Walther PPK vendo
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Walther PPK vendo
Come nuova fabbricata ad ULM cal.7,65 B. 450 euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Saccaboy
- Quarto Livello

Re: Walther PPK vendo
è bella ma il prezzo è alto...
- DesertEagle
- Quinto Livello

Un signore un giorno me la fece gentilmente provare al poligono, e io gli diedi in mano la mia Desert Eagle.
Io abituato alla D.E. ..presa in mano la PPK, era come se non avessi nulla in mano... sorprendente quanto può essere leggera una pistola e precisa
D'altro canto lui abituato alla PPK... trovò seri problemi già ad impugnarla la mia D.E. .. hiihihi
M'è sembrata una buona pistola!
Io abituato alla D.E. ..presa in mano la PPK, era come se non avessi nulla in mano... sorprendente quanto può essere leggera una pistola e precisa
D'altro canto lui abituato alla PPK... trovò seri problemi già ad impugnarla la mia D.E. .. hiihihi
M'è sembrata una buona pistola!
-=Bullet Storm=-
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

il prezzo mi sembra invece ottimo di suo e per le condizioni dell'arma soprattutto
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Anche a me, ne ho visto messe peggio a prezzi molto più alti, considerando poi che non posso certo andare a ordinarmela in armeria, e che è un'arma veramente eccezionale.lucasb67 ha scritto:il prezzo mi sembra invece ottimo di suo e per le condizioni dell'arma soprattutto
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Saccaboy
- Quarto Livello

Sarà che a vicenza siamo viziati in fatto di prezzi per le armi...Sergio ha scritto:Anche a me, ne ho visto messe peggio a prezzi molto più alti, considerando poi che non posso certo andare a ordinarmela in armeria, e che è un'arma veramente eccezionale.lucasb67 ha scritto:il prezzo mi sembra invece ottimo di suo e per le condizioni dell'arma soprattutto
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

non sono molto lontano, anch'io acquisto in provincia di vicenza, ma la ppk costa anche lì se tenuta bene, e comunque a questi soldi si trovano ppk decisamente messe peggio ... in ogni caso nessun problema per me, ma mi sembrava giusto e onesto sottolinearlo

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- radioamerica

Il prezzo e' corretto e l'arma e' perfetta sembra che non abbia mai sparato, e' rimasta chiusa in un cassetto.....fino alla "dipartita" del proprietario.
Dovrei ritirare anche una Norinco Inox cal 45 acp in perfettissime condizioni per 350 euro ed una remington 45 acp nuova di armeria a 650 euro, una pardina cono due carrelli e canne in cal.9x21 e 45 acp per 900 euro sparati solo 100 colpi e niente di piu', poi un benelli nuovissimo sempre da armeria in cal 223 rem , l'ultimo della serie strorm, per 1.150 euro.....se interessati.
guardate anche su sito armiusate.it cercate le armi di radioamerica
Dovrei ritirare anche una Norinco Inox cal 45 acp in perfettissime condizioni per 350 euro ed una remington 45 acp nuova di armeria a 650 euro, una pardina cono due carrelli e canne in cal.9x21 e 45 acp per 900 euro sparati solo 100 colpi e niente di piu', poi un benelli nuovissimo sempre da armeria in cal 223 rem , l'ultimo della serie strorm, per 1.150 euro.....se interessati.
guardate anche su sito armiusate.it cercate le armi di radioamerica
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica

venduta
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Bisogna che mi decida a vendere su internet anch'io, ma ho qualche patema d'animo sui pagamenti: giorni fa un produttore di formaggio ha mandato, dopo bonifico verificato sul conto, € 10.000 di forme all'estero. Dopo pochi giorni, arrivate le forme, il bonifico é stato revocato e pare non abbia molte speranze di recuperare i soldi....
Pentitevi!!!
- paolo
- Quarto Livello

ma guarda io la poca roba che ho venduto su internet ho fatto pagamento con ricarica postepay che NON puo essere revocato visto che è istantaneo oppure pagamento contanti al ritiroCalico ha scritto:Bisogna che mi decida a vendere su internet anch'io, ma ho qualche patema d'animo sui pagamenti: giorni fa un produttore di formaggio ha mandato, dopo bonifico verificato sul conto, € 10.000 di forme all'estero. Dopo pochi giorni, arrivate le forme, il bonifico é stato revocato e pare non abbia molte speranze di recuperare i soldi....
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

In che senso scusa? Non ha aspettato di avere i soldi sul conto? Io finchè non ho i soldi sul conto, non spedisco la merce, è semplice. Anche se mi mandano il numero di CRO, non me ne frega nulla. Ed una volta che hai i soldi sul conto, nessuno può toglierteli.Calico ha scritto:Bisogna che mi decida a vendere su internet anch'io, ma ho qualche patema d'animo sui pagamenti: giorni fa un produttore di formaggio ha mandato, dopo bonifico verificato sul conto, € 10.000 di forme all'estero. Dopo pochi giorni, arrivate le forme, il bonifico é stato revocato e pare non abbia molte speranze di recuperare i soldi....
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Se ha i dati denunci all'Interpol
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli