Inasprire le sanzioni per il porto di coltello...

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Inasprire le sanzioni per il porto di coltello...

Messaggio da Sergio »

http://www.armietiro.it/meloni-inasprir ... etiro-3529

MAH.

Come al solito, chi ci passerà saranno le persone NORMALI che hanno un semplice multiuso dietro...
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Re: Inasprire le sanzioni per il porto di coltello...

Messaggio da antonio mitelli »

Infatti, come al solito, il bandito criminale lo porta e non gliene frega niente, a noi gente perbene non è concesso difendersi.... Basta sentire la cronaca quando dice "il povero giovane ragazzo aspirante rapinatore" rimasto ucciso dalle forze dell'ordine durante una rapina.

A.M.
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

:censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

antonio mitelli ha scritto:Infatti, come al solito, il bandito criminale lo porta e non gliene frega niente, a noi gente perbene non è concesso difendersi.... Basta sentire la cronaca quando dice "il povero giovane ragazzo aspirante rapinatore" rimasto ucciso dalle forze dell'ordine durante una rapina.

A.M.
A me il pa difesa serve per lavoro, sono 2 mesi esatti che la ps ha consegnato la documentazione in Prefettura: ho appena telefonato e non é ancora pronto. Grazie. Se mi derubano andrò a mangiare alle cucine economiche.
Pentitevi!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Calico ha scritto: A me il pa difesa serve per lavoro, sono 2 mesi esatti che la ps ha consegnato la documentazione in Prefettura: ho appena telefonato e non é ancora pronto. Grazie. Se mi derubano andrò a mangiare alle cucine economiche.
Purtroppo siamo alle solite. Conviene sempre chiedere il nuovo PDA almeno 90 giorni prima della scadenza, essendo le PA obbligate a rispondere entro 90 giorni, ricordando anche che NON si è obbligati ad allegare il vecchio, essendo ancora in validità.
(Giovanni Falcone)
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da Maxxx »

A me ogni anno, con il fatto che inoltravo richiesta di rinnovo due mesi prima, mi "fregavano" sempre un mese...consegnandomi il rinnovo con un solo mese dalla richiesta...ma i bollettini, li hanno sempre presi con le tasse pagate per 12 mesi..e non per 11...!!!

Va beh...meglio cosi'!

Ciao Massimo
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Maxxx ha scritto:A me ogni anno, con il fatto che inoltravo richiesta di rinnovo due mesi prima, mi "fregavano" sempre un mese...consegnandomi il rinnovo con un solo mese dalla richiesta...ma i bollettini, li hanno sempre presi con le tasse pagate per 12 mesi..e non per 11...!!!

Va beh...meglio cosi'!

Ciao Massimo
Eh, purtroppo quello è il rischio amico mio... però alla fine l'importante è non restare senza neanche per un giorno per chi davvero ne ha bisogno... io avendo bisogno dell'arma pronta prettamente in casa, ho preferito andare direttamente sul TAV, fermo restando che in ogni caso, se avessi il difesa in rinnovo e avessi bisogno comunque dell'arma sempre con me, me la porterei dietro lo stesso e pazienza. La mia pelle non aspetta un pezzo di carta, che in ogni caso è in arrivo.
(Giovanni Falcone)
Rispondi