Che bravi... ma che bravi.

Qui si parla di tutto ma non di armi
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Che bravi... ma che bravi.

Messaggio da Sergio »

‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Re: Che bravi... ma che bravi.

Messaggio da tracco61 »

la forza della libertà
...fischia il vento e infuria la bufera..........
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Mr45 »

...non c'è più democrazia... e poi, trascinare per terra un settantenne pensionato... grande Silvio, bravo, un'altra perla... ah, però... probabilmente è un comunista pericoloso, il Carabiniere che non ha impedito questa aggressione l'ha però accompagnato fuori :???: :???: :???:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

il caramba se non sbaglio è pure un graduato
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da DesertEagle »

Madò che schifo... sto video è da salvare su pc, e da far girare... ci vuole poco prima che lo cancellino...
E tutta quella massa di cazzoni a guardare... pecore lobotomizzate!
-=Bullet Storm=-
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Ah... scusate per il linguaggio... però, per uno sensibile ocme me, sono cose che fanno proprio male a vedersi.
-=Bullet Storm=-
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Fatto... scaricato... da oggi scaricherò tutte sti video che testimoniano chi sono questi "signori".
Se avete altro da segnalare... postate i link...
-=Bullet Storm=-
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

La Democrazia ha necessità di voti responsabili, che questi voti non vengano comprati per necessità o fame ... come il vecchio Partito Monarchico che comperava i voti del popolino con qualche kilo di spaghetti ..............
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

Povera Italia..... :addio:
Memento Audere Semper
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

Mr45 ha scritto:...non c'è più democrazia... e poi, trascinare per terra un settantenne pensionato... grande Silvio, bravo, un'altra perla... ah, però... probabilmente è un comunista pericoloso, il Carabiniere che non ha impedito questa aggressione l'ha però accompagnato fuori :???: :???: :???:
Ma siamo seri per favore, il signore è chiaramente un provocatore (si perchè si può essere provocatori pure a 70 anni). Volete la controprova della tanto decantata libertà? Tagliatevi i capelli a zero, indossate una camicia nera e andate a un comizio della Sx e poi vediamo che succede. Secondo me vi gonfiano talmente tanto che manco il test del DNA vi riconosce più :birra:
Because they said I couldn't have it
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

inoltre la gente di centro destra non va a rompere letteralmente i no parolacce alle manifestazioni di centro sinistra....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

VAbbè... allora impediamo pure la libertà di dissentire pubblicamente...
Quanto ai provocatori di centro destra vi assicuro che alle manifestazioni della sinistra ci vengono eccome. E non vengono affatto gonfiati. Durante lo sciopero del 6 maggio a Catania, un tizio armato di megafono ha insolentito ripetutamente i manifestanti... ci siamo limitati a strillare più forte.
Every revolution begins with a spark
radioamerica

paricutin ha scritto:VAbbè... allora impediamo pure la libertà di dissentire pubblicamente...
Quanto ai provocatori di centro destra vi assicuro che alle manifestazioni della sinistra ci vengono eccome. E non vengono affatto gonfiati. Durante lo sciopero del 6 maggio a Catania, un tizio armato di megafono ha insolentito ripetutamente i manifestanti... ci siamo limitati a strillare più forte.

a me pare che la violenza del dissenso della sinistra non abbia eguali....non ho mai visto blak blok di destra....genova docet
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Vabè provocatore o meno... aveva anche una certa età.. ed era solo...
Non m'è sembrato neanche così minaccioso...
E' chiaro che sarebbe stato allontanato... perchè è vietato lamentarsi alle riunioni dove uno che si crede Dio in terra, continua a mangiare con i soldi nostri e per noi non ha fatto un beneamato bip---anzi con i nostri soldi organizzava belle orgette a base di minorenni...
... no dico... qualche motivo per lamentarsi il signore lo aveva no?
Come mai molti di noi non si lamentano?

Però allontanarlo, senza esagerare secondo me era una cosa fattibilissima... ste cose mi ricordano un po alla lontana, i metodi da Gestapo.
Non potevi manco fiatare... che rischiavi di non tornare mai più a casa.
-=Bullet Storm=-
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

da qualche parte ho letto che ormai si è diventati attivisti di tastiera.
Comodi davanti al pc dita sulla tastiera e bibita al fianco a protestare digitando.
Onore al settantennne forse ultimo partiggiano vivente.
Ci pensate se invece di un solo settatenne ci fossero/fossimo stati in cento? come facevano a trsportarci tutti.
Ho paura per le mie care ed amate armi , normalmente un popolo armato fa paura ai regimi.
Le banche europee come garanzia per il debito voglio dalla grecia le isole , e......
se mettono all'asta la sardegna perchè i cittadini disoccupati non possono onorare i debiti ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Di manifestazioni contro il governo ce ne sono una alla settimana, basta andare a protestare in quelle che lì non succede nulla ai partecipanti. Mi ripeterò, ma io penso che se si va a un comizio della parte avversa si va per creare problemi o per cercarli e poi magari si finisce per trovarli
Because they said I couldn't have it
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

radioamerica ha scritto:inoltre la gente di centro destra non va a rompere letteralmente i no parolacce alle manifestazioni di centro sinistra....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
radioamerica ha scritto:
a me pare che la violenza del dissenso della sinistra non abbia eguali....non ho mai visto blak blok di destra....genova docet

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ohi ohi Radio, mai pensato di fare la selezione a Zelig?? :birra: :risata:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
radioamerica

Kazzolina...ma non vi arrendete neanche di fronte all'evidenza voi
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

davanti a queste evidenze non è proprio il caso di arrendersi, anzi è il caso di resistere strenuamente
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

tracco61 ha scritto:davanti a queste evidenze non è proprio il caso di arrendersi, anzi è il caso di resistere strenuamente

:birra: :ok: :cinesino:
(Giovanni Falcone)
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:
paricutin ha scritto:VAbbè... allora impediamo pure la libertà di dissentire pubblicamente...

Continui a mischiare cose che non hanno niente a che vedere... mi dici che c'entrano i black block con la sinistra? Stiamo discutendo di politica o di estremisti?
Every revolution begins with a spark
Mr45

Messaggio da Mr45 »

radioamerica ha scritto:

...ah, esistono???? ...da foto e filmati se ne vedono tanti di questi "black bloc" in amichevole chiacchiera con le FF.OO..... :sad:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Calico

Messaggio da Calico »

Non per voler dare ragione a Radio a ogni costo, ma ricordo distintamente un filmato, poi censurato dopo i fatti di Genova, della precedente (non so di quanti mesi) marcia per la pace ad Assisi. In quel contesto i black block e solo quella volta fecero un po' di caos, vestiti di nero, età media 24 anni, anche se portavano occhialoni neri. La cosa che notai con disappunto era che i capofila del corteo con i teli bianchi alzavano maliziosamente i lembi per farli nascondere alle ffoo. Pertanto chi vedeva i fatti di Genova e aveva visto prima Assisi (non so se perché c'erano politici presenti e chi fossero) non poteva disgiungere psicologicamente i due filmati. Quando alcuni giornalisti dicevano nell'immediatezza che erano stati i BB a spaccare le vetrine di negozi e banche in centro, chi aveva visto questi filmati, non aveva difficoltà a crederci. Inoltre ricordo distintamente la testimonianza di alcuni forumisti wap residenti verso Chiavari che in quei giorni erano a Genova e che anche loro sostenevano che gli scontri erano dovuti a loro. Pertanto, se con la scuola Diaz ci sono stati errori e reati, non ho difficoltà ad addossare ai BB la responsabilità morale di aver tirato troppo la corda con le FFOO: hanno lanciato il sasso e sono fuggiti, lasciando i compagni pacifisti a prenderle. Che eroi!
Pentitevi!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Calico ha scritto:Non per voler dare ragione a Radio a ogni costo, ma ricordo distintamente un filmato, poi censurato dopo i fatti di Genova, della precedente (non so di quanti mesi) marcia per la pace ad Assisi. In quel contesto i black block e solo quella volta fecero un po' di caos, vestiti di nero, età media 24 anni, anche se portavano occhialoni neri. La cosa che notai con disappunto era che i capofila del corteo con i teli bianchi alzavano maliziosamente i lembi per farli nascondere alle ffoo. Pertanto chi vedeva i fatti di Genova e aveva visto prima Assisi (non so se perché c'erano politici presenti e chi fossero) non poteva disgiungere psicologicamente i due filmati. Quando alcuni giornalisti dicevano nell'immediatezza che erano stati i BB a spaccare le vetrine di negozi e banche in centro, chi aveva visto questi filmati, non aveva difficoltà a crederci. Inoltre ricordo distintamente la testimonianza di alcuni forumisti wap residenti verso Chiavari che in quei giorni erano a Genova e che anche loro sostenevano che gli scontri erano dovuti a loro. Pertanto, se con la scuola Diaz ci sono stati errori e reati, non ho difficoltà ad addossare ai BB la responsabilità morale di aver tirato troppo la corda con le FFOO: hanno lanciato il sasso e sono fuggiti, lasciando i compagni pacifisti a prenderle. Che eroi!
...ecco chi sono i black block...

http://hovistocosechevoiumani.wordpress ... realmente/

...non lasciatevi prendere in giro... :cool:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Pensa!anche mio figlio fino a qualche anno fa credeva a babbo natale!Signori ma veramente siete cosi indottrinati!!!!?????ho amici nelle varie forze dell ordine e vi assicuro che se fosse stato un tentativo di infiltrazione perlomeno ne avrei sentito l odore !qui veramente stiamo andando nella spy fantasy!!!!Abbiamo anche amici forumisti che lavorano per lo stato secondo voi non sarebbe trapelato nulla ?
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Pensa!anche mio figlio fino a qualche anno fa credeva a babbo natale!Signori ma veramente siete cosi indottrinati!!!!?????ho amici nelle varie forze dell ordine e vi assicuro che se fosse stato un tentativo di infiltrazione perlomeno ne avrei sentito l odore !qui veramente stiamo andando nella spy fantasy!!!!Abbiamo anche amici forumisti che lavorano per lo stato secondo voi non sarebbe trapelato nulla ?
...mica scherzerai tonino, queste sono cose serie, ne ho tantissimi anche io di amici nelle forze dell'ordine ma mica mi vengono a raccontare certe cose... ci sono filmati e fotografie, basta cercare con un pochino di spirito critico, e comunque in tutto il mondo si usano questi trucchetti da parte di tutti i governi... non ti facevo così ingenuo :cool:
...1911 FOREVER...

radioamerica

Mr45 ha scritto:
tonino ha scritto:Pensa!anche mio figlio fino a qualche anno fa credeva a babbo natale!Signori ma veramente siete cosi indottrinati!!!!?????ho amici nelle varie forze dell ordine e vi assicuro che se fosse stato un tentativo di infiltrazione perlomeno ne avrei sentito l odore !qui veramente stiamo andando nella spy fantasy!!!!Abbiamo anche amici forumisti che lavorano per lo stato secondo voi non sarebbe trapelato nulla ?
...mica scherzerai tonino, queste sono cose serie, ne ho tantissimi anche io di amici nelle forze dell'ordine ma mica mi vengono a raccontare certe cose... ci sono filmati e fotografie, basta cercare con un pochino di spirito critico, e comunque in tutto il mondo si usano questi trucchetti da parte di tutti i governi... non ti facevo così ingenuo :cool:

....ma credi ancora alle favole?.....
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...no, come non ho mai creduto a quello che "passano" i governi... si chiama propaganda ed esiste anche la disinformazione, i Sovietici ne erano maestri, ma mi sembra che altri non siano da meno. Rimango meravigliato quando capisco che molti pendono da quanto viene propinato dalle TV come pesci presi all'amo... per conto mio osservo cercando di restare il più distaccato possibile, poi ci ragiono su e decido a cosa dar retta :cool:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ci sono ore e ore di filmati trasmessi da tutti ed in tutte le salse,ho visto banche assaltate,furgoni bruciati,poveri cristi di carabinieri circondati,ho visto movimenti di truppe e movimenti di guerriglia degni di ben altri scopi,ho parlato con amici che erano li in divisa,ma non sono riuscito a notare la malizia dei nostri politici nell infiltrare,scusami probabilmente io e tanti altri siamo piu sciocchi di quello che appariamo!!
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Sergio ha scritto:
radioamerica ha scritto:inoltre la gente di centro destra non va a rompere letteralmente i no parolacce alle manifestazioni di centro sinistra....

radioamerica ha scritto:

ohi ohi Radio, mai pensato di fare la selezione a Zelig?? :birra: :risata:
Adoro il candore virginale con cui il nostro radiolonz discute di politica.

I buoni da una parte e i cattivi dall'altra, le forze del bene, i paladini della Libertà contro gli invasori.

E' una immagine da libro Cuore, da bimbo con i calzoni corti che schiera i soldatini nella sua cameretta prima che la mamma lo chiami dalla cucina, perché è pronto il passato di verdure.

Radio...io ti amo per questo...perchè a 50 anni ne mostri ancora 10 :love:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Ci sono ore e ore di filmati trasmessi da tutti ed in tutte le salse,ho visto banche assaltate,furgoni bruciati,poveri cristi di carabinieri circondati,ho visto movimenti di truppe e movimenti di guerriglia degni di ben altri scopi,ho parlato con amici che erano li in divisa,ma non sono riuscito a notare la malizia dei nostri politici nell infiltrare,scusami probabilmente io e tanti altri siamo piu sciocchi di quello che appariamo!!

...tu hai visto poveri scristi di carabinieri circondati, io ho visto poveri cristi di manifestanti pacifici massacrati da carabinieri e poliziotti, e nessuno di quelli che bruciava, spaccava e rompeva è stato arrestato, guarda caso... nessuno ha detto che sei uno sciocco, ci mancherebbe... però ci sono foto e filmati, in rete, che mostrano quanto ha scritto quel signore sul suo sito, è certo che, se dai per oro colato quel che ti raccontano le Tv di stato e non pensi neppure a cercare altre verità, che ci possono essere, probabilmente sei poco critico... e guarda che di malizia i nostri politici ne hanno, eccome, magari gli manca l'intelligenza, ma la malizia e la furbizia, e ci metterei anche tanta cattiveria, non gli difetta certamente... :cool:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Concorderei in tutto e per tutto con te .....ma ho avuto li in mezzo amici in divisa che mi hanno raccontato la loro storia e non ho motivo di dubitare di loro.I nostri politici hanno cosi tanta malizia che la meta dei dirigenti entrati alla diaz sono stati arrestati e inquisiti!
LinusTorvalds

Messaggio da LinusTorvalds »

bah secondo me il vecchietto si è cacciato in terra a posta per essere trascinato come fanno i dimostranti che si cacciano in mezzo alla strada davanti le macchine per impedire il lecito passaggio :sticazzi:
waltherp38

tonino ha scritto:Concorderei in tutto e per tutto con te .....ma ho avuto li in mezzo amici in divisa che mi hanno raccontato la loro storia e non ho motivo di dubitare di loro.I nostri politici hanno cosi tanta malizia che la meta dei dirigenti entrati alla diaz sono stati arrestati e inquisiti!
Tonì penso che è già da qualche anno che ci confrontiamo su molti argomenti e penso di poter essere da te ritenuto degno di fede.

Io ero a Napoli il 17 marzo del 2001 e ti posso raccontare cosa ho visto alla manifestazione, alla prova generale della mattanza di Genova.

I fatti della caserma Raniero hanno preceduto di ben 4 mesi quelli della Diaz di Genova...lì le guardie ci son arrivate già allenate.

Solo che dei fatti di Napoli non se ne parla perché la eco dei fatti di Genova è stata maggiore, essendoci "scappato" il morto.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.

NORINCO proudly owner.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

quindi anche per te i bb sono un invenzione della destra?
Calico

Messaggio da Calico »

Per me no. Sono parenti dei centri sociali, ma hanno origine nell'anarchia che taluno porta nelle scuole. Però sono furbi, hanno buone relazioni e giocano sull'equivoco.
Pentitevi!!!
waltherp38

Tonì in una città blindata come Napoli spiegami perché le file della polizia si aprono e lasciano passare i BB in formazione militare, spiegami perché viene fatto passare un ducato con a bordo i tubi innocenti distribuiti poi con cura ai "manifestanti", spiegami ancora perché ci sono le foto ricordo dei BB con le forze dell'ordine tutti assieme appassionatamente.

I BB non sono un'invenzione: non esistono.

NORINCO proudly owner.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Concorderei in tutto e per tutto con te .....ma ho avuto li in mezzo amici in divisa che mi hanno raccontato la loro storia e non ho motivo di dubitare di loro.I nostri politici hanno cosi tanta malizia che la meta dei dirigenti entrati alla diaz sono stati arrestati e inquisiti!

Non devi dubitare di loro, gli infiltrati non fanno parte delle FFOO... la faccenda della Diaz non poteva passare sotto silenzio, hanno massacrato di botte anche giornalisti stranieri, l'hanno fatta troppo sporca :cool:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

waltherp38 ha scritto:Tonì in una città blindata come Napoli spiegami perché le file della polizia si aprono e lasciano passare i BB in formazione militare, spiegami perché viene fatto passare un ducato con a bordo i tubi innocenti distribuiti poi con cura ai "manifestanti", spiegami ancora perché ci sono le foto ricordo dei BB con le forze dell'ordine tutti assieme appassionatamente.

I BB non sono un'invenzione: non esistono.

...ecco... :cinesino:
...1911 FOREVER...

Calico

Messaggio da Calico »

Allora quello che é morto voleva scacciare le mosche con l'estintoremdalla fronte del cc?
Pentitevi!!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Mi mostrate per favore qualche video di quello che state affermando?
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Calico ha scritto:Allora quello che é morto voleva scacciare le mosche con l'estintoremdalla fronte del cc?

...l'stintore l'avevano tirato i CC dalla camionetta, Giuliani probabilmente lo voleva restituire... o doveva solo prenderlo e zitto? ...quando l'ha alzato per restituirlo gli hanno sparato due colpi... tutti i CC che erano a dieci/quindici metri non si sono mossi... c'è una sequenza fotografica che ha fatto il giro del mondo e se la vai a vedere forse ti rendi conto che le cose non sono sempre come le raccontano... :???:
...1911 FOREVER...

Calico

Messaggio da Calico »

Io mi basavo su quanto emerge dalla sentenza. Altrimenti si riparte con la litania sui giudici.
Pentitevi!!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Stato italiano non è responsabile della morte di Carlo Giuliani al G8 di Genova. Lo ha stabilito la Corte Europea dei ...
it.euronews.net
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

D accordo anche loro!complotto internazionale!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...ma no pirata, nessuna litania... io mi baso sulle testimonianze che esistono, i giudici hanno emesso il giudizio che probabilmente gli è stato imposto... i delitti politici finiscono sempre così... e comunque non sono nè giudice nè avvocato, ed il mio compito non è giudicare nessuno... posso solo commentare quel che vedo e dire quel che penso, tutto qua :cool:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Stato italiano non è responsabile della morte di Carlo Giuliani al G8 di Genova. Lo ha stabilito la Corte Europea dei ...
it.euronews.net

...la dimostrazione di quanto ti ho detto prima...
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Chi sbaglia sono io che accetto queste discussioni inutili per tutti!!!!!mi ritiro in buon ordine!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...ma no tonino, stiamo chiacchierando... è normale che ciascuno resti della sua idea, non vedo cosa ci sia di male. Le discussioni non sono mai inutili, magari ci si confronta anche su argomenti che ci toccano poco e che ormai fanno parte della storia, ma comunque ci si confronta in un clima tranquillo... :cool:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Beh!!ci mancherebbe che,con tutto il cinismo che ho nei confronti dei politici ,non parli in maniera pacata con amici anche se, per il momento ,solo amici virtuali!!! :birra:
Rispondi