Attentato ai nostri in Afghanistan

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Avatar utente
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4872
Iscritto il: dom set 20, 20:17:41
Località: Chiari, Brescia

Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da Viper »

Appena visto notizia d'agenzia, pare ci siano due caduti in seguito ad un ordigno che avrebbe fatto saltare un Lince
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Avatar utente
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4212
Iscritto il: sab ago 22, 10:35:32
Località: Emilia Romagna

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da faxbat »

Purtroppo ci sono due caduti, mentre una soldatessa e' ferita.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Avatar utente
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2504
Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
Località: Roccapiemonte Salerno

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da JigenGiò »

I due militari rimasti uccisi sono di Bari e di Velletri
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4050.shtml
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Avatar utente
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 9505
Iscritto il: mer feb 03, 12:50:17
Località: Toscana centrale - confine Maremma

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da Calico »

Onore e lode ai caduti.
Pentitevi!!!
Avatar utente
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2222
Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da TepoGlock »

http://notizie.virgilio.it/esteri/afgha ... ccisi.html

Un pensiero ed una preghiera per i nostri ragazzi laggiù.
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
vigilantes

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da vigilantes »

Calico ha scritto:Onore e lode ai caduti.
...... :cinesino:
Avatar utente
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2504
Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
Località: Roccapiemonte Salerno

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da JigenGiò »

vigilantes ha scritto:
Calico ha scritto:Onore e lode ai caduti.
...... :cinesino:
Sono sempre del Sud, qui pur di guadagnare qualcosa si va anche in guerra...........
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Avatar utente
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4082
Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
Località: Catania
Contatta:

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da paricutin »

Mi piace sottolineare che anche uno dei feriti è di Palermo e l'altro (una donna) di Foligno, quindi non appartengono a regioni tradizionalmente Alpine. La cosa bella è che lo spirito Alpino è patrimonio dell'intera nazione.
Per ripondere all'interrogativo di fondo, che è poi sempre quello se ne valga la pena o no... vi lascio ad una citazione:

La risposta nelle parole di Gianfranco Paglia, maggiore dei paracadustisti, paralizzato dalla vita in giù in Somalia nel 1993, durante una missione analoga a quella afghana. «È un pensiero che sfiora anche noi soldati- spiega Paglia medaglia d'oro - ma basta fermarsi a guardare il sorriso di un bambino che in quel momento non ha nulla e che vede in noi la sua unica speranza di tornare ad avere una vita migliore e la risposta è unanime. Sì vale la pena».
Every revolution begins with a spark
Avatar utente
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 7212
Iscritto il: dom set 20, 09:24:43
Località: Regno delle Due Sicilie

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da ordotempli »

Vero, vale la pena .... ma come combattere la perversa ignoranza che genera mostri ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da radioamerica »

via l'Italia dai luoghi di guerra
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Max10Auto

Re: Attentato ai nostri in Afghanistan

Messaggio da Max10Auto »

Ci siamo per ricostruire...e per spartirci quindi una fetta della torta...ognuno ci va per i suoi motivi...i soldati e i civili che sono caduti in zona di guerra sono tutti eroi e sono là per lavorare a partire dal primo che è stato ucciso

http://www.haisentito.it/articolo/video ... occhi/276/

agli ultimi di pochi giorni fa.
Rispondi