Bcm Storm
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Bcm Storm
Visto all'exa sia in cal.9x21 che 40 sw, caricatore da 15 colpi bifilare sara' catalogato pistola....1.200 euro. mi piace e non mi dispiacerebbe acquistarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Re: Bcm Storm
A rate te lo ricompro io dopo,strano ma piace anche a me
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... ho sempre sospettato che in voi due ci fosse un 'che di perversione!!

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Beh per me e una carabinetta anche se con un calibro da pistola e quindi mi intriga doppiamente perche tiro con una pistola ma con l impostazione di un rifle
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Inoltre non ti sembra di essere un po troppo offensivo nei miei confronti paragonandomi a quel depravato di Radio?
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... hai ragione, mi scuso immensamente, in fondo de gustibus non disputanandum est!!
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- radioamerica

che faccio? banno ?.....

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Radio dovrebbe venire qui probabilmente troverebbe piu distrazioni di Conegliano e prima o poi gli sparirebbe anche l insana passione di collezionare e non usare,mi riferisco alle armi....[e non solo]
- radioamerica

tonino, il mio e' un usato sempre nuovo.....non compro mai di seconda mano....ma solo di primo pelo..... 
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Alla tua eta non solo di primo peko ma non trovi proprio il pelo!!!!!

- radioamerica

illuso...ma torniamo all'argomento
.....qualcuno sa qualche cosa di piu' ? chi e' andato all'exa e lo ha visto ?
- Pyno&dyno

- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Non so perchè ma a vederla cosi mi sembra che ricordi l'M12!
mi sa che sono malato anche io.....
mi sa che sono malato anche io.....
- radioamerica

no ho avuto anche io la medesima impressione.....con l'M12 ho sparato quando ero arruolato nei Carabinieri
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Se lo acquisti mi raccomando in 9x21 cosi quando carico per mia moglie faccio ...tutto un carico!
- radioamerica

prendo nota 
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Parole santePyno&dyno ha scritto:Mi sembra il fratello della beretta neos
Every revolution begins with a spark
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Perchè prendere un'arma in calibro da pistola, penalizzando la dotazione per arma corta, quando si può detenere un qualsiasi calibro da caccia e fino a 1000 colpi con la semplice dichiarazione che sono, saranno, dovranno essere comunque in nostro possesso e senza altre formalità?
Pentitevi!!!
- radioamerica

perche' mi piace l'arma....
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Ho avuto modo di manipolare un pò il prototipo e di parlare con il tizio della BCM. Riportando quello che mi ha detto, questa carabina (anche se sarebbe più corretto dire "smg", pur non sparando a raffica) è stata progettata dallo stesso progettista della Sites Falcon/Ranger/Spectre M4. A dir la verità le somiglianze sono davvero poche, anzi quasi nulle. Il sistema di chiusura è a massa, ma a differenza della vecchia Sites, lo scatto è in sola doppia azione. Praticamente il meccanismo interno è alla stregua di quello di un revolver, diversamente da quello della vecchia Sites che usava una massa battente che, nel movimento retrogrado dopo lo sparo, riarmava un cane interno, pur offrendo anche la doppia azione, attuabile solo dopo aver scaricato la massa battente (operazione da effettuare per mettere l'arma in sicurezza, visto che non era disposta di una sicura vera e propria).
Le impressioni che ho avuto tenendo in mano il prototipo sono negative. A parte l'estetica, oggettiva (a me fa da lassativo), sono stati i materiali a non convincermi. Plastica troppo giocattolosa, lucida, davvero pessima al tatto. Sembrava un'arma da soft air di quelle super economiche cinesi che vendono sulle bancarelle, dico sul serio. Impugnatura discreta, ma impostazione generale non proprio eccellente (per quello che sono i miei gusti).
Tutte queste impressioni ovviamente riguardano il prototipo. Magari la versione di produzione è stata migliorata, non so, però di certo ce ne vuole di strada considerando il prototipo!
Non la prenderei mai, specialmente a quell'assurdo prezzo.
Le impressioni che ho avuto tenendo in mano il prototipo sono negative. A parte l'estetica, oggettiva (a me fa da lassativo), sono stati i materiali a non convincermi. Plastica troppo giocattolosa, lucida, davvero pessima al tatto. Sembrava un'arma da soft air di quelle super economiche cinesi che vendono sulle bancarelle, dico sul serio. Impugnatura discreta, ma impostazione generale non proprio eccellente (per quello che sono i miei gusti).
Tutte queste impressioni ovviamente riguardano il prototipo. Magari la versione di produzione è stata migliorata, non so, però di certo ce ne vuole di strada considerando il prototipo!
Non la prenderei mai, specialmente a quell'assurdo prezzo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
- radioamerica

ha dimensioni doppie rispetto ad una glock, e' di plastica come una glock, costa il doppio di una glock, ti puoi divertire doppiamente rispetto ad una glock 
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Comprati il supporto da spalla per Glock: cambiando Glock cambi anche calibro quanto ti pare. 1200-400= 800 eurozzi che avanzano e con i quali puoi prenderti, aggiungendoci 200 e un viaggetto a Lecce o da chi ce l'ha allo stesso prezzo, un Norinco M4 .223 rem 
Pentitevi!!!
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Concordo. Il Roni G1 è davvero carino e molto ben fatto.Calico ha scritto:Comprati il supporto da spalla per Glock: cambiando Glock cambi anche calibro quanto ti pare. 1200-400= 800 eurozzi che avanzano e con i quali puoi prenderti, aggiungendoci 200 e un viaggetto a Lecce o da chi ce l'ha allo stesso prezzo, un Norinco M4 .223 rem
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"