Pagina 1 di 1

Art. 41 della Costituzione

Inviato: sab giu 19, 08:34:52
da ordotempli
Articolo 41
L'iniziativa economica privata è libera.

Non può svolgersi in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.

La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l'attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali.


--------------

Il B. vuole modificarlo ... guarda caso proprio quando l'italico popolo è comodamente assiso in poltrona per i Campionati del Mondo di Calcio.
In particolare il comma secondo : infatti il B. pensiero è .... ( da lui stesso affermato : quando hai tolto il lavoro ad una persona gli hai tolto la dignità )

Re: Art. 41 della Costituzione

Inviato: sab giu 19, 08:58:10
da radioamerica
non ho chiaro come vorrebbe modificarlo

Re: Art. 41 della Costituzione

Inviato: sab giu 19, 12:41:14
da ordotempli
Hanno esplicitamente dichiarato che il costo del sociale è rilevante ... basta semplicemente abolirlo ... meglio incentivare l'impresa ed i suoi guadagni ... anche neri e puzzolenti ... PECUNIA NON OLET

I guadagni in più finiranno con incentivare la nautica da diporto, rimpinguare i paradisi fiscali, gonfiare il reddito passivo ( che non distribuisce reddito ai lavoratori ) esportando attività in Cina e massimizzando la crescita del denaro da riportare nelle Banche ... alla fine qualcuno, diverso da loro, sarà padrone di quello che credono essere il LORO denaro ... finiranno sotto i portici a mendicare sperando che qualcuno, da loro stessi affamato, possa elargire qualcosa.

Ricordate la crisi del '29 .... ? La prova generale di questo è stata già "attuata" di recente ... il " GRANDE MANOVRATORE INCOGNITO " presto avrà tutti, ma proprio tutti, ai suoi piedi.

Re: Art. 41 della Costituzione

Inviato: sab giu 19, 12:52:08
da ordotempli
Mi ricordo di un sogno ... di qualche anno fà .. ora ho capito cosa voleva significare .... ma sono tutti distratti e plaudenti, credono di raggiugere facilmente i loro obiettivi ... qualcuno molto caro sarà sacrificato ... la BESTIA dell'Apocalisse inizia a mostrare il suo vero volto.

Giudicatemi folle se questo può aiutarvi a restare tranquilli ... come lo struzzo che si rifiuta di vedere il leone che presto lo ucciderà.

Il Cav. B. è solo uno dei suoi subalterni ... e nel mio sogno vi erano un determinato numero di cavalieri ... ciascuno aveva la sua " lingua "