Cazzotti al Colosseo

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Cazzotti al Colosseo

Messaggio da Calico »

Riporto la notizia in stile racconto da bar, poiché così come l'ha data il TG è molto comica, mentre un copia-incolla potrebbe far perdere la vena umoristica dell'accaduto. Una gita scolastica al Colosseo; una ragazza dà uno spintone a un compagno che va addosso a un passante trentenne che rovina a terra di schianto. Questo si rialza, ha capito la dinamica, si avvicina alla ragazza, comincia a insultarla, poi schiaffoni, alla fine la riduce a terra a furia di cazzotti. Inutile dire che è stato denunciato. Morale: d'ora in poi la tipa si ricorderà sempre che è meglio non dare spinte ai compagni.
Pentitevi!!!
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Re: Cazzotti al Colosseo

Messaggio da eltabaker »

Calico ha scritto:Riporto la notizia in stile racconto da bar, poiché così come l'ha data il TG è molto comica, mentre un copia-incolla potrebbe far perdere la vena umoristica dell'accaduto. Una gita scolastica al Colosseo; una ragazza dà uno spintone a un compagno che va addosso a un passante trentenne che rovina a terra di schianto. Questo si rialza, ha capito la dinamica, si avvicina alla ragazza, comincia a insultarla, poi schiaffoni, alla fine la riduce a terra a furia di cazzotti. Inutile dire che è stato denunciato. Morale: d'ora in poi la tipa si ricorderà sempre che è meglio non dare spinte ai compagni.
Proprio un bel no parolacce quel trentenne,una donna non si picchia mai neanche con un fiore.
Tutti finocchi con il culo degli altri
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Nel nostro piccolo paesino una volta l'anno si fa una processione e si sale la statua della madonnina fino all'eremo antico che guarda sul paese. Il nome Roccapiemonte (paese dove abito io e Walther) che significa rocca ai piedi del monte
prede nome proprio da questo monte. Dicevo... siccome ultimamente hanno fatto una stradina, i giovinotti moderni
salgono con le moto approfittando del fatto che ci sono personi che salgono a piedi, quindi birilli gratuiti sulla pista.
All'arrivo alla sommità stavo riposando prima di entrare nella chiesina, ho visto questa scena.
E' arrivato uno shooter 50 senza marmitta e senza carenatura, guidato da un ragazzo penso intorno ai 16 anni
e una ragazzina aggrappata a lui circa 13/14 anni, hanno fatto qualche sgommata alzando tanta polvere siccome si tratta di montagna poi una decina di metri su una ruota ed infine hanno posato la moto ovviamente senza scannetto buttandola quasi a terra. Appena fermi lei l'ha baciato ed hanno preso a piedi la via della chesetta.
Ora io mi chedo, può essere questa la famiglia del futuro, si si sono baciati, sicuramente si amano, ma non hanno avuto
rispetto per nessuno, anzi ho visto nei loro volti soddisfazione del tipo ''siamo i migliori''
Gli avrei dato un paio di ceffoni, ma poi pensando che i loro genitori saranno solo di qualche anno più vecchi di me
mi so fatto i fatti miei, i miei figli vedendo il modo in cui li ho guardati hanno capito tutto.
A quanti di voi hanno figli adolescenti dico: non condannate l'episodio sopra descritto da Calico, non giustificate i
ragazzi, correggeteli finchè siete in tempo, noi stiamo costruendo la società del futuro.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

JigenGiò ha scritto:Nel nostro piccolo paesino una volta l'anno si fa una processione e si sale la statua della madonnina fino all'eremo antico che guarda sul paese. Il nome Roccapiemonte (paese dove abito io e Walther) che significa rocca ai piedi del monte
prede nome proprio da questo monte. Dicevo... siccome ultimamente hanno fatto una stradina, i giovinotti moderni
salgono con le moto approfittando del fatto che ci sono personi che salgono a piedi, quindi birilli gratuiti sulla pista.
All'arrivo alla sommità stavo riposando prima di entrare nella chiesina, ho visto questa scena.
E' arrivato uno shooter 50 senza marmitta e senza carenatura, guidato da un ragazzo penso intorno ai 16 anni
e una ragazzina aggrappata a lui circa 13/14 anni, hanno fatto qualche sgommata alzando tanta polvere siccome si tratta di montagna poi una decina di metri su una ruota ed infine hanno posato la moto ovviamente senza scannetto buttandola quasi a terra. Appena fermi lei l'ha baciato ed hanno preso a piedi la via della chesetta.
Ora io mi chedo, può essere questa la famiglia del futuro, si si sono baciati, sicuramente si amano, ma non hanno avuto
rispetto per nessuno, anzi ho visto nei loro volti soddisfazione del tipo ''siamo i migliori''
Gli avrei dato un paio di ceffoni, ma poi pensando che i loro genitori saranno solo di qualche anno più vecchi di me
mi so fatto i fatti miei, i miei figli vedendo il modo in cui li ho guardati hanno capito tutto.
A quanti di voi hanno figli adolescenti dico: non condannate l'episodio sopra descritto da Calico, non giustificate i
ragazzi, correggeteli finchè siete in tempo, noi stiamo costruendo la società del futuro.
:straquoto:
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

Secondo me la ragazzina doveva stare più attenta a chi la dava (la spinta) :mrgreen:
Because they said I couldn't have it
Calico

Messaggio da Calico »

Io ho un amico, adesso dottore (l'unico che bocciò al liceo) il quale in seconda media inveì contro un motociclista che, facendo come quello di Jigen, riempì di terra tutti i ragazzi usciti con la campanella: "Speriamo tu caschi!". Ebbene, dopo nemmeno 150 metri la moto sbandò sull'asfalto, picchiò la testa contro un muretto e morì. A parte che l'amico non ha mai più inveito in vita sua contro nessuno, credo che se i genitori avessero insegnato al defunto giovane motociclista più rispetto per gli altri e per se stesso, usando maggiore prudenza nella guida del mezzo meccanico, forse oggi sarebbe ancora vivo. L'ho raccontato alla toscana: evidenziando anche il lato tragicomico; ma non per questo volevo essere irrispettoso della vita umana.
Pentitevi!!!
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Calico ha scritto:Io ho un amico, adesso dottore (l'unico che bocciò al liceo) il quale in seconda media inveì contro un motociclista che, facendo come quello di Jigen, riempì di terra tutti i ragazzi usciti con la campanella: "Speriamo tu caschi!". Ebbene, dopo nemmeno 150 metri la moto sbandò sull'asfalto, picchiò la testa contro un muretto e morì. A parte che l'amico non ha mai più inveito in vita sua contro nessuno, credo che se i genitori avessero insegnato al defunto giovane motociclista più rispetto per gli altri e per se stesso, usando maggiore prudenza nella guida del mezzo meccanico, forse oggi sarebbe ancora vivo. L'ho raccontato alla toscana: evidenziando anche il lato tragicomico; ma non per questo volevo essere irrispettoso della vita umana.
Io auguro ogni bene a questi giovanotti, anzi mi fanno tenerezza, quando stavamo al loro posto avevamo molto
rispetto degli altri, a mia riflessione vuole invitare i genitori all'educazione dei figli e non certo condannare.
Di amici sulla motocicletta ne ho persi tanti, sono stato un centauro, conosco bene le emozioni che da la moto,
mio figlio a breve compierà 12 anni, sarò ben felice di portarlo al poligono a sparare,
può sembrare strano per qualcuno (non certo per voi) ma preferisco fargli maneggiare e conoscere le armi e non lasciarlo da solo girare per strada col motorino senza regole e leggi.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Pyno&dyno ha scritto:Secondo me la ragazzina doveva stare più attenta a chi la dava (la spinta) :mrgreen:
Hai ragione ma non sono modi di reagire sopratutto con una ragazzina.
Calico

Messaggio da Calico »

Bravo Jigen; anzi! Il maneggio armi insegna una disciplina e un rispetto delle regole tali che sicuramente il tuo ragazzo avrà del valore aggiunto rispetto ai compagni. Se mi fosse venuto voglia prima, probabilmente avrei avuto un miglior rapporto con mio padre.
Pentitevi!!!
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggio da TepoGlock »

Mazz' e Panella fann e figl'bbell, Panella senz'o Mazz' fann'e figl' Pazz!!

Saggezza Partenopea.. preziosa! ;)
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Rispondi