Viste le insormontabili difficoltà ad un incontro generale... ed avendo comunque curiosità di conoscere qualcuno di voi...
perchè non ci troviamo comunque, almeno nella giornata di domenica 18 settembre con quei pochi che non devono percorrere centinaia di Km... e senza star lì a prenotare un bel nulla che tanto qualcosa da mangiare si trova sempre?
A Perugia mi starebbe benissimo, ma la cosa si potrebbe fare anche altrove! Beh, io l'ho buttata lì.
Ma almeno Ordotempli, che se non sbaglio abita poco lontano, ci sarebbe?
Ci andrei volentieri anche per uno solo.........
tanto a forza di valutazioni (e siamo in tanti a valutare) il tempo passa e non si fa nulla...
Mettiti d'accordo direttamente con Ordo e fissate una data per una mangiata/sparacchiata a Perugia con lui.
Lo stesso Calico non penso abiti troppo distante da Perugia, tieni presente anche lui.
Nel caso qualcun altro si voglia aggregare, ben venga!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
I Santi non si prendono collera-anzi-vanno stimolati.
La tiua iniziativa è nobile ma coinvolgere e coordinare più teste in un evento è impresa assai ardua.
Per restare nell'ambito della cultura ecclesiastica mi sembra che fu il "Pataterno" in persona a dire "Chi mi ama mi segua".
Ordunque, dai il buon esempio e avviati verso Perugia.
Francesco.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
Se metti i puntini son di più, arrivi perlomeno ad otto.
Quando capiterò a Perugia te lo comunico qualche giorno prima e ti metto presente sul registro, allora.
Considera quanto pathos alberghi nella suspensio animi di quei puntini...
Eh, Maestro!
Mi meraviglio di Lei
Io non mi meraviglio mai di me: mi conosco ormai.................. (e dài con 'sti puntini, ma tanto non valgono)
... lo so benissimo di essere 'o ciucc !
Visto anche tu hai appreso la vis comunicativa dei puntini, anche se ti ostini a non ammetterlo!
Ci incontreremo presto e trascorreremo ore piacevoli assieme.
Sei il ciuccio? Allora sei il detentore della verità (leggasi dialettica servo/padrone di hegeliana memoria).
Un abbraccio per ora solo virtuale,
Francesco.
Caro Francesco, piacere di conoscere il tuo nome!
Spero proprio che ci incontreremo presto e ci potremo fare quattro belle chiacchiere oplofile e non!
No, non penso di avere la verità, ma sono testardo abbastanza da difendere quello in cui credo (che quasi sempre mi è stato insegnato da due meravigliosi genitori).