Più veloce in modo impressionante, sia in navigazione che in composizione testo da tastiera virtuale; sui symbian nokia toutch screen migliora tantissimo l'utilizzabilità. Possibilità di zoommare lo schermo a gradini infinitesimi, si autoadatta alla gestualità dell'utilizzatore, ottima gestione della memoria virtuale. Sul sito ho notato che i comandi flash funzionano tutti, non solo parzialmente come prima: inserendomi nella casella f`di ricerca, la scritta scompare come col pc e il pulsante si preme con fluidità facendo apprezzare le ombreggiature del movimento. Adesso il pc mi serve veramente a poco.
Opera 11 symbian
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Opera 11 symbian
Una bella sorpresa per i possessori di nokia la nuova versione del browser Opera, giunto alla nr 11.
Più veloce in modo impressionante, sia in navigazione che in composizione testo da tastiera virtuale; sui symbian nokia toutch screen migliora tantissimo l'utilizzabilità. Possibilità di zoommare lo schermo a gradini infinitesimi, si autoadatta alla gestualità dell'utilizzatore, ottima gestione della memoria virtuale. Sul sito ho notato che i comandi flash funzionano tutti, non solo parzialmente come prima: inserendomi nella casella f`di ricerca, la scritta scompare come col pc e il pulsante si preme con fluidità facendo apprezzare le ombreggiature del movimento. Adesso il pc mi serve veramente a poco.
Pentitevi!!!
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Re: Opera 11 symbian
Diavolo di un Calico, sei un maestro virtuoso e virtuale. Mi piacerebbe capire a volte un decimo di quello che scrivi quando
parli di informatica. Comunque...i miei complimenti!
parli di informatica. Comunque...i miei complimenti!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Calico

Macché, ci sono i ragazzi di unofficialHJ che si programmano il PC da soli! Io sono solo un vecchio smanettone. Opera per navigare da cellulare é gratis e lo potete installare andando su www.opera.com 
Pentitevi!!!
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Cali non posso installare un bel niente, credo, dato che ho un cellulare di terza o quarta generazione, insomma un Motorola decrepito.Calico ha scritto:Macché, ci sono i ragazzi di unofficialHJ che si programmano il PC da soli! Io sono solo un vecchio smanettone. Opera per navigare da cellulare é gratis e lo potete installare andando su http://www.opera.com
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Da quando ho scoperto Hi Fone 4....nokia vale zero
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Calico

Lo skiphone serve a far sapere a Jobbs 'ndo stai, che fai, ecc. ecc.

Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Mah... Io per questo sono all'antica. Già sto in rete o al PC anche 18 ore al giorno... Almeno sfrutto i viaggi per "staccare". Il telefono voglio usarlo solo per telefonare (o al più spedire SMS). Certo che se ne uscisse uno con emulatore di C64 su cui far girare certi vecchi giochi... 
- Calico

C'é da mo l'emulatore: anche per 6600! Cerca in giro sanderrecord: lui sa tutto su rom ed emulatoriper cellulari, i giochi C64 li faceva girare sul 6630!
Pentitevi!!!
- 1964paolo
- Secondo Livello

Io ho ancora il mio vecchio nokia 3350 che non fa' altro tranne telefonare , ma prende dappertutto : avra' 2 etti di antenna... 
VIM VI REPELLERE LICET