....ma che palle.....
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

....ma che palle.....
Ha scoperto che sua figlia, 17 anni, aveva una relazione con un uomo di 57 anni e, dopo avere chiesto aiuto alla polizia, ma invano, ha deciso di farsi giustizia da solo: ha tagliato i testicoli del 'fidanzato' della ragazza con un coltello da cucina. È successo a Bielefeld, una cittadina del Nord Reno-Westfalia, nell'ovest della Germania, dove Helmut Seifert, il padre-giustiziere - un tedesco di 47 anni, di origine russa - ha scoperto della relazione tra la giovane figlia e l'amante, Phillip Genscher, in seguito a una telefonata anonima. Seifert, riporta il quotidiano Westfalen-Blatt, ha cercato di interrompere il rapporto rivolgendosi alla polizia, ma sembra senza successo.
È stato allora che ha deciso di fare a modo suo: il 2 novembre scorso è andato a casa di Genscher e, con l'aiuto di due complici, gli ha tagliato di netto i testicoli, lasciandolo a terra sanguinante. L'uomo è sopravvissuto e ha denunciato Seifert, il quale si è giustificato dicendo: «Ho saputo da una telefonata anonima che mia figlia aveva una relazione con un uomo di 40 anni più vecchio di lei - ha detto alla polizia -. Voi mi avete detto che non potevate fermarlo, così l'ho fatto io. Era il mio dovere di padre».
È stato allora che ha deciso di fare a modo suo: il 2 novembre scorso è andato a casa di Genscher e, con l'aiuto di due complici, gli ha tagliato di netto i testicoli, lasciandolo a terra sanguinante. L'uomo è sopravvissuto e ha denunciato Seifert, il quale si è giustificato dicendo: «Ho saputo da una telefonata anonima che mia figlia aveva una relazione con un uomo di 40 anni più vecchio di lei - ha detto alla polizia -. Voi mi avete detto che non potevate fermarlo, così l'ho fatto io. Era il mio dovere di padre».
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: ....ma che palle.....
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

che storia !!!

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- comsubin
- Secondo Livello

mah... e perchè la colpa solo a luiJigenGiò ha scritto:che storia !!!![]()
![]()
visto che quanto pare... "la puledra ci stava a farsi coprire"
e fluctibus irruit in hostem
- ordotempli

Se lo denunciava per abuso di minore ... nelle patrie galere certi reati non vengono perdonati ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- waltherp38

Come dicevano i Maiores "nec puella nolebat..."comsubin ha scritto: visto che quanto pare... "la puledra ci stava a farsi coprire"
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
@ordo: l'età perché il rapporto sia consensuale dipende dalla legge locale... In Italia varia dai 13 ai 18 anni a seconda dei casi, ma è di 14 anni se non si rientra in una delle eccezioni (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Età_del_consenso ). Dovrebbe essere 14 anche in Germania, quindi il fatto che la Polizia non potesse fare nulla è normale.
Certo che 40 anni di differenza sono veramente tanti... A 40 anni potrebbe essere vedova...
Certo che 40 anni di differenza sono veramente tanti... A 40 anni potrebbe essere vedova...
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Diciamo che ha corso il rischio di diventarlo molto prima...
Every revolution begins with a spark
- Calico

Helmut Seifert è come dire Mario Rossi o Jhonn Smith.
Non mi permetto di mettere in dubbio, ma puzza di bufala.
Non mi permetto di mettere in dubbio, ma puzza di bufala.
Pentitevi!!!