Capannismo

Qui si parla genericamente di armi
Rispondi
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Capannismo

Messaggio da Viper »

Durante le ferie non ho avuo scuse per non dedicarmi ad un'altra passione, la mountain bike, che pratico da anni. Il mio personale campo di allenamento è il Monte Orfano, all'inizio della Franciacorta. Durante un'uscita ho visto che un vecchio capanno che c'è sulle creste del monte è in corso di ristrutturazione in vista dell'apertura imminente ed ho notato che oltre al capanno era stata ripulita la zona antistante lo stesso, praticamente ora a 3 mt dal capanno ci sono degli alberelli, potati ad altezza capanno, posizionati e potati ad arte in funzione della caccia. Il fatto che mi perplime è che davvero a far tanto ci saranno 3 mt dal capanno all'inizio degli alberelli.. da non praticante e certamente ignorante mi sembra un'esagerazione, voglio dire se non hai esigenza di cacciare per mangiare, dov'è l'abilità, l'arguzia del cacciare, a meno di sparare con la cerbottana?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Capannismo

Messaggio da Blackrifle »

C'e' a chi piace vibcere facile...
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »