Curiosità personale
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Curiosità personale
Quanti di voi,iscritti a questo forum,fuma e cosa fumate?(sigarette,sigari,pipa).
Gradirei una vostra risposta,è solo una mia curiosità personale.
Tutti finocchi con il culo degli altri
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Re: Curiosità personale
40 ms al giorno di media
-
giannikuiper
Ho smesso di fumare da circa 1 anno,fumavo con grande passione,la pipa....spero me ne ritorni la voglia...
- paolo
- Quarto Livello

circa 20 diana rosse al giorno e di tanto in tanto la pipa
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Io fumo 20/25 sigarette al giorno Pall Mall, ultimamente sto prendendo il Domingo celeste tabacco sfuso da 200 gr. e i tubetti, carico le sigarette come fossero cartucce, questo mi sta facendo fumare molto di meno, qualche pomeriggio mi sparo un bel sigaro Garibaldi, in quel caso non tocco sigarette, domenica scorsa mi so dato un Montecristo Habana Cuba
una vera delizia... sigari che mi porta sempre il mio amico quando va dai parenti della moglie a Cuba, La pipa non l'ho ancora provata. Da un po di tempo sto pensando seriamente di smettere di fumare le sigarette, il sigaro mi sta facilitando
molto la cosa.
App.. fumo da quando avevo 15 anni, ora ne ho quasi quaranta... so proprio strunz
mi bastono da solo 
una vera delizia... sigari che mi porta sempre il mio amico quando va dai parenti della moglie a Cuba, La pipa non l'ho ancora provata. Da un po di tempo sto pensando seriamente di smettere di fumare le sigarette, il sigaro mi sta facilitando
molto la cosa.
App.. fumo da quando avevo 15 anni, ora ne ho quasi quaranta... so proprio strunz
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
-
Max10Auto
Fumato una volta a 3 anni,ero in braccio a mio padre e lui guardava la partita,mentre era distratto dalla Tv ho preso la sigaretta (una MS) dal posacenere e ho fatto un tiro tossendo e soffocando...mai più fumato in vita mia!!!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

merit....circa 15 al giorno....ceco di smettere....ma mi fanno compagnia
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Pyno&dyno

Fumato da quando avevo 15 anni fino ai 45, prima Marlboro rosse poi light, negli ultimi tempi ne fumavo quasi 2 pacchetti al giorno, smettere non è difficile
Because they said I couldn't have it
- tatanka
- Quarto Livello

Ho fumato per 37 anni, di tutto.... anche la paglia delle sedie ......che schifo!!!!! ultimamente fumavo 45/50 Benson (quelle toste) al giorno.
Dal 24 gennaio 2005 ho "sospeso" (non dico smesso perchè non si sa mai...) e da allora, grazie a Dio, non ci ho pensato più

Dal 24 gennaio 2005 ho "sospeso" (non dico smesso perchè non si sa mai...) e da allora, grazie a Dio, non ci ho pensato più
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io non ho mai fumato: mi dava troppo fastidio il fumo delle sigarette di mio padre. E la fatica che ha fatto per smettere mi ha convinto definitivamente. Ora, se solo si convincesse anche Cinzia...
Bevo poco (pochissimo) ma quel poco voglio che sia buono... Niente più schifezze di 7 anni... 12, 25 o addirittura 50 (se capita l'occasione senza dover fare un mutuo...). Preferibilmente scotch, irish in seconda battuta.
Io ho fatto uguale col whisky, ma col risultato opposto: mi sono appassionatoMax10Auto ha scritto:Fumato una volta a 3 anni,ero in braccio a mio padre e lui guardava la partita,mentre era distratto dalla Tv ho preso la sigaretta (una MS) dal posacenere e ho fatto un tiro tossendo e soffocando...mai più fumato in vita mia!!!
- radioamerica

anche io....poche....ma veramente bbbone....un vizio che non riesco a togliermi..... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Media di 2/3 sigarette al gionro durnate la settimana, se ci sono cene o altri eventi sociali di più nel fine settimana, se però esco in bici per mezza giornata mi passa la voglia. Ultimamente Camel Silver, ma ne provo un pò a caso ogni tanto.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Solo e soltanto sigari Toscani (preferibilmente Antico o Extra-vecchio, occasionalmente anche Originale e Riserva).
Every revolution begins with a spark
- Pietro66
- Settimo Livello

Ho fumato, anche la pipa, dai 16 anni fino alla fine della naja, 22 anni non ancora compiuti.
Dicono che oltre i vent'anni dall'ultima volta che si e' fumato, bastano per ripulire i polmoni dalla schifezza che le sigarette depositano..... speriamo !
Dicono che oltre i vent'anni dall'ultima volta che si e' fumato, bastano per ripulire i polmoni dalla schifezza che le sigarette depositano..... speriamo !
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66
Sono su skype: pietrover66
- WolfNet
- Sesto Livello

Io non fumo, ma vengo da una famiglia di grandi fumatori (2 pacchetti mio padre e 1 e mezzo mio fratello, altrettanti sua moglie e mia nipote)... e il fumo passivo che inalavo era veramente notevole.eltabaker ha scritto:Quanti di voi,iscritti a questo forum,fuma e cosa fumate?(sigarette,sigari,pipa).
Circa 10 anni fa, ebbi un problema di respirazione e mi fecero delle lastre al torace.
Il medico radiologo mi disse: "ok, non ci sono problemi gravi: se smette di fumare tutto si dovrebbe risolvere" e io stupito: "ma non fumo". Il medico mi guardò sbigottito: "Non credo proprio. I suoni polmoni sono quelli di un fumatore incallito, le lastre non mentono" e mi mostra le radiografie
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Da quando ho avuto problemi all'esofago, ormai due anni or sono, fumo tra le 10 e le 15 Pall Mall One.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- peppe686
- Sesto Livello

- tonino
- SPECIAL MEMBER

Non ti devi scusare per avere piu intelligenza di me!
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

...Old Holborn e cartine, il tutto rollato rigorosamente a mano, senza macchinette... tra le 10 e le 15 al giorno...
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Ho fumato per star sveglio la notte a finire la tesi, per poter lavorare il giorno. Ho continuato per 2 anni e poi stop. Un anziano mi regalò 100 confezioni di sigari regalatigli da amici in tutto il mondo! Niente di simile esiste in Italia. Che bei ricordi!
Pentitevi!!!
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Mai fumato!
Ho visto troppa gente anche di famiglia rovinarsi la salute con il tabacco, sopratutto da sigaretta, che dovrebbe esser molto inferiore di qualita a quello dei sigari.
Comunque preferisco altri modi per fami male, come le sottane, il vino e la Bagna Cauda! Si deve pur morire di qualcosa...
Ho visto troppa gente anche di famiglia rovinarsi la salute con il tabacco, sopratutto da sigaretta, che dovrebbe esser molto inferiore di qualita a quello dei sigari.
Comunque preferisco altri modi per fami male, come le sottane, il vino e la Bagna Cauda! Si deve pur morire di qualcosa...
Peace through superior FALpower
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Hai avuto fortunavigilantes ha scritto:Non ho mai fumato......
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi