La fine di un mito?
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

La fine di un mito?
Valentino è caduto durante le prove libere e questa volta si è fratturato seriamente, con tutti i distinguo del caso, mi ha ricordato quello che successe a Villeneuve quando la sua leadership in ferrari fu messa in dubbio da Pironi. Secondo voi ce la farà a ritornare un vincente? Da parte mia non posso che augurargli che gli succeda lo stesso di Doohan che dopo un infortunio serio ritornò per dominare ancora per alcuni anni.
Because they said I couldn't have it
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Re: La fine di un mito?
Certo che torna!
E' la prima seria frattura che riporta in tanti anni di competizioni, i medici lo rimetteranno in piedi tra un paio di mesi e lui tornerà a vincere!
Purtroppo senza di lui le corse perdono un po di fascino.
Ad esempio io con i miei due figli domani dovevamo essere al Mugello!
Ora non andiamo più!
E' vero che prima o poi dovremo abituarci alle corse senza di lui, ma spero che questo avvenga il più tardi possibile!
AUGURI VALENTINO!
E' la prima seria frattura che riporta in tanti anni di competizioni, i medici lo rimetteranno in piedi tra un paio di mesi e lui tornerà a vincere!
Purtroppo senza di lui le corse perdono un po di fascino.
Ad esempio io con i miei due figli domani dovevamo essere al Mugello!
Ora non andiamo più!
E' vero che prima o poi dovremo abituarci alle corse senza di lui, ma spero che questo avvenga il più tardi possibile!
AUGURI VALENTINO!

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
-
vigilantes
Ha ancora grinta da vendere!Tornera' agguerrito più' che mai,magari cavalcando una Ducati.....
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

sara' dura per un campione come lui star fermo per oltre 5 mesi.....se e' furbo lascia qui tutto.....certi segnali a volte.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Ne dubito... è sanguigno e si diverte come il primo giorno... La sindrome di peter pan deve averla inventata lui... O forse sono io che non mi immagino il motociclismo senza Valentino.
Every revolution begins with a spark
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Ha fratturato tibia e perone e gia correva con una clavicola scomposta non credo che per lui siano grossi problemi ,i piloti di moto sono composti piu di viti e tiranterie varie in titanio che di ossa vere per me ritorna ad essere il Valentino di sempre,il vero guaio e che comincia ad essere un po avanti per quello sport e deve sempre dare il massimo per dimostrare che e sempre lui il piu forte e non so per quanto reggera questa situazione dal punto di vista sia fisico che psicologico
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
L'anno prossimo torna, vince tutto polverizzando gli avversari, poi nel 2012 va in Ferrari e pure lì vince tutto

- Viper
- SPECIAL MEMBER

NdK ha scritto:L'anno prossimo torna, vince tutto polverizzando gli avversari, poi nel 2012 va in Ferrari e pure lì vince tutto![]()
Abbasso i corvi
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers