y
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Re: y
lucasb67 ha scritto:![]()
... non male max, la voglio provare anch'io questa paglia!!

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... quando leggo queste cazzate e tutti a ruota libera penso al bambino che c'è in ogniuno di noi e che non vede l'ora di ...
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

per averla postata in sezione armi a mio avviso c'e' il trucco
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Ma a volte bisogna scriverli per capire gli altri dove vogliono arrivare... in questo caso l'articolo 2.4 decadeparicutin ha scritto:2.4 E' vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi del forum.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
JigenGiò ha scritto:Ma a volte bisogna scriverli per capire gli altri dove vogliono arrivare... in questo caso l'articolo 2.4 decadeparicutin ha scritto:2.4 E' vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi del forum.
Every revolution begins with a spark
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

O.T. Ma per caso l'aumento di post dà un qualche vantaggio? Che ne so, sulle tasse? Perdonate l'O.T.paricutin ha scritto:JigenGiò ha scritto:Ma a volte bisogna scriverli per capire gli altri dove vogliono arrivare... in questo caso l'articolo 2.4 decadeparicutin ha scritto:2.4 E' vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi del forum.
Pentitevi!!!
-
Max10Auto
Soppa ragazzi non mi può cioccare il computer che subito me ne dite di tutti i colori
Sto scrivendo con un netbook con il quale devo ancora prendere la mano,infatti era un thread armiero che volevo cambiare ma poi si è rotto tutto e non sono riuscito...me lo ridanno tra dieci giorni
...a prestoooo