Carabina CZ 452 Varmint calibro 22lr, ottica 8,5-32x50 con correttore di parallasse su terza torretta, reticolo illuminato, bolla interna, usata pochissimo, valigia trasporto
E 450 nt.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
eltabaker ha scritto:Come mai la vendi,ti sei rotto le balle per via dei proiettili?
no, anche perchè ho trovato quelli giusti, la vendo perchè non la utilizzo, l'avevo presa per mia moglie ma lei,tra casa e figli, non ha mai tempo.....
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
radioamerica ha scritto:bella ....non si vede bene in foto ma si intuisce...di che marca e' l'ottica ?
non me lo ricordo, so solo che è stata presa direttamente in fabbrica prima di essere marcata e che la stessa identica ottica marcata costa circa 450€ .....
Tatti la segnalo ad un mio amico, tempo fa ne cercava una...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
waltherp38 ha scritto:Tatti la segnalo ad un mio amico, tempo fa ne cercava una...
Denghiu!!!