Pagina 1 di 1
Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 15:01:45
da radioamerica
Ha fatto spettacolo sulle disgrazie della gente per avvolare tesi contro il governo...ora se ne va dalla Rai con 17.000.000 di euro in tasca....li dovera' ai "suoi" lavoratori disoccupati ed in cassa integrazione ? Li donera' per la ricostruzione di l'Aquila? Li dara' in beneficienza per la ricerca? ..........
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 15:03:51
da nitronori
Meglio che io stia zitto!
E noi continuiamo a pagare anche il canone!

Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 15:30:19
da Calico
nitronori ha scritto:
Meglio che io stia zitto!
E noi continuiamo a pagare anche il canone!

Il problema è un'altro: non che noi si paghi il canone, ma che si guardi la televisione! Quando Ndk o Paricutin pongono l'accento sull'esigenza di non toccare la libertà di internet, non mettendo una censura che debba supplire a genitori imbecilli ed egocentrici, vediamo di dargli appoggio, al di là delle rispettive idee e ideologie, perché l'unica via di scampo da una televisione malefica e malevola sono le autostrade della Rete. Se ci chiudessero pure quelle, la nostra voce morirebbe tra le mura domestiche.
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 15:31:07
da JigenGiò
Io invece l'ho sempre schifato e questa è la conferma

Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 15:51:22
da Mr45
...però adesso non rimane più neanche una voce fuori dal coro... nei paesi democratici c'è spazio anche per le opposizioni... qua evidentemente no

Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 17:06:31
da Calico
Mr45 ha scritto:...però adesso non rimane più neanche una voce fuori dal coro... nei paesi democratici c'è spazio anche per le opposizioni... qua evidentemente no

Ho un'altra sensazione: sembra ci sia quasi la convinzione che il digitale terrestre, a polverizzando l'audience, abbia anche frantumato l'impatto del servizio pubblico sulla scena politica. Sbaglierò...
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 17:40:54
da ordotempli
Mi dispiace dover dissentire, ma dovreste ricordare che Santoro venne riassunto in Rai per effetto di una sentenza, confermata per ben tre gradi di giudizio. La traqsmissione che conduceva era la sola che facesse notare quanto ridicola e raffazzonata fosse la nostra classe politica ... e, ne converrete che sono gentile non avendo usato termini del tipo "ladro" o peggio.
La trasmissione sarebbe termitata comunque a breve per la scadenza del contratto e, di certo, dato il clima pre-dittatoriale, non sarebbe stato rinnovato. Il Regime ha preferito pagare per evitare quelle poche trasmissioni ancora in programma. Personalmente non avrei accettato un simile compromesso, ma io non sono Santoro ed ignoro le sue ragioni.
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 18:05:47
da radioamerica
17.000.000 di euro......i motivi di santoro
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 18:15:23
da NdK
Della serie "ognuno ha il suo prezzo", anche chi si erge a paladino...
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 18:20:07
da ordotempli
? Non discutere mai con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 19:49:04
da radioamerica
stabilisci pero' chi sia il cretino......
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: gio mag 20, 22:32:11
da Calico
BBoniii! Ma, scusate, non doveva andarsene? Poco fa c'era annozero. Io guardo law&order.
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: ven mag 21, 10:17:59
da paricutin
radioamerica ha scritto:17.000.000 di euro......i motivi di santoro
Vogliamo parlare di quelli di Vespa?
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: ven mag 21, 10:19:39
da radioamerica
ma lui non fa populismo...anche se si tratta di un'altra vergogna italiana
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: ven mag 21, 10:23:18
da paricutin
Ah no? E' il complemento esatto di Santoro... solo che sta dalla parte "giusta"...
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: ven mag 21, 10:27:33
da radioamerica
vespa c'era anche quando governava la parte sbagliata...che lo ha anche assunto
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: ven mag 21, 17:06:01
da ordotempli
Non mi risulta che Santoro abbia firmato questo accordo. Il suo contratto non scadrà ora e, per chiuderlo ha richiesto quanto avrebbe normalmente incassato se avesse continuato la trasmissione. La rai potrebbe non pagarlo ma sarebbe costretta a proseguire le trasmissioni. Santoro in sostanza dice : io voglio continuare a lavorare ma se voi non volete farmi lavorare io non intendo rinunciare a ciò che avrei comunque guadagnato.
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: sab mag 22, 11:22:50
da paricutin
radioamerica ha scritto:vespa c'era anche quando governava la parte sbagliata...che lo ha anche assunto
Lui lo lasciano lavorare, però... vogliamo fargli i conti in tasca e vedere se ci costa di meno il suo impegno, diciamo così, "allineato"?

Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: sab mag 22, 11:50:19
da radioamerica
lui da spazio a tutti
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: sab mag 22, 13:08:44
da ordotempli
troppo spazio ... sembra un confessore che assolve ... solo quelli che fanno comodo.
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: sab mag 22, 13:43:18
da paricutin
radioamerica ha scritto:lui da spazio a tutti
Questo ti spiega perchè siano stati quelli della sinistra ad assumere Vespa e quelli della destra a mandare a casa Santoro. (E anche un certo Biagi, qualche tempo fa...)
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: sab mag 22, 14:34:30
da radioamerica
perche' quelli di dx non tollerano gli antidemocratici

Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: sab mag 22, 19:39:53
da ordotempli
non tollerano ....
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: lun mag 24, 08:21:53
da Viper
Santoro è certamente bravo a fare il suo mestiere, poi è un furbacchione.. ricordiamo che per un periodo si era pure fatto eleggere al Parlamento Europeo, giusto per avere un'entrata per pagarsi le bollette, salvo poi dimettersi alla vigilia dell'uscita di un suo libro e rientrare in televisione con perfetta cronologia. Un vero professionista

Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: lun mag 24, 11:35:39
da ordotempli
Furbacchione ? Molto meno di altri ..
Re: Santoro...una vergogna italiana
Inviato: lun mag 24, 11:49:52
da Viper
ordotempli ha scritto:Furbacchione ? Molto meno di altri ..
Al peggio non c'è mai limite
