Pagina 1 di 1
LA NAVE VA'
Inviato: mar dic 14, 19:36:14
da ordotempli
Dove ?
1) a fondo
2) continua la navigazione fino alla meta finale
3) le macchine esauriranno presto il loro potenziale
4) si potranno affrontare con tranquillità le tempeste
5) saranno varate nuove regole per la navigazione off shore in acque paradisiache
La prima riforma sarà quella della giustizia " chi ruba non andrà nelle patrie prigioni " .... alè, tenetevi pronti, vi conviene o stare attenti al vostro portafoglio ( se siete pervicacemente convinti che l'onestà sia giusta) o stare attenti al portafoglio altrui ...
Finalmente cambia qualcosa ....
Re: LA NAVE VA'
Inviato: mar dic 14, 23:26:41
da remington308
La tentazione a parlarne è grande ma io no sporcherei la passione che ci accomuna con i fumi tossici della politica, dove ogni uno ha le sue opinioni e si possono scaldare gli animi, dico solo che chi tradisce la bandiera, il voto del popolo e il giuramento fatto ad esso , dovrebbe pagarne le conseguenze.
Re: LA NAVE VA'
Inviato: mer dic 15, 08:11:50
da G962
Al momento credo che la nave si chiami Titanic Italia e che stia filando ventun nodi o più in un mare che pullula di iceberg e mine magnetiche.
Re: LA NAVE VA'
Inviato: mer dic 15, 09:50:46
da Mr45
...la mina più grossa e pericolosa è il comandante

Re: LA NAVE VA'
Inviato: mer dic 15, 09:52:08
da Mr45
remington308 ha scritto:La tentazione a parlarne è grande ma io no sporcherei la passione che ci accomuna con i fumi tossici della politica, dove ogni uno ha le sue opinioni e si possono scaldare gli animi, dico solo che chi tradisce la bandiera, il voto del popolo e il giuramento fatto ad esso , dovrebbe pagarne le conseguenze.
...ma qua almeno ne parliamo tra amici e non riusciamo a litigare nemmeno volendo anche se abbiamo idee diversissime, un pò di ironia ci salva sempre

Re: LA NAVE VA'
Inviato: mer dic 15, 11:37:54
da ordotempli
Mr45 ha scritto:remington308 ha scritto:La tentazione a parlarne è grande ma io no sporcherei la passione che ci accomuna con i fumi tossici della politica, dove ogni uno ha le sue opinioni e si possono scaldare gli animi, dico solo che chi tradisce la bandiera, il voto del popolo e il giuramento fatto ad esso , dovrebbe pagarne le conseguenze.
...ma qua almeno ne parliamo tra amici e non riusciamo a litigare nemmeno volendo anche se abbiamo idee diversissime, un pò di ironia ci salva sempre

Accettare l'idea opposta alla propia è sintomo di intelligenza oltre che di democrazia, le idee, tuttavia, devono essere espressione di maturo pensiero ... non come taluni parlamentari che cambiano idea ... se mai ne hanno avuta una ...
Re: LA NAVE VA'
Inviato: mar dic 21, 21:53:07
da eltabaker
Re: LA NAVE VA'
Inviato: mar dic 21, 23:10:35
da ordotempli
Historia magistra vitae .... l'immobilismo di una classe politica, inutile persino a se stessa, ci rende privi di speranza ed è decisamente questa la peggiore delle cose possibili. Tutto scorre, sempre uguale, sempre più in basso.
Re: LA NAVE VA'
Inviato: mer dic 22, 00:19:29
da Calico
Il fatto che l'imbecillità di chi comanda sia avallata dall'imbecillità di chi dice che lo vorrebbe avversare non è sintomo di furbizia e intelligenza del popolo che li vota (tutti), ammesso che li voti (tutti)
