...non sapevo come fare per ringraziare Peppe686 per i buonissimi dolci sgranocchiati da tutti quanti tiratori ed RO presenti alla Trattoria/Albergo La Gardesana a Nuvolera, a 10 minuti dal campo di Mazzano dove, tra Venerdì16 e Domenica 18 Luglio, con quasi 40°, si è tenuta la gara di tiro dinamico di livello III... Grazie a Giuseppe da parte di tutti, felicissimo di avere fatto conoscenza diretta e complimenti per la gara, indipendentemente dal risultato raggiunto sei davvero un bel tiratore ed un buon sportivo
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Grazie Claudio, mi ha fatto un'immenso piacere conoscerti di persona, per quanto riguarda la gara sono soddisfattissssssimmmoooo del risultato, per un classe C raggiungere l' 80.51% è tanto, soprattutto l'aver fatto la sera prima 1200 KM di auto + altri 300km per venire a Mazzano a far la gara con oltre 40°, quindi bilancio più che positivo in tutto e per tutto soprattutto l'essere stato in compagnia dei miei amici revomen, e di aver fatto la tua conoscenza, spero di rivederti al più presto, ciao Claudio
Bravo, complimenti per il risultato, con Luca Ricciardi che è andato come un missile e con un minimo di handicap dovuto alle tue cartucce così lunghe... chissà cosa faresti con una 625
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Grazie Claudio, ma come ho già detto in altri post con il 625 non ho molto feeling, si è vero il bossolo più corto agevola e velocizza molto i cambi, con il bossolo più lungo devi prenderci la mano e fare un'inserimento più preciso, comunque quest'inverno riprenderò il 38 short colt ed intesificherò gli allenementi sui cambi anche se un pò il carichino tende a sfuggire di mano, mah vedremo!!!!!!!!!!!!!!
Peppe ci so rimasto male......
Dividendo i 1200 KM che ti sei fatto, alla barriera di Mercato S. Severino, entrata A30, dovevi fare la prima a Dx uscita Castel S. Giorgio per prenderti un caffè con noi !!!! Per questa volta te la perdoniamo ma la prossima ti spariamo alle gomme
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Hai perfettamente ragione Giò e ti chiedo scusa, ma ero con la famiglia e da li son passato a notte fonda, si perchè ho preferito viaggiare di notte per evitare il sole cocente e un po di traffico, alla prossima ci rifaremo.
peppe686 ha scritto:Hai perfettamente ragione Giò e ti chiedo scusa, ma ero con la famiglia e da li son passato a notte fonda, si perchè ho preferito viaggiare di notte per evitare il sole cocente e un po di traffico, alla prossima ci rifaremo.
Di niente Peppe, ora sai dove abitiamo.... al prossimo passaggio di aspettiamo
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa