Capodanno in ospedale
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Capodanno in ospedale
......Ieri sera ho portato tutto , ho offerto un bicchiere di prosecco un po' a tutti....senza saperlo anche ad un malato terminale dicendogli auguri buon anno..... si e' messo a piangere.......e per un pelo anche io con lui.....con una battuta l'ho fatto ridere dicendogli che forse era meglio che ne bevesse due di bicchieri vista la situazione.....mi ha risposto sorridendo che avevo ragione visto che non era sicuro di riuscire a bere il terzo.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tracco61
- Settimo Livello

Re: Capodanno in ospedale
grande Radio, questa si che è proprio una bella cosa.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Tanti tanti anni fa vegetavo dentro l ospedale Bambino Gesu dalla mattina alla sera in attesa di un miracolo che non e avvenuto,le infermiere mi chiesero di vestirmi da babbo natale per portare un pensierino ai bimbi ricoverati accettai di buon grado e cominciai il giro di tutti i reparti,capitai in una stanzetta dove c era un bimbo di 5 anni che vedendomi grido tutto eccitato..finalmente sei arrivato!!!gli chiesi il perche di tutta quella eccitazione e mi rispose candidamente ..avevo paura di andare in cielo senza prima vederti [lo seppi dopo,era malato di un tumore al cervello allo stadio terminale]chiusi pianino la sua porta e da quella volta non posso vedere un babbo natale senza pensare a lui
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

è molto dura passare le festività in questo modo ma ancora peggio passarle sensa la persona per cui si stava lottando, finchè c'è vita c'è speranza, auguro a tutti voi tanta forza e un futuro migliore !!! 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Minchia, vi ammiro, non so se avrei la forza di reagire con una battuta come radio o icassarne una come tonino......
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Mr45

JigenGiò ha scritto:è molto dura passare le festività in questo modo ma ancora peggio passarle sensa la persona per cui si stava lottando, finchè c'è vita c'è speranza, auguro a tutti voi tanta forza e un futuro migliore !!!
Quoto
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- ordotempli

A me è accaduto di tutto, negli ospedali si comprende veramente che siamo davvero tutti uguali, certe cose accadono senza che possa valere una raccomandazione nè salvarci un cavillo giuridico ...
a marzo, quando ero in ospedale, vicino a me c'era un uomo non troppo vecchio, malato terminale, facevo continuamente il pagliaccio per farlo ridere ... aveva iniziato a lavorare come radiatorista ... a dodici anni, minando in modo irreversibile tutta la sua esistenza ... aveva lavorato tutta la vita senza che la sorte lo avesse mai favorito ... aveva comperato per la sua unica nipote un piccolo orto ... era la sua felicità essere riuscito ad accumulare qualcosa per la sua nipotina ... una persona sensibilissima, di una intelligenza pratica, di una dolcezza unica ... la mia ironia gli ha reso serene quelle ore ...
Vivere senza capire è la peggiore disgrazia che possa capitarci ...
a marzo, quando ero in ospedale, vicino a me c'era un uomo non troppo vecchio, malato terminale, facevo continuamente il pagliaccio per farlo ridere ... aveva iniziato a lavorare come radiatorista ... a dodici anni, minando in modo irreversibile tutta la sua esistenza ... aveva lavorato tutta la vita senza che la sorte lo avesse mai favorito ... aveva comperato per la sua unica nipote un piccolo orto ... era la sua felicità essere riuscito ad accumulare qualcosa per la sua nipotina ... una persona sensibilissima, di una intelligenza pratica, di una dolcezza unica ... la mia ironia gli ha reso serene quelle ore ...
Vivere senza capire è la peggiore disgrazia che possa capitarci ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- Calico

Si, la vita è questa. Circa 5 anni fa abbiamo fatto visita al mio amico prete, ricoverato e parcheggiato in ospedale, per 8 mesi tutte le domeniche, prima che venisse rimandato a casa per i suoi ultimi 15 giorni di vita. Pure io facevo il pagliaccio per sollevarlo cinque minuti dalle atroci sofferenze che aveva (gli avevano tolto tutto lo stomaco e fatto una plastica non risolutiva); adesso non so se ci riuscirei di nuovo. Passavamo tutti i fine anno assieme, noi tre, in casa nostra. Carpe diem, ragazzi: godiamoci tutti i momenti belli e guardiamo ad ogni giorno di vita come a un dono. Un abbraccio forte forte a radio, anche se so che per abbracciarlo davvero dovremmo essere almeno in due.
Pentitevi!!!
- Mr45

...mi prenoto per fare il secondo...Calico ha scritto:Si, la vita è questa. Circa 5 anni fa abbiamo fatto visita al mio amico prete, ricoverato e parcheggiato in ospedale, per 8 mesi tutte le domeniche, prima che venisse rimandato a casa per i suoi ultimi 15 giorni di vita. Pure io facevo il pagliaccio per sollevarlo cinque minuti dalle atroci sofferenze che aveva (gli avevano tolto tutto lo stomaco e fatto una plastica non risolutiva); adesso non so se ci riuscirei di nuovo. Passavamo tutti i fine anno assieme, noi tre, in casa nostra. Carpe diem, ragazzi: godiamoci tutti i momenti belli e guardiamo ad ogni giorno di vita come a un dono. Un abbraccio forte forte a radio, anche se so che per abbracciarlo davvero dovremmo essere almeno in due.
...1911 FOREVER...
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Amici cari, tocchiamo punti dolenti dove la riflessione è d'obbligo, capisco perfettamente il tutto......... La vita a volte ci mette di fronte a cose inaspettate e brutte, molto brutte, per questo ringraziamo il Signore per ogni giorno che ci concede di vivere......... Questa è la vita.......
Un abbraccione a tutti voi
A.M.
Un abbraccione a tutti voi
A.M.
- Blackrifle

Purtroppo e' la cruda realta'..... Dicono che essere credenti aiuti.....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
- Pyno&dyno

Aiuta di sicuroBlackrifle ha scritto:Purtroppo e' la cruda realta'..... Dicono che essere credenti aiuti.....
Because they said I couldn't have it
- tracco61
- Settimo Livello

quando ci sono passato con mio padre non c'era fede che tenesse, cmq aiuta
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Pyno&dyno ha scritto:Aiuta di sicuroBlackrifle ha scritto:Purtroppo e' la cruda realta'..... Dicono che essere credenti aiuti.....

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
- radioamerica

La fede...... Ultima spiaggia del non ritorno
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ordotempli

Quelli che mi conoscono sanno che per "fede" non intendo di certo quella sorte di bigotta propensione alla recita di 10 o 100 preghiere ... " basta una sola parola " ma quella parola deve essere " pronunciata ", in senso magico la vibrazione sonora attiva la volontà ed il raggiungimento del fine.
Il momento migliore è addormentarsi, la sera, avendo ben determinata nella volontà la nostra richiesta ... il sorgere del sole la rende possibile ed attuabile .
Il momento migliore è addormentarsi, la sera, avendo ben determinata nella volontà la nostra richiesta ... il sorgere del sole la rende possibile ed attuabile .
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- nitronori
- SUPER SHOOTER

radioamerica ha scritto:La fede...... Ultima spiaggia del non ritorno
Purtroppo anche quest'anno non è cominciato bene!
Stanotte alle 2,30 si è spento il cugino di mia moglie, 53 anni!
Ad ottobre gli avevano diagnosticato 3 mesi di vita, e il 2011 se l'è portato via!
Quali parole trovare per darsi una motivazione di queste cose ............ io non ne trovo!
Scusate Amici se vi ho voluto far partecipi di questa triste notizia, ma avevo bisogno di scrivere queste due righe, forse per sfogo, forse per rabbia ......... non lo so!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- radioamerica

In queste ore in ospedale vedo di tutto e sincerente parlare qui di fede e'molto fuori posto. Caro "Nitro" il mio silenzio vale molto piu' di tante parole, ci siamo gia' parlati in un recente passato.....sai che ti capisco benissimo
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Lo so Roby ............ purtroppo lo so .......
Grazie!
Grazie!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.