Ho dato un 'occhiata alle classifiche della prima gara e mi sono accorto di alcune discrepanze "strane"
http://www.uits.it/Gestionale/AllegatiP ... iduali.pdf
Nel gruppo 2 quest'anno vanno di moda i P17
Nel gruppo 3 Semiauto exordinanza viene ammesso il Parnisari che pur essendo copia del h&k è di produzione attuale e quindi dovrebbe gareggiare con i semiauto attuali ossia nel gruppo 5, perchè altrimenti dovrebbero ammettere anche i Norinco M14 secondo me.
Nel gruppo 6 Bolt action con ottica exordinanza viene ammesso anche un M39 finlandese con ottica pe che mi dicono gli esperti è un falso storico in quanto mai esistito al tempo, a sto punto vorrei vedere se mi presentassi con un P17 con montata un'ottica aiak.
Campionato uits 300 m
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Campionato uits 300 m
Because they said I couldn't have it
- Pietro66
- Settimo Livello
Re: Campionato uits 300 m
Gia' il campionato uits a 100 metri e' una farsa, figuriamoci questo, dove, se hai notato, i gruppi di appartenenza partono da 2 e non da 1.... questo la dice tutta sull'organizzazione approssimativa.
Comunque, a parte che quest'anno non ne ho proprio tempo, una gara almeno mi piacerebbe farla, magari con il mio STGW 57
Comunque, a parte che quest'anno non ne ho proprio tempo, una gara almeno mi piacerebbe farla, magari con il mio STGW 57
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66
Sono su skype: pietrover66
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: Campionato uits 300 m
Io se sono in Italy farò quella di CaprinoPietro66 ha scritto: Comunque, a parte che quest'anno non ne ho proprio tempo, una gara almeno mi piacerebbe farla, magari con il mio STGW 57
Because they said I couldn't have it