San Marino
- Viper
- SPECIAL MEMBER
San Marino
Sabato sulla linea ho chiacchierato con un signore, veterano agonista di avancarica, ancora adesso (andrà per i 70) partecipa a competizioni anche all'estero. Mi ha detto che l'ultima volta che è stato a San Marino gli sono girati i Maroni perchè voleva comprare la polvere nera e gliela volevano mettere ad un prezzo più alto che a Brescia, inoltre il tipo ha etichettato la confezione al momento ( il che puzza sempre un pò).. che è da quando Tremonti ha messo l'occhio sulla Repubblica del Titano, noi stranieri italiano non siamo più benvenuti?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: San Marino
Bo..... A sam marino ci son andato solo una volta
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Quando siamo andati noi del forum ve lo abbiamo detto che i prezzi erano in linea con quelli italiani,l unico vantaggio e che li bene o male trovi un po tutto quello che ti serve
- rommel
- SUPER SHOOTER
ma io a dire il vero li trovo ancora più bassi, anche se non convenienti come 5-10 anni fa..
- Calico
La mia Questura comincia a storcere il naso per le armi comprate là e ad alcuni amici cominciano a girargli di brutto.
Pentitevi!!!
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
Oh Calico, le Questure........... Pescara, Teramo e Parma richiedono la Carta d'Importazione per armi acquistate nella RSM, nonostante in queste province i "beccati" han vinto il ricorso legale, quindi, sequestro cautelativo, spese, processo, tempi di attesa........ Euri/o........
Del resto a ben guardare la RSM non è parte della CEE, esiste solo un accordo commerciale, pertanto ad evitare, anche se macchinoso, farsi fare la Carta d'Importazione mette al riparo da rogne e spese. Parlare con le Questure interessate prima di acquistare è d'obbligo.
A.M.
Del resto a ben guardare la RSM non è parte della CEE, esiste solo un accordo commerciale, pertanto ad evitare, anche se macchinoso, farsi fare la Carta d'Importazione mette al riparo da rogne e spese. Parlare con le Questure interessate prima di acquistare è d'obbligo.
A.M.
- Calico
antonio mitelli ha scritto:Oh Calico, le Questure........... Pescara, Teramo e Parma richiedono la Carta d'Importazione per armi acquistate nella RSM, nonostante in queste province i "beccati" han vinto il ricorso legale, quindi, sequestro cautelativo, spese, processo, tempi di attesa........ Euri/o........
A.M.
Infatti non sono tra gli impauriti

Pentitevi!!!