Pagina 1 di 1
Tali & Bani
Inviato: mer giu 09, 17:27:37
da radioamerica
(ANSA) - TEHERAN, 9 GIU - Miliziani talebani in Afghanistan hanno 'giustiziato' un bambino di 7 anni accusato di spiare per le forze governative e straniere. Lo riferisce la tv iraniana in inglese PressTv. Secondo funzionari governativi afghani citati dall'emittente sul suo sito, il bimbo e' stato catturato dai Talebani nel distretto di Sangin, provincia di Helmand. Un portavoce del governatore della provincia ha detto ad un giornalista di PressTv che il piccolo e' stato accusato di spionaggio.
Re: Tali & Bani
Inviato: mer giu 09, 18:10:24
da Mr45
Vigliacchi.....

Re: Tali & Bani
Inviato: mer giu 09, 18:19:55
da raffica
Spero che Lucifero gli dia il benvenuto eterno.
Re: Tali & Bani
Inviato: mer giu 09, 19:29:53
da nitronori
raffica ha scritto:Spero che Lucifero gli dia il benvenuto eterno.

Re: Tali & Bani
Inviato: mer giu 09, 21:15:06
da Blackrifle
E noibqya davanti una tv a sentire i reportage di strapagati giornalusti che vogliono far oassare i nostri per oppressori e gli altri per vittime....
Ma spegnessero tutto oer qualche giorno e facessero davverobpuluzia levandosi i guanti
Re: Tali & Bani
Inviato: mer giu 09, 21:19:56
da Blackrifle
raffica ha scritto:Spero che Lucifero gli dia il benvenuto eterno.
Troppo comodo. A spaccar sassi in siberia Ai lavori forzati ma talmente forzati che han da pregare di non mantenerli in vita
Re: Tali & Bani
Inviato: gio giu 10, 08:54:22
da Viper
.. che entrino nel reticolo di uno di quelli bravi prima o poi..
Re: Tali & Bani
Inviato: ven giu 11, 12:40:05
da JigenGiò
Quel popolo ha mille anni di cultura in meno degli altri quindi o doveva essere sterminato dal conquistatore o lasciato in pace. Da quella gente di meglio non ci si puo aspettare
Re: Tali & Bani
Inviato: ven giu 11, 22:22:53
da radioamerica
(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Un marocchino di 42 anni e' stato arrestato perche' sorpreso a colpire la moglie incinta con un ferro da stiro. La donna si rifiutava di indossare il velo ''Il papa' sta uccidendo la mamma!'' hanno detto i figli di 6 e 9 anni a un vicino di casa, che ha chiamato i carabinieri e disarmato il marito. E' successo domenica sera. L'uomo, che ha gia' precedenti penali, deve rispondere ora di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La donna guarira' in 20 giorni.
Re: Tali & Bani
Inviato: ven giu 11, 22:34:23
da Pyno&dyno
radioamerica ha scritto:(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Un marocchino di 42 anni e' stato arrestato perche' sorpreso a colpire la moglie incinta con un ferro da stiro. La donna si rifiutava di indossare il velo ''Il papa' sta uccidendo la mamma!'' hanno detto i figli di 6 e 9 anni a un vicino di casa, che ha chiamato i carabinieri e disarmato il marito. E' successo domenica sera. L'uomo, che ha gia' precedenti penali, deve rispondere ora di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La donna guarira' in 20 giorni.
Tentava forse di dare una stirata alle rughe della moglie?

Re: Tali & Bani
Inviato: ven giu 11, 22:44:41
da JigenGiò
Forse ha ragione Pyno.... le voleva saldare il velo in testa col ferro
non riesco a capire perchè insistono con questo velo......
le mogli so troppo bone e quindi gelosi oppure sono tanto brutte che le coprono...........boooh

Re: Tali & Bani
Inviato: ven giu 11, 23:19:02
da radioamerica
in ogni caso non le devi guardare....comunque hanno i baffi

Re: Tali & Bani
Inviato: ven giu 11, 23:27:09
da Pyno&dyno
radioamerica ha scritto:in ogni caso non le devi guardare....comunque hanno i baffi

Re: Tali & Bani
Inviato: sab giu 12, 06:32:49
da Blackrifle
Occhio per occhio..... Botte anche a lui
Re: Tali & Bani
Inviato: dom giu 13, 14:23:17
da vigilantes
ma tutta sta gente,secondo voi,non merita la morte?
Re: Tali & Bani
Inviato: dom giu 13, 14:58:55
da NdK
Gandalf ha scritto:Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita.Tu sei in grado di valutare,Frodo?Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi.Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Re: Tali & Bani
Inviato: dom giu 13, 22:00:59
da radioamerica
(ANSA) - TRIPOLI, 13 GIU - L'imprenditore libico Max Goeldi ha lasciato Tripoli. Goeldi e' partito dalla capitale libica con un volo di linea. Lo hanno riferito fonti diplomatiche libiche. del pre''Il ruolo mier Silvio Berlusconi per risolvere il contenzioso tra la Libia e l'Italia- ha detto all'ANSA il primo ministro libico Bagdadi Ali al Mahmoudi- e' stato determinate'' e per questo motivo ''lo Stato libico ringrazia l'Italia per tutti gli sforzi messi in atto'' per risolvere questo problema.''
Re: Tali & Bani
Inviato: dom giu 13, 23:07:39
da paricutin
radioamerica ha scritto:(ANSA) - TRIPOLI, 13 GIU - L'imprenditore libico Max Goeldi ha lasciato Tripoli. Goeldi e' partito dalla capitale libica con un volo di linea. Lo hanno riferito fonti diplomatiche libiche. del pre''Il ruolo mier Silvio Berlusconi per risolvere il contenzioso tra la Libia e l'Italia- ha detto all'ANSA il primo ministro libico Bagdadi Ali al Mahmoudi- e' stato determinate'' e per questo motivo ''lo Stato libico ringrazia l'Italia per tutti gli sforzi messi in atto'' per risolvere questo problema.''

Re: Tali & Bani
Inviato: lun giu 14, 09:54:47
da radioamerica