Tutor
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Tutor
Per apprendere corretamente il metodo di ricarica che Faxbat ha soprannominato "a pene di segugio" ho deciso di assumere un tutor del Cepu, adesso mi sento molto più tranquillo perchè so che potrò apprendere ogni segreto, anche se l'insegnante non è proprio specializzato non avendo qualifica di segugio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Because they said I couldn't have it
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- Don Beretta
- Primo Livello

Re: Tutor
Sei stato fortunato, anch'io mi ero rivolto al Cepu per un tutor, ma quando ho saputo che mi avevano assegnato Biagio ho preferito rinunciarePyno&dyno ha scritto:Per apprendere corretamente il metodo di ricarica che Faxbat ha soprannominato "a pene di segugio" ho deciso di assumere un tutor del Cepu, adesso mi sento molto più tranquillo perchè so che potrò apprendere ogni segreto, anche se l'insegnante non è proprio specializzato non avendo qualifica di segugio
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Re: Tutor
Oh! Che sorpresa reverendo!!! Conosci il grande Biagio???Don Beretta ha scritto:Sei stato fortunato, anch'io mi ero rivolto al Cepu per un tutor, ma quando ho saputo che mi avevano assegnato Biagio ho preferito rinunciarePyno&dyno ha scritto:Per apprendere corretamente il metodo di ricarica che Faxbat ha soprannominato "a pene di segugio" ho deciso di assumere un tutor del Cepu, adesso mi sento molto più tranquillo perchè so che potrò apprendere ogni segreto, anche se l'insegnante non è proprio specializzato non avendo qualifica di segugio![]()
![]()
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )