Norinchi m4
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Norinchi m4
Ebbene si dopo lunga attesa son arrivati e diponibili da gt e poresumo anche dall'altro importatore
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Norinchi m4
bene....se li possono tenere....grazie dell'informazione.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Pyno&dyno

A mio avviso il loro arrivo è positivo in quanto dovrebbero contribuire a calmierare i prezzi dei cloni Ar
Because they said I couldn't have it
- Blackrifle

Dubito la 911 norinco o gli m14 non hanno fatto muovere il prezzo delle controparti occidentali.
Pensa agli astra sebbene siano della stessa holding e dalle finiture similari son passati dai 1800 dello scorso anno ai 2400 di quest'anno
In ogni caso saranno di certo un opzione dall'ottimo rapporto prezzo qualita' che arrivera' senza la sega dell'end user.
Son ancora un po grazzotti rispetto i prodotti occidentali ma ha fatto passi da gigante rispetto l'orripilantezza dei prmi 311 che arrivarono
Pensa agli astra sebbene siano della stessa holding e dalle finiture similari son passati dai 1800 dello scorso anno ai 2400 di quest'anno
In ogni caso saranno di certo un opzione dall'ottimo rapporto prezzo qualita' che arrivera' senza la sega dell'end user.
Son ancora un po grazzotti rispetto i prodotti occidentali ma ha fatto passi da gigante rispetto l'orripilantezza dei prmi 311 che arrivarono
- Calico

Quest'anno miseria nera e speriamo non duri anche nei prossimi. Altrimenti avevo già il regalo di Natale in cantiere.
Pentitevi!!!
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Io l'ho preso e devo ancora avere il tempo di provarlo, tutto sommato rifinito meglio dell'ASTRA secondo me.
Anche perchè ci voleva poco!!!
Comunque l'unica cosa che poteva essere migliorata era la brunitura della canna, ma per 1000 eurini va BENE.................
Anche perchè ci voleva poco!!!
Comunque l'unica cosa che poteva essere migliorata era la brunitura della canna, ma per 1000 eurini va BENE.................
- radioamerica

1000 euro e' un prezzo onesto tutto sommato certo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Blackrifle

Il resto della finitura come e' ? Ho visto foto di scrutte a laser molto precise e ben definite e parrebbe una finitura nera buona, e' tutto verniciato di nero o la canna e' fosfatata e quindi grigiastra?
La colorazione nera dei reciver e' ben ooaca ed uniforme e priva di caccole o e' ancora un po spartana?
Lo hai preso da gt o da nj?
La colorazione nera dei reciver e' ben ooaca ed uniforme e priva di caccole o e' ancora un po spartana?
Lo hai preso da gt o da nj?
- Blackrifle

Parrebbe da chi lo ha analizzato piu a fondo ( io lo ho solo smontato) che sia fatto come quelli dei cpntratti militari che ha avuto la norinco, e che sarebbe quindi molto robusto e affidabile a scapito di finezze esteriori
- Pyno&dyno

Dalle foto che ho visto io sul forum di A&T otturatore e portaotturatore sono rifiniti molto poco
Because they said I couldn't have it
- Blackrifle

Si oure nell' esemplare che avevo visto io, le unice parti levigate erano quelle che scorrevano ( 4 rotaiette sl portaotturatore, l'interno della camera dei gas, la testa e le alette dell'otturatore) tutto il resto macchinato e via tanto non deve sfregare
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

allora, confermo che la canna è fosfatata, almeno per quello che ci posso capire.
Il resto è ben brunito senza imperfezioni, e le scritte al laser sono molto carine(parere personale mio).
Purtroppo non avendo visto altri AR15 smontati non posso fare paragoni sugli otturatori, che a me sembra di finitura discreta.
Se sapessi postare le foto ve le metterei, ma non sono capace.
Se poi Black ne ha già smontato uno direi che il suo parere e più che competente....
Quando avrò tempo di provarlo vi dirò.
Nel frattempo ho già cambiato l'astina con una a 4 rail dell'UTG e altre cosine, giusto per passarmi il tempo..............
Il resto è ben brunito senza imperfezioni, e le scritte al laser sono molto carine(parere personale mio).
Purtroppo non avendo visto altri AR15 smontati non posso fare paragoni sugli otturatori, che a me sembra di finitura discreta.
Se sapessi postare le foto ve le metterei, ma non sono capace.
Se poi Black ne ha già smontato uno direi che il suo parere e più che competente....
Quando avrò tempo di provarlo vi dirò.
Nel frattempo ho già cambiato l'astina con una a 4 rail dell'UTG e altre cosine, giusto per passarmi il tempo..............
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

A dimenticavo, l'ho acquistato giovedì da Gunstrade.
Mi sono fatto un giretto...............
Mi sono fatto un giretto...............