FESTIVAL DELLA CANZONE PADANA
FESTIVAL DELLA CANZONE PADANA
- franz67
- SUPER SHOOTER

- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: FESTIVAL DELLA CANZONE PADANA
Io guardo sempre l'elezione di Miss Padania: sono più belle delle concorrenti di Miss Italia.
Pentitevi!!!
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Si vede che non sei mai venuto al Sud, Pirata... Se decidi di farlo, ne riparliamo durante una passeggiata in via Etnea a Catania...Calico ha scritto:Io guardo sempre l'elezione di Miss Padania: sono più belle delle concorrenti di Miss Italia.
Every revolution begins with a spark
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Ma non portano il burka lì da voi?paricutin ha scritto:Si vede che non sei mai venuto al Sud, Pirata... Se decidi di farlo, ne riparliamo durante una passeggiata in via Etnea a Catania...Calico ha scritto:Io guardo sempre l'elezione di Miss Padania: sono più belle delle concorrenti di Miss Italia.
Because they said I couldn't have it
- Calico

Sicuramente a Catania sono bellissime e tante, ma alle sfilate da miss hanno un'altra cosa ragguardevole: l'abbigliamento 
Pentitevi!!!
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

la democrazia è arrivata da molti anni in Sicilia grazie ad AndreottiPyno&dyno ha scritto:Ma non portano il burka lì da voi?paricutin ha scritto:Si vede che non sei mai venuto al Sud, Pirata... Se decidi di farlo, ne riparliamo durante una passeggiata in via Etnea a Catania...Calico ha scritto:Io guardo sempre l'elezione di Miss Padania: sono più belle delle concorrenti di Miss Italia.![]()
![]()
il burka è solo un vecchio ricordo
Rosaliaaaaaa !!!!!!!!!!!! perdonami Pari
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Sì ma è trasparente e con niente sotto...Pyno&dyno ha scritto:Ma non portano il burka lì da voi?![]()
![]()
Comunque... non vorremo metterci a discutere pure dell'unica cosa che unisce l'Italia!!!

- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Pari si scherza, perchè c'è già la vita che è seria di suoparicutin ha scritto:Sì ma è trasparente e con niente sotto...Pyno&dyno ha scritto:Ma non portano il burka lì da voi?![]()
![]()
![]()
Comunque... non vorremo metterci a discutere pure dell'unica cosa che unisce l'Italia!!!
Because they said I couldn't have it
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Straquoto PynoPyno&dyno ha scritto:Pari si scherza, perchè c'è già la vita che è seria di suoparicutin ha scritto:Sì ma è trasparente e con niente sotto...Pyno&dyno ha scritto:Ma non portano il burka lì da voi?![]()
![]()
![]()
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
- Calico

Forza ragazzi, che il mondo gira. Quest'anno qui sono arrivate almeno 30 badanti russe trai 18 e i 35; una meglio dell'altra. Addirittura una morona diciottina sembra una fotomodella, e pensate che a me piacciono le bionde: é cento volte meglio della Arcuri!!! Giuro.
Certe volte, guardando queste bellezze, penso a quel bischero che si é suicidato per una vizzona che dopo 3 giorni dava già la manina a un'altro.
Certe volte, guardando queste bellezze, penso a quel bischero che si é suicidato per una vizzona che dopo 3 giorni dava già la manina a un'altro.
Pentitevi!!!
- franz67
- SUPER SHOOTER

Si vede che non sei mai venuto al Sud, Pirata... Se decidi di farlo, ne riparliamo durante una passeggiata in via Etnea a Catania...[/quote]
Ma non portano il burka lì da voi?
[/quote]
le donne siciliane hanno carattere da vendere, altro che burka! Magari esiste una competizione meno esasperata col sesso maschile (secondo me) ... comunque ci piace sempre quella cosa che finisce per ... nò !! .... la figa nò ??!!
Ma non portano il burka lì da voi?
le donne siciliane hanno carattere da vendere, altro che burka! Magari esiste una competizione meno esasperata col sesso maschile (secondo me) ... comunque ci piace sempre quella cosa che finisce per ... nò !! .... la figa nò ??!!
- tracco61
- Settimo Livello

chiamatemi vengo anche io è una vita che non passeggio per via etnea, dove tra l'atro c'è una mia carissima amicaparicutin ha scritto:Si vede che non sei mai venuto al Sud, Pirata... Se decidi di farlo, ne riparliamo durante una passeggiata in via Etnea a Catania...Calico ha scritto:Io guardo sempre l'elezione di Miss Padania: sono più belle delle concorrenti di Miss Italia.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Affare fatto!tracco61 ha scritto:chiamatemi vengo anche io è una vita che non passeggio per via etnea, dove tra l'atro c'è una mia carissima amica
- Calico