Non se ne parla mai ma il problema c'e' nel suo complesso. Non ultimo il fatto che in caso di decesso, il patrimonio del caro estinto il piu' dellevolte finisce in fumo o in pasto agli avvoltoi.
Io mi sono sempre chiesto, ma se vengo a mancare, le mie armi che fine faranno ?
Armi ereditate
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Armi ereditate
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Re: Armi ereditate
Questo lo devi chiedere ai tuoi prossimi congiunti.
Io nelle armi ho inserito un biglietto nel quale dispongo cosa ne devono fare i miei prossimi congiunti.
Semmai decidessi di fare testamento lo inserirei anche lì.
Io nelle armi ho inserito un biglietto nel quale dispongo cosa ne devono fare i miei prossimi congiunti.
Semmai decidessi di fare testamento lo inserirei anche lì.
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- radioamerica
saro' il tuo erede 

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Per così poco???
Io oltre l'attivo lascerò anche il passivo....
AL
Io oltre l'attivo lascerò anche il passivo....
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- radioamerica
il passivo lascialo a tua moglie....per eventuali tentazioni.....se gli lasciassi l'attivo ti dimenticherebbe subito.....ovvio....parlo del lato sessuale 

- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
C'è un bell'articolo esaustivo di Mori in rete: "Ereditare non è un reato". Tempo fa lo si poteva perfino scaricare dal mulo.
Pentitevi!!!
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Concordo sugli avvoltoi.. io ne ho conosciuto uno, ma all'inizio non avevo capito che lo fosse.. una figura triste, ex imprenditore in disgrazia, ormai confinato in un appartamento con la moglie che lo sopporta ma nulla più visti i suoi ripetuti tradimenti. Ha perennemente annunci sui giornali locali, a forza di ritirare si è riempito la casa di 6.35 browning e varie che ormai non vuole più nessuno. Quando entra in armeria la gente si tocca 

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
radioamerica ha scritto:Non se ne parla mai ma il problema c'e' nel suo complesso. Non ultimo il fatto che in caso di decesso, il patrimonio del caro estinto il piu' dellevolte finisce in fumo o in pasto agli avvoltoi.
Io mi sono sempre chiesto, ma se vengo a mancare, le mie armi che fine faranno ?
E' sufficiente che nel testamento tu precisi che lasci a me questi inutili gingilli ... all'inferno non ti serviranno ... potrai però portarti l'estintore

Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli