AR 15 Marca Penna?

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

AR 15 Marca Penna?

Messaggio da raffica »

Avete letto ?
Non sono ancora catalogati ,ma che un produttore nazionale si sia cimentato la ritengo una buona notizia...o no?
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: AR 15 Marca Penna?

Messaggio da Viper »

Se n'è parlato poc'anzi in altro thread, in seguito al quale ho scritto a QS armi che mi ha risposto all'istante, vedi testo di seguito:

"Presumibilmente ad ottobre, catalogazioni permettendo, la DTG distribuirà 3 versioni principali dell’AR15 prodotte dalla QS Armi (www.qsarmi.com) .
La prima con canna da 18” (richiesta catalogazione caccia), con caricatore limitato a 3 o 5 colpi e calcio fisso;
la seconda (catalogazione sportiva) con canna da 14,4”, caricatore limitato a 5 colpi e calcio collassabile; ed infine
la terza con canna da 7” (richiesta catalogazione comune) con caricatore da 15 colpi.

Tutte e tre le versioni saranno costruite in Italia utilizzando componentistica STI (di cui la QS è partner industriale).
Tale componentistica è al vertice della produzione mondiale sia civile che militare.
Le canne avranno di serie i trattamenti aggiuntivi richiesti dalle specifiche per i corpi speciali e sempre di serie vi sarà su tutte e tre le versioni lo scatto JP (Jewell Precision).
Si tratta di un’arma che si pone ai vertici della stessa produzione statunitense e non paragonabile a nulla prodotto attualmente in europa.
Potrà avre notizie più dettagliate sul prossimo numero di Armi Magazine che lo ha provato.
Ultima notizia, il prezzo al pubblico previsto sarà sui 1800 euro per la versione base

Cordiali saluti

QS TEAM"
Ho iniziato a risparmiare in vista delle prossime festività natalizie :gun:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

attenti....la QS armi come ditta e qualita' e' ancora tutta da sperimentare..........per ora produce armi che non sono ne carne ne pesce....osservare bene il mercato prima ......sempre.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da raffica »

Viper ha scritto:Se n'è parlato poc'anzi in altro thread, in seguito al quale ho scritto a QS armi che mi ha risposto all'istante, vedi testo di seguito:

"Presumibilmente ad ottobre, catalogazioni permettendo, la DTG distribuirà 3 versioni principali dell’AR15 prodotte dalla QS Armi (http://www.qsarmi.com) .
La prima con canna da 18” (richiesta catalogazione caccia), con caricatore limitato a 3 o 5 colpi e calcio fisso;
la seconda (catalogazione sportiva) con canna da 14,4”, caricatore limitato a 5 colpi e calcio collassabile; ed infine
la terza con canna da 7” (richiesta catalogazione comune) con caricatore da 15 colpi.

Tutte e tre le versioni saranno costruite in Italia utilizzando componentistica STI (di cui la QS è partner industriale).
Tale componentistica è al vertice della produzione mondiale sia civile che militare.
Le canne avranno di serie i trattamenti aggiuntivi richiesti dalle specifiche per i corpi speciali e sempre di serie vi sarà su tutte e tre le versioni lo scatto JP (Jewell Precision).
Si tratta di un’arma che si pone ai vertici della stessa produzione statunitense e non paragonabile a nulla prodotto attualmente in europa.
Potrà avre notizie più dettagliate sul prossimo numero di Armi Magazine che lo ha provato.
Ultima notizia, il prezzo al pubblico previsto sarà sui 1800 euro per la versione base

Cordiali saluti

QS TEAM"
Ho iniziato a risparmiare in vista delle prossime festività natalizie :gun:
ooooppppssssss!
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Blackrifle »

Io appena esce mi accatto il 7 pollici, le premesse di qualita' per me le ha tutte, che abbia realuzzato armi particolari, ibride o opinabili per certe scelte puo' essete vero ma sulla qualita' direi non si puo mettere in dubbio che ci sua.

E' anche veto pero' che altri oltralpe han deciso dibprodurre ar assai decantati ma che avevano la brutta abitudine di esplodere dopo qualche colpo.......
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Ho comprato oggi armimagazine del mese di giugno che ne pubblica la recensione.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

Letta 4 volte..... Ho gia chiamato penna la sett scorsa per altri dettagli.

Ho gia cominciato a ordinarr un po di accessori
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Rispondi