Ottimo!!! solo una precisazione, è al limite sud di padova. più precisamente ad Agna, tra Monselice e Rovigo, verso Cavarzere.
Per chi viene dal nord ci si potrebbe trovare a Limena ( Uscita Padova Ovest ) e fare carovana...
EDIT:
lista dei PRESUNTI partecipanti da confermare:
Max10Auto + 1 (DT Vergato)
Demo + 1 (quello che mi ha convinto a fare il TAV)
Lucasb67
NDK + 1
Radiolone
Ultima modifica di demo il lun ago 02, 14:35:02, modificato 1 volta in totale.
... no, no, no, no ... agosto è un mese "critico", il resto dell'anno il mio titolare mi da tutti i permessi che voglio, ha la mia stessa passione e mi capisce ...
... ma ad agosto comandano altri ...
vedremo
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Intendevo che sarà per l'ora di pranzo e non di cena
cmq io sto pensando se portarmi via il Roni per farlo provare a Luca... ( vediamo se cosi convince i titolari di maggioranza )
Ragazzi c'è qualcun altro che si vuole aggregare?Per ora siamo Io,il mio dt di Vergato che in quei giorni lì siamo sempre in giro insieme,Demo e con tutta probabilità l'amico Lucasb 67...poi chi c'è???
Max10Auto ha scritto:Ragazzi c'è qualcun altro che si vuole aggregare?Per ora siamo Io,il mio dt di Vergato che in quei giorni lì siamo sempre in giro insieme,Demo e con tutta probabilità l'amico Lucasb 67...poi chi c'è???
e' possibile....ma non promesso
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Io ci verrei volentieri anche solo per passare una giornata assieme e per conoscere quelli che non ho mai visto,ma purtroppo ho mia cognata che stà morendo per cui non posso darvi per certa la mia partecipazione.
eltabaker ha scritto:Io ci verrei volentieri anche solo per passare una giornata assieme e per conoscere quelli che non ho mai visto,ma purtroppo ho mia cognata che stà morendo per cui non posso darvi per certa la mia partecipazione.
...
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
eltabaker ha scritto:Io ci verrei volentieri anche solo per passare una giornata assieme e per conoscere quelli che non ho mai visto,ma purtroppo ho mia cognata che stà morendo per cui non posso darvi per certa la mia partecipazione.
Ok.per ora (chiaramente se quel giorno lì viene giù un battello d'acqua a mio parere si può rimandare altrimenti vediamo poco) siamo io,il mio DT,Demo e il suo amico!!!
a fare una magnatona,chi si vuole aggregare faccia riferimento a Lui perchè io da domenica sono senza computer fino al 22.
io riesco solo mercoledì e dopo fino ad ottobre inoltrato periodo in cui dovrei farmi una piccola operazioncina al ginocchio non sono più disponibile!!!
Ho avuto il grande piacere di conoscere di persona l'amico Demo,il suo amico Ivan e rivedere il carissimo lucasb67....mangiato in compagnia e divertiti tantissimo ma il bello doveva ancora venire,infatti l'amico Luca ci (ma dovrei dire mi ) ha dato lezioni sulla postura e su come tenere la pistola.Chiedo scusa per l'intemperanza dell'amico Valerio,dopo avervi portato ndk ora lui...spero non pensiate che a Vergato siamo tutti così!!!
Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata!!!
Max10Auto ha scritto:Per ora siamo Io,il mio dt di Vergato che in quei giorni lì siamo sempre in giro insieme,Demo e con tutta probabilità l'amico Lucasb 67...poi chi c'è???
Max10Auto ha scritto:Ho avuto il grande piacere di conoscere di persona l'amico Demo,il suo amico Ivan e rivedere il carissimo lucasb67....mangiato in compagnia e divertiti tantissimo
Quotone!!!!!
soprattutto sul piacere di conoscere Demo UHAHAHAHAHAHAAHAH
Max10Auto ha scritto:ma il bello doveva ancora venire,infatti l'amico Luca ci (ma dovrei dire mi ) ha dato lezioni sulla postura e su come tenere la pistola.
chi indovina il pensiero di Luca????
Max10Auto ha scritto:Chiedo scusa per l'intemperanza dell'amico Valerio,dopo avervi portato ndk ora lui...spero non pensiate che a Vergato siamo tutti così!!!
Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata!!!
no no no non te la cavi cosi facilmente!!! cmq la prossima volta che viene valerio bisogna portare via un playboy per tenerlo a bada ahaHAAHAAHAH