beretta rx4
- metzger
- SUPER SHOOTER
beretta rx4
dopo tanto tempo finalmente ho potuto vedere anche questo fucile in armeria.
mi è piaciuto subito, ho visto la versione con canna più corta disponibile (12,5"?) e spegnifiamma inamovibile.
non ho chiesto il prezzo perchè c'era troppa gente e già avevo rotto troppo le scatole.
io lo comprerei subito insieme allo tx4.
mi è piaciuto subito, ho visto la versione con canna più corta disponibile (12,5"?) e spegnifiamma inamovibile.
non ho chiesto il prezzo perchè c'era troppa gente e già avevo rotto troppo le scatole.
io lo comprerei subito insieme allo tx4.
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: beretta rx4
parli di questo ?

L'ho imbracciato questa sera, il costo e' ottimo 1.280 euro, l'ho fermato ma con riserva per una settimana.......pero' sono molto titubante, dimenticavo....ma e' benelli

L'ho imbracciato questa sera, il costo e' ottimo 1.280 euro, l'ho fermato ma con riserva per una settimana.......pero' sono molto titubante, dimenticavo....ma e' benelli
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- metzger
- SUPER SHOOTER
con quanti caricatori viene venduto?
ma non doveva chiamarsi beretta rx4? comunque è questo che ho visto!
su cosa sei titubante? a me sembra il primo black rifle offerto ad un prezzo davvero ragionevole!
su cosa sei titubante? a me sembra il primo black rifle offerto ad un prezzo davvero ragionevole!
- radioamerica
il prezzo di listino costa 1.700 euro, l'armeria lo vende a 1280, due caricatori c'erano sul banco, inolre mi pare che i caricatori di un qualsiasi clone black rifle non possono errere montati vista la presenza di un adattatore...inoltre catalgato solo 5 colpi
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- rommel
- SUPER SHOOTER
mi sembra troppo una chimera, un copiaincolla di tante pezzi di altre armi....
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Radio proprio tu mi dicesti in un altro 3D che l'RX4 Beretta non era nato molto bene e tendeva ad incepparsi.. il prodotto Benelli è forse differente??radioamerica ha scritto:parli di questo ?
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- radioamerica
E' vero, ma che sappia io ora dovrebbe essere a posto, e' per questo che ne hanno ritardato tanto la commercializzazione....comunque vedremo....
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Ora è marcato Benelli, l'ho visto a S.Marino sui 1300€uri.. stiamo a vedere..
Μολὼν λαβέ
- Saccaboy
- Quarto Livello
io confido molto sul sistema argo...
sto sognandone una versione in 6,8spc o 6,5 grendel che è un calibro che và tantissimo in germania ultimamente
sto sognandone una versione in 6,8spc o 6,5 grendel che è un calibro che và tantissimo in germania ultimamente
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
DI GRAZIA...... cosa ha sto coso per essere definito black rifle ? giusto il colore e forse nella ipotetica prima versione law enforcement la possibilità di usare caricatori standard nato gia impiegati da ar15 e ar70.....metzger ha scritto:con quanti caricatori viene venduto?
comuqnue proprio un ciofone non è, solo il calcio dietro mi lascia molto perplesso che ci voleva a metterci un buffer tube dritto e un calcio collassabile anche tipo ar se volvano risparmiare? ne avrebbe giovato in maniera immensa la stabilità dell'arma.....
riguardo il 6.8 spc..... a breve dovrebbero arrivare le cataogazioni di un armalite e del pof... altro rx4
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."