Da Caprino
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Da Caprino
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, inutile dire che mi sono trovato molto bene e sono anche molto contento intanto di aver conosciuto leuca, la moglie di Ndk, ed aver anche molto gradito i suggerimenti e gli insegnamenti di lucasB.
Questa volta abbiamo avuto diverse donne che hanno sparato alcune per la prima volta e si sono divertite moltissimo.
In tutto hanno sparato i cinque di loro.
disavventura in mattinata, abbiamo dovuto ricoverare un partecipante romano al pronto soccorso, quindi per me niente poligono, tutto bene alla fine.
Questa volta abbiamo avuto diverse donne che hanno sparato alcune per la prima volta e si sono divertite moltissimo.
In tutto hanno sparato i cinque di loro.
disavventura in mattinata, abbiamo dovuto ricoverare un partecipante romano al pronto soccorso, quindi per me niente poligono, tutto bene alla fine.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica
- radioamerica
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Radio, non correre ... ho solo previsto di ... ad organizzare sai bene che non è proprio così semplice.
Circa Caprino confermo che c'è stata una buona armonia tra i partecipanti : la comune corretta educazione non genera mai attriti. Qualcosa ha purtroppo, nostro malgrado, recato in noi apprensione per quanto accaduto ... siamo in attesa di comprendere come ciò sia potuto accadere ma speriamo sia soltanto qualcosa di passegero.
Circa Caprino confermo che c'è stata una buona armonia tra i partecipanti : la comune corretta educazione non genera mai attriti. Qualcosa ha purtroppo, nostro malgrado, recato in noi apprensione per quanto accaduto ... siamo in attesa di comprendere come ciò sia potuto accadere ma speriamo sia soltanto qualcosa di passegero.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
ciao a tutti, sono veramente contento di essere stato partecipe e di aver finalmente incontrato e passato qualche ora in compagnia di molti di voi ... ottima iniziativa con ottime persone, tino kuiper, francesco ordo, christian e barbara, sergio e chiara, daniele tabacher e stefano, francesco walther, diego, giovanni, roberto, francesca, i gemelli ... certamente dimentico qualcuno, perdonatemi ... mi spiace solo di non avere potuto reincontrare pasquale e massimiliano, sarà per un'altra volta
un pensiero all'amico romano, nella speranza che tutto sia risolto e non ci siano strascichi
un pensiero all'amico romano, nella speranza che tutto sia risolto e non ci siano strascichi
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- chris
- Sesto Livello
- radioamerica
- Pyno&dyno
- ordotempli
- waltherp38
A me anche gli effluvi dell'olio per armi combusto dal ciclo di sparo inducono clamorosi effetti di priapismo... 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
Ragazzi (soprattutto Ordotempli per la freschezza mentale a differenza di altri anagraficamente più giovani
) è stato un piacere conoscervi.
Ora, a causa del mio lavoro dove ho a che fare con migliaia di nomi ogni giorno, metterò tanto tempo a ricordare quelli dei partecipanti ma ciò non toglie che tutti di pari merito hanno reso gradevole la mia giornata.
Mi devo però scusare per la mia fuga anticipata ma non mi sentivo in gran forma ed ancora oggi non sono al massimo.
Questo mi obbligherà a partecipare al prossimo incontro.
Dovrei ringraziare ciascuno di voi per qualcosa di esclusivo che ha saputo trasferire alla mia conoscenza (non solo armiera) ma anche umana (o disumana nel caso di Radio
).
Per ora un abbraccio e volo a guardare le immagini.

Ora, a causa del mio lavoro dove ho a che fare con migliaia di nomi ogni giorno, metterò tanto tempo a ricordare quelli dei partecipanti ma ciò non toglie che tutti di pari merito hanno reso gradevole la mia giornata.
Mi devo però scusare per la mia fuga anticipata ma non mi sentivo in gran forma ed ancora oggi non sono al massimo.
Dovrei ringraziare ciascuno di voi per qualcosa di esclusivo che ha saputo trasferire alla mia conoscenza (non solo armiera) ma anche umana (o disumana nel caso di Radio

- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Anche io e Cinzia ci siamo divertiti. Incredibilmente non mi ha fatto pesare l'alzataccia ed il fatto di essere arrivati puntuali ma in anticipo su quasi tutti... Anche se temo che lo farà la prossima volta (se le dirò che il ritrovo è per le 0930 mi risponderà "allora noi arriviamo insieme agli altri, alle 1130"
).

- waltherp38
Anche stavolta è andata, bel raduno funestato dallo spiacevole episodio finale.
Omettendo quello sono stati due giorni di assoluto relax.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento (in primis il Radiolone nazionale), tranne la baldrakka proprietaria dell'hotel che ci ha cazziati per la questione del pranzo per poi consegnare a me e al Maestro Templare due razioni K, consistenti in due panini non visibili ad occhio nudo, due pere marce e un trafiletto di pasticcio di pasta, senza manco le forchette di plastica, perchè-con quello che costa il petrolio-20 euri cadauno non sarebbero bastati.
Radio alla tipa dell'albergo dovevi puntare ed "ammorbidirla" a colpi di verga a beneficio del popolo sparatore, non all natasha del bar che se la tirava a mostro e non ti degnava delle sue attenzioni.
Menzione particolare va all'ottimo Kuiper che mi ha ospitato nel suo castello in collina facendomi sentire a mio agio, con la sua moglie premurosa (Dio che buono l'infuso al mirtillo!!!) i suoi fantastici nipotini, non dimenticando il simpatico rospetto incontrato nel giardino.
Grazie infinite al mio compagno di viaggio, l'Ordo barbarico, che mi ha accompagnato fino alla diligenza in partenza da Terontola.
Ho avuto il piacere di conoscere de visu alcuni amici, assenti a Perugia, un simpatico cagnetto, terrorizzato dalle deflagrazioni, e di riabbracciare anche la raffinata e acutissima Marescialla.
Siamo troppo forti, ragazzi, continuiamo così!!!
Omettendo quello sono stati due giorni di assoluto relax.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento (in primis il Radiolone nazionale), tranne la baldrakka proprietaria dell'hotel che ci ha cazziati per la questione del pranzo per poi consegnare a me e al Maestro Templare due razioni K, consistenti in due panini non visibili ad occhio nudo, due pere marce e un trafiletto di pasticcio di pasta, senza manco le forchette di plastica, perchè-con quello che costa il petrolio-20 euri cadauno non sarebbero bastati.
Radio alla tipa dell'albergo dovevi puntare ed "ammorbidirla" a colpi di verga a beneficio del popolo sparatore, non all natasha del bar che se la tirava a mostro e non ti degnava delle sue attenzioni.
Menzione particolare va all'ottimo Kuiper che mi ha ospitato nel suo castello in collina facendomi sentire a mio agio, con la sua moglie premurosa (Dio che buono l'infuso al mirtillo!!!) i suoi fantastici nipotini, non dimenticando il simpatico rospetto incontrato nel giardino.
Grazie infinite al mio compagno di viaggio, l'Ordo barbarico, che mi ha accompagnato fino alla diligenza in partenza da Terontola.
Ho avuto il piacere di conoscere de visu alcuni amici, assenti a Perugia, un simpatico cagnetto, terrorizzato dalle deflagrazioni, e di riabbracciare anche la raffinata e acutissima Marescialla.
Siamo troppo forti, ragazzi, continuiamo così!!!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- radioamerica
disumanamente parlandoleuca1998 ha scritto:Ragazzi (soprattutto Ordotempli per la freschezza mentale a differenza di altri anagraficamente più giovani) è stato un piacere conoscervi.
Dovrei ringraziare ciascuno di voi per qualcosa di esclusivo che ha saputo trasferire alla mia conoscenza (non solo armiera) ma anche umana (o disumana nel caso di Radio).

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Anche a me è dispiaciuto moltissimo non rivedere gli amici di IS e non conoscere i nuovi (primo tra tutti Leuca che conosco "virtualmente"ormai da molto tempo e contavo moltissimo di conoscere di persona) e di non aver assistito al tuo corso di tiro :x ma è un periodo che lavoro anche al sabato (e non è un male visto che la mia vita lavorativa sta cambiando in meglio) e ho finito pomeriggio tardi...termino inoltre augurando una pronta guarigione all'amico che ha avuto un malore...lucasb67 ha scritto:mi spiace solo di non avere potuto reincontrare pasquale e massimiliano,

Ho capito che dovrò venire io a Bologna!Max10Auto ha scritto:Anche a me è dispiaciuto moltissimo non rivedere gli amici di IS e non conoscere i nuovi (primo tra tutti Leuca che conosco "virtualmente"ormai da molto tempo e contavo moltissimo di conoscere di persona) e di non aver assistito al tuo corso di tiro :x ma è un periodo che lavoro anche al sabato (e non è un male visto che la mia vita lavorativa sta cambiando in meglio) e ho finito pomeriggio tardi...termino inoltre augurando una pronta guarigione all'amico che ha avuto un malore...lucasb67 ha scritto:mi spiace solo di non avere potuto reincontrare pasquale e massimiliano,
Chissà, forse tra non molto.

- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Alla grande! E magari se Leuca e' una buona forchetta, prenoto da un'altra parte dove si mangia altrettanto bene e fanno porzioni da "camionista".Max10Auto ha scritto:Faxbaaaaat...hai sentito?Prenota da Boni!!!![]()
![]()
Ero pronto in tutto per arrivare a Caprino ( macchina/ navigatore con coordinate/entusiasmo ) poi purtroppo alcune cose mi hanno stroncato, e per ultima una riunione di condominio, finita oltre le tyre di mattina del sabato, ( e dire che alle mie non ci vado da venti anni ) del famoso zio che tanto per cominciare mi ha telefonato nelle prime ore del mattino....richiedendomi il CUD.
E questo e' niente! Sono incaxxato nero: volevo conoscere tanti che non ho visto prima e fra i tanti anche Leuca che mi immaginavo come un dirigente tiranno, ma gia' so che e' tutto l'opposto e questo mi sta molto bene.
Dai Max, prepariamoci per accogliere degnamente il LEUCA.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
faxbat ha scritto:Alla grande! E magari se Leuca e' una buona forchetta, prenoto da un'altra parte dove si mangia altrettanto bene e fanno porzioni da "camionista".Max10Auto ha scritto:Faxbaaaaat...hai sentito?Prenota da Boni!!!![]()
![]()
Ero pronto in tutto per arrivare a Caprino ( macchina/ navigatore con coordinate/entusiasmo ) poi purtroppo alcune cose mi hanno stroncato, e per ultima una riunione di condominio, finita oltre le tyre di mattina del sabato, ( e dire che alle mie non ci vado da venti anni ) del famoso zio che tanto per cominciare mi ha telefonato nelle prime ore del mattino....richiedendomi il CUD.
E questo e' niente! Sono incaxxato nero: volevo conoscere tanti che non ho visto prima e fra i tanti anche Leuca che mi immaginavo come un dirigente tiranno, ma gia' so che e' tutto l'opposto e questo mi sta molto bene.
Dai Max, prepariamoci per accogliere degnamente il LEUCA.
Vi prendo in parola eh!
Devo solo organizarmi con moglie, figli, cugini e amici che ci ospitano e vi darò la data del mio salto nella comunistissima Bologna........dovrò pure disintossicarmi da questa immersione padana a Caprino no?

- tonino
- SPECIAL MEMBER
- waltherp38
Fax a Perugia mi devi garantire la tua presenza, altrimenti vengo lì e spedisco con pacco posta prioritaria-solo andata- lo zio petulante a Capo Verde, intesi? 

NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.