cosa succede se...

Ricarica,cartucce e polveri da sparo
Rispondi
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

cosa succede se...

Messaggio da mainard »

....si ricarica con palle in lega che hanno perso parzialmente o completamente la cera ? ...mi spiego meglio: forse hanno preso freddo , ma le ultime palle che ho comprato hanno la cera rossa che si screpola ed in parte cade malinconicamente appena la si tocca! Per la verita' ne ho gia' consumate parecchie ma chiedo ugualmente un vs parere. Non impiombano comunque di piu' delle normali :cinesino:
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: cosa succede se...

Messaggio da lucasb67 »

ciao gigi ... normalmente non succede nulla di particolare ... nel caso però che le palle abbiano preso umidità, può succedere che si formino degli ossidi che a quello che sò potrebbero essere "dannosi" per le canne, in quanto abrasivi
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da mainard »

lucasb67 ha scritto:ciao gigi ... normalmente non succede nulla di particolare ... nel caso però che le palle abbiano preso umidità, può succedere che si formino degli ossidi che a quello che sò potrebbero essere "dannosi" per le canne, in quanto abrasivi
Oh caxxo! In effetti le palle d iBruno hanno quell'aspetto "opaco" ma sono sempre state cosi', e a parer mio le TC in 200grn sono le migliori in assoluto in quanto a precisione ! Stavolta lasciano in fondo al sacchetto un bel po' di cera sbriciolata, ma mi sembra che cio' non comporti nessun problema a prima vista .....e poi le brucio con la edmondo bruno ......in attesa che venga al mondo "a creatura" :jumpy: :jumpy: :jumpy: :birra:
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Blackrifle »

No quelli non sono ossidi e' la finitura superficiale gli osidi dele leghe di piombi son ben diversi
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da mainard »

Blackrifle ha scritto:No quelli non sono ossidi e' la finitura superficiale gli osidi dele leghe di piombi son ben diversi
Infatti, lo supponevo :birra:
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

si gigi, è come dice diego, quella è una finitura opaca caratteristica di quelle palle
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Calico

Messaggio da Calico »

dai la cera, togli la cera.... Ma una volta ogni tanto le vorrete consumare le vostre canne o no? Altrimenti gli armieri di cosa campano? :mrgreen:
Pentitevi!!!
LegolasTheElf

Messaggio da LegolasTheElf »

maaaa... cercare qualche amico pazzoide che abbia l'ingrassatore e fargliele reingrassare?
Rispondi