Apertura anno giudiziario

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Apertura anno giudiziario

Messaggio da Pyno&dyno »

Questo 3d non disquisisce sulla magistratura politicizzata, lo metto in chiaro prima di cominciare!!!!!
Non ho però potuto fare a meno di vedere l'apertura dell'anno giudiziario in televisione e mi è sembrata una farsa, possibile che nel 2011 ci siano ancora ste cose, ho visto uno scettro o come cavolo si chiama portato in processione come fosse la madonna, uno stuolo di persone vestite come cardinali che manco l'elezione del papa aveva tanta solennità. Forse è ora che anche noi operai organizziamo l'apertura dell'anno lavorativo portando in processione una chiave inglese d'oro :fatti:
Because they said I couldn't have it
radioamerica

Re: Apertura anno giudiziario

Messaggio da radioamerica »

sante parole
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

Pyno&dyno ha scritto:Questo 3d non disquisisce sulla magistratura politicizzata, lo metto in chiaro prima di cominciare!!!!!
Non ho però potuto fare a meno di vedere l'apertura dell'anno giudiziario in televisione e mi è sembrata una farsa, possibile che nel 2011 ci siano ancora ste cose, ho visto uno scettro o come cavolo si chiama portato in processione come fosse la madonna, uno stuolo di persone vestite come cardinali che manco l'elezione del papa aveva tanta solennità. Forse è ora che anche noi operai organizziamo l'apertura dell'anno lavorativo portando in processione una chiave inglese d'oro :fatti:
:complimenti: :straquoto:
...fischia il vento e infuria la bufera..........
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

Sarebbe da farlo.... Quoto in pieno P&D.

A.M.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Fanno lo stesso anche nell'Università, se è per questo, all'apertura dell'anno accademico... Sono cerimonie certamente sorpassate delle quali si farebbe volentieri a meno. D'altronde non sarà certo una processione di ermellini ad incutere maggior rispetto (a quelli che già lo hanno, si intende...) per le funzioni dei Giudici .
Every revolution begins with a spark
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

Rito, rituali, paramenti, tutto a condimento di un potere pressoché assoluto. La cerimonia ha più valenze: tradizionale, scenografica ed anche ostentativa. Avrei voluto esserci anch'io, ma la vita ha deciso diversamente.
Pentitevi!!!
Rispondi