Pyno&dyno ha scritto:Tranquilli, secondo me la ricarica muove un bel indotto che non credo il governo vorrà azzerare, finirà tutto che dovremo fare alcune carte e pagare una tassa, perchè a mio avviso si tratta alla fine di questo, un sistema per racimolare un pò di quattrini per Roma
Pyno&dyno ha scritto:Tranquilli, secondo me la ricarica muove un bel indotto che non credo il governo vorrà azzerare, finirà tutto che dovremo fare alcune carte e pagare una tassa, perchè a mio avviso si tratta alla fine di questo, un sistema per racimolare un pò di quattrini per Roma
Che fai citi Mori???radioamerica ha scritto:radio lungimiranza .....ho gia' venduto tutto da tempo......
Radio sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuroradioamerica ha scritto:No non lo cito e' un caso....io sono piu' lungimirante, ho venduto prima che lui pensasse....."pensasse"...e' una battuta ovviamente
radioamerica ha scritto:....prometto formalmente che se faranno qualche ingiustificata stronzata la prossima volta voto per il partito dei nullafacenti...il partito democratico di bersani
Da noi in Sicilia siamo precursori in tutto...Salvo.50BMG ha scritto:Al mio commissariato sono già troppo avanti, tsè! Già due anni fa volevano che richiedessi la licenza prefettizia per ricaricare le munizioni!
eè appunto quello che vogliono.......Viper ha scritto:Comincio ad averne strapieni i maroni, vediamo come va a finire se no è la volta che magno fuori tutto e mi compro una BMW 1200GS e passando davanti alla Prefettura faccio il gesto dell'ombrello prima di sgasare impennando (ovviamente con gli scarichi Akrapovitc alle marmitte).. manica di parassiti perdigiorno e riccchioni (passivi peraltro)
![]()
![]()
mah...da quanto si legge in giro la storia della licenza prefettizia per la ricarica nulla ha che vedere con le direttive ceeBlackrifle ha scritto:No palle. Al limite si rimanda volebti o nolenti si devono adeguare alle direttive cee e arricare taedi chiedendo una proroga non cambia le cose....
Mettiamoci il cuore un pace la rucaruca verra di certo regolamentata da piu fonti piu che attendibili e' cinfermato. I dettagli del come non ancira si possono predire.
ma poi che ca**ata sarebbe dimostrare di fare delle gare? (posso capire "ma non condividere" la licenza prefettizia per la detenzione fino a 1500 cartucce) perchè uno che va al poligono senza gareggiare allora deve fare un mutuo per acquistare in armeria o poligono le munizioni? l'uits con le sezioni tsn fanno orecchi da mercante e anzi si pregustano gli incassi dalla vendita delle munizioni..... che stiano all'occhio, perchè nel caso la ricarica diventi solo per pochi eletti credo che vedranno molti 70 euro di iscrizione in meno... in primis i miei...raffica ha scritto:Sì ,infatti.
La ricarica domestica e poligoni privati non erano argomenti da trattare ,ma sai com'è....già che ci sono.......
Si comincia a vedere qualche raggio di sole.comsubin ha scritto:ultime notizie in merito... http://www.campagnafisat.it/www.campagn ... RITTI.html