Campionato uits 300 m

Incontri in giro per l'Italia
Rispondi
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Campionato uits 300 m

Messaggio da Pyno&dyno »

Ho dato un 'occhiata alle classifiche della prima gara e mi sono accorto di alcune discrepanze "strane"
http://www.uits.it/Gestionale/AllegatiP ... iduali.pdf
Nel gruppo 2 quest'anno vanno di moda i P17
Nel gruppo 3 Semiauto exordinanza viene ammesso il Parnisari che pur essendo copia del h&k è di produzione attuale e quindi dovrebbe gareggiare con i semiauto attuali ossia nel gruppo 5, perchè altrimenti dovrebbero ammettere anche i Norinco M14 secondo me.
Nel gruppo 6 Bolt action con ottica exordinanza viene ammesso anche un M39 finlandese con ottica pe che mi dicono gli esperti è un falso storico in quanto mai esistito al tempo, a sto punto vorrei vedere se mi presentassi con un P17 con montata un'ottica aiak.
Because they said I couldn't have it
Pietro66
Settimo Livello
Settimo Livello

Re: Campionato uits 300 m

Messaggio da Pietro66 »

Gia' il campionato uits a 100 metri e' una farsa, figuriamoci questo, dove, se hai notato, i gruppi di appartenenza partono da 2 e non da 1.... questo la dice tutta sull'organizzazione approssimativa.

Comunque, a parte che quest'anno non ne ho proprio tempo, una gara almeno mi piacerebbe farla, magari con il mio STGW 57
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66
Pyno&dyno

Re: Campionato uits 300 m

Messaggio da Pyno&dyno »

Pietro66 ha scritto: Comunque, a parte che quest'anno non ne ho proprio tempo, una gara almeno mi piacerebbe farla, magari con il mio STGW 57
Io se sono in Italy farò quella di Caprino
Because they said I couldn't have it
Rispondi