Pagina 1 di 1
La difesa e le 3 comuni.
Inviato: ven ago 27, 16:56:16
da Calico
Mettiamo che uno di noi con p.a. difesa sia costretto a reagire a un rapinatore e spari. Mettiamo che la legittima difesa sia pacifica. Però dobbiamo fare i conti col sequestro dell'arma fino al processo. Che succede? Si potrà difendere solo con due? E se subisce altre rapine? L'arma sequestrata esce dal computo delle 3 comuni? La può spostare in collezione?
Re: La difesa e le 3 comuni.
Inviato: ven ago 27, 17:00:22
da JigenGiò
Calico ma perchè ti fai tutti questi problemi...... rilassati e vivi la tua vita, se poi uno ti rompe il ca@@o in casa tua gli spari un colpo in fronte e poi si vede

Re: La difesa e le 3 comuni.
Inviato: ven ago 27, 17:08:24
da comsubin
Calico ha scritto:Mettiamo che uno di noi con p.a. difesa sia costretto a reagire a un rapinatore e spari. Mettiamo che la legittima difesa sia pacifica. Però dobbiamo fare i conti col sequestro dell'arma fino al processo. Che succede? Si potrà difendere solo con due? E se subisce altre rapine? L'arma sequestrata esce dal computo delle 3 comuni? La può spostare in collezione?
non credo che si ponga il problema... l'interessato passerà molto ma molto tempo a rispondere sui fatti al magistrato e non correrà il rischio di altre aggressioni...

Re: La difesa e le 3 comuni.
Inviato: ven ago 27, 17:31:39
da Blackrifle
avere una bella balestra aportata di mano?
Re: La difesa e le 3 comuni.
Inviato: ven ago 27, 18:18:22
da Calico
Wè, mica si campa d'aria! Se sospendono il pa va a mangiare in comune? All'orefice che andò a Porta a porta sequestrarono un fucile e ne ha messo un'altro. Ma per le pistole?
Re: La difesa e le 3 comuni.
Inviato: sab ago 28, 11:00:13
da ilbolscevico
In questi casi l'arma viene sequestrata fino alla sentenza per prove e altro, nel frattempo fino alla sentenza se non in casi particolari , tu hai il tuo pda e anche il resto delle tue armi ma non ne puoi aggiungere altre quella rimane nella tua denuncia e fa numero.
AL
Re: La difesa e le 3 comuni.
Inviato: sab ago 28, 11:09:32
da Calico
ilbolscevico ha scritto:In questi casi l'arma viene sequestrata fino alla sentenza per prove e altro, nel frattempo fino alla sentenza se non in casi particolari , tu hai il tuo pda e anche il resto delle tue armi ma non ne puoi aggiungere altre quella rimane nella tua denuncia e fa numero.
AL
perfetto! Così il quadro normativo è completo. Ma chi era Cassandra in confronto a Lewis Carroll?