radio nel contattarmi al quale ho cercato di rispondere ( invano ) ( colpa delle macchie solari? Il mio cellulare non funziona piu'!!!).
Gia' un'altra volta sono rimasto "isolato" : non riuscivo piu' a connettermi e davo la colpa al Router o al mio provider, ma poi il tecnico ha scoperto ( non era colpa mia, ma di chi usa il mio PC con grande mia incazzatura....sempre ) che il jack della linea telefonica non faceva contatto.
Quindi spero che Radio e Cie tengano conto di tutto questo ed invece di mandarmi a vaffa, mi perdonino.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Rispondi