Venerdì sono passato da S. Marino e ho notato che la polvere ha avuto un rincaro del 5% circa!
La N320 ora costa 33 eurozzi al Kg
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
io ho pagato la stessa cifra la n340 cinque sei mesi fa... però resta semre più conveniente! per quelle da fucili ho trovato un' alternativa alle vithavuori che almeno nel 223 mi sta dando risultati impressionanti..
rommel ha scritto:io ho pagato la stessa cifra la n340 cinque sei mesi fa... però resta semre più conveniente! per quelle da fucili ho trovato un' alternativa alle vithavuori che almeno nel 223 mi sta dando risultati impressionanti..
E allora impressionaci, vogliamo nome e cognome dell'imputata
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
nitronori ha scritto: Rex (azzurra, rossa, gialla e vrde) 23 €
..se era "inbottigliata" ho anche capito dove sei andato... al che ti dico che da la Vitha N320 l'avevo trovata.. a 30€ al Kg da un'altra parte sempre in bottiglia.. e la Rex veniva 23,5€/Kg in Latta..
c'è da passare di fianco ad un pezzo contraereo per entrare.. ma non da tanto fastidio!
Dopo l'era dei fratelli Savi io lì non ci vado più
Diciamo che è una zona particolarmente controllata
nitronori ha scritto:Diciamo che è una zona particolarmente controllata
Direi che la nomea supera la realtà caro nitro...o almeno non è più come prima...altrimenti io e Tepo prendiamo la residenza là così siamo a posto
Ad ogni buon fine preferisco servirmi altrove!
Per le regole poi si potrebbe discutere
Io al "Paesello" acquisto solo generi di "rapido consumo"
io ho pagato un chilo di vv n-110 la bellezza di 75 euro. anche se un altro armiere in provincia di salerno la vendeva ancora a 68 euro ma non ne aveva disponibile. il mezzo chilo di vv n340 oscilla tra i 35 ed i 38 euro dalle nostre parti.
metzger ha scritto:io ho pagato un chilo di vv n-110 la bellezza di 75 euro. anche se un altro armiere in provincia di salerno la vendeva ancora a 68 euro ma non ne aveva disponibile. il mezzo chilo di vv n340 oscilla tra i 35 ed i 38 euro dalle nostre parti.
La sigla PM sul forum sta per Messaggio Privato, da noi PM sta per Pepp o Mariuol.... Carminù cambia bottega
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa