Qualcuno vuole essere piu' chiaro???

...e non ha capito ancora nulla... sono iscritto al TSN e ad un campo privato, sparo in ambedue con soddisfazione praticando ormai da secoli tiro dinamico, ho sempre sparato in poligoni privati sono sempre qua. Naturalmente ci sono regole da seguire, firmare i registri, carico e scarico delle munizioni, esattamente cone in TSN, tutto il resto è... noia o invidia...falco66 ha scritto:Una canzone di Vasco diceva: c'e' chi dice no!!!
...fino a che la legge non cambia, si... devi avvertire, causa eventuale procurato allarme, la Stazione dei CC competente per territorio, non ne hai l'obbligo, ma è buona misura prudenziale...falco66 ha scritto:Forse non ho posto la domanda in modo corretto, sono iscritto al TSN,2 poligoni privati e alla FITDS MA:
possedendo un'apprezzamento agricolo ormai in disuso con tutti i requisiti (terrapieni,lontano da srade e case,accesso consentito solo previa apertura di un cancello) Posso senza infrangere nessuna legge Rifugiarmi li e sparare fino a quando mi regge il polso??
angelo oltre al parapalle..devi predisporre il raccoglipallefalco66 ha scritto:e per quanto riguarda l'inquinamento "ambientale" come mi dovro' comportare?