http://www.armietiro.it/edisport/armi/f ... 6D0037EA5A
Complimenti!!!

Hai creato un nuovo forum e non mi hai detto niente!!!radioamerica ha scritto:agli ufo che non si sono ancora iscritti as IF

eh ora anche marziano????radioamerica ha scritto:agli ufo che non si sono ancora iscritti as IF.....abbiamo solo un marziano iscritto...il bolscevico....
Noi siamo già arrivatiilbolscevico ha scritto:certo un comunista marziano non sarebbe male![]()
![]()
....

Max ,ma ha ragione Pari ,e adesso un'immaginecosì chi se la leva dalla testa?

Ma daiiii!Salvo.50BMG ha scritto:Vorrei vedere se la Bindi avesse davvero quel corpo, quanti di voi la rifiuterebbero!

Ho visto gente pisellarsi donne più brutte della Bindi!raffica ha scritto:Ma daiiii!
E' un'uomo con + o - 1/2 Kg di carne nei posti sbagliati.....

Hai visto Radiolone in action ????Salvo.50BMG ha scritto:Ho visto gente pisellarsi donne più brutte della Bindi!raffica ha scritto:Ma daiiii!
E' un'uomo con + o - 1/2 Kg di carne nei posti sbagliati.....![]()
Per quanto mi riguarda non la toccherei neanche con un bastone lungo 20 metri, ma c'è chi ha il gusto dell'orrido, non si sa mai.
Non è solo per la bellezza ma anche per come ci sa fare...certi giochini...Salvo.50BMG ha scritto: Ho visto gente pisellarsi donne più brutte della Bindi!![]()
Per quanto mi riguarda non la toccherei neanche con un bastone lungo 20 metri, ma c'è chi ha il gusto dell'orrido, non si sa mai.