cosa succede se...
- mainard
- Settimo Livello

cosa succede se...
....si ricarica con palle in lega che hanno perso parzialmente o completamente la cera ? ...mi spiego meglio: forse hanno preso freddo , ma le ultime palle che ho comprato hanno la cera rossa che si screpola ed in parte cade malinconicamente appena la si tocca! Per la verita' ne ho gia' consumate parecchie ma chiedo ugualmente un vs parere. Non impiombano comunque di piu' delle normali 
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

Re: cosa succede se...
ciao gigi ... normalmente non succede nulla di particolare ... nel caso però che le palle abbiano preso umidità, può succedere che si formino degli ossidi che a quello che sò potrebbero essere "dannosi" per le canne, in quanto abrasivi
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- mainard
- Settimo Livello

Oh caxxo! In effetti le palle d iBruno hanno quell'aspetto "opaco" ma sono sempre state cosi', e a parer mio le TC in 200grn sono le migliori in assoluto in quanto a precisione ! Stavolta lasciano in fondo al sacchetto un bel po' di cera sbriciolata, ma mi sembra che cio' non comporti nessun problema a prima vista .....e poi le brucio con la edmondo bruno ......in attesa che venga al mondo "a creatura"lucasb67 ha scritto:ciao gigi ... normalmente non succede nulla di particolare ... nel caso però che le palle abbiano preso umidità, può succedere che si formino degli ossidi che a quello che sò potrebbero essere "dannosi" per le canne, in quanto abrasivi
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

No quelli non sono ossidi e' la finitura superficiale gli osidi dele leghe di piombi son ben diversi
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- mainard
- Settimo Livello

Infatti, lo supponevoBlackrifle ha scritto:No quelli non sono ossidi e' la finitura superficiale gli osidi dele leghe di piombi son ben diversi
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

si gigi, è come dice diego, quella è una finitura opaca caratteristica di quelle palle
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

dai la cera, togli la cera.... Ma una volta ogni tanto le vorrete consumare le vostre canne o no? Altrimenti gli armieri di cosa campano? 
Pentitevi!!!
-
LegolasTheElf
maaaa... cercare qualche amico pazzoide che abbia l'ingrassatore e fargliele reingrassare?