PEDOFILIA: DON SEPPIA DICHIARA : <<SONO SIEROPOSITIVO>>

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

PEDOFILIA: DON SEPPIA DICHIARA : <<SONO SIEROPOSITIVO>>

Messaggio da DesertEagle »

Beh... avete presente quel prete denunciato per pedofilia e traffico di droga...

Leggete qui : http://www.repubblica.it/ultimora/crona ... io/3973723

Qui il testo tratto dall'articolo de La Repubblica :

Da oltre 3 ore Don Riccardo Seppia sta sostenendo l'interrogatorio con il pm della procura di Genova Stefano Puppo. Lo stesso sacerdote, arrestato 8 giorni fa per un'ipotesi di violenza sessuale su minore e cessione di stupefacenti, aveva chiesto di conferire con la magistratura. Da quanto si apprende il sacerdote il giorno dell'ingresso in carcere e' stato chiamato a compilare un modulo dallo psichiatra al quale ha rivelato di essere 'tossicodipendente da cocaina e sieropositivo'. .

Ora.... questo qui è un mostro...
Nono solo chiedeva di ragazzi molto giovani, per abusarne... in più ( se è vero ) sapeva di essere sieropositivo... questo qui è un mostro autentico.
Spero abbia almeno usato delle protezioni... altrimenti a sti ragazzi, non solo gli ha distrutti psicologicamente... ma essendo sieropositivo li ha praticamente condannati a morte...
E questo qui verrà anche difeso in aula... che schifo di società... a sto punto la preferivo meno civile, ma almeno era dichiarato.
E non che viene spacciata per democratica, e dove tutti siamo uguali davanti alla legge... e alla fine anche i criminali più efferati hanno il DIRITTO di difendersi, qual'ora hanno commesso anche atti raccapriccianti.
Ovviamente IMHO...
-=Bullet Storm=-
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: PEDOFILIA: DON SEPPIA DICHIARA : <<SONO SIEROPOSITIVO>>

Messaggio da waltherp38 »

Si chiama Don Seppia però ama giocare con il cefalo...

Attenzione in America hanno detto che la Pedofilia e l'Omosessualità nella chiesa è ascrivibile a Woodstock, al '68 e alla rivoluzione dei costumi.

Un po' come fa il nostro sultano quando addebita ai comunisti tutti i danni del Paese.

http://www.mondonews24.com/societa/pedo ... tock/12067
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
Calico

Messaggio da Calico »

Io mi astengo da commenti, poiché sono sempre stato un cattolico di destra che, con i dovuti correttivi, ha cercato di riesumare la Santa Inquisizione. Torquemada é il mio mentore per certi casi estremi, in quanto il perdono tout court lo trovo mortificante per le innocenti vittime.
Pentitevi!!!
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

DesertEagle ha scritto:

Ora.... questo qui è un mostro...

Ovviamente IMHO...
:straquoto: e come tale andrebbe trattato,galera e buttare le chiavi sperando che il signore decida di chiamarlo presto a sè
Because they said I couldn't have it
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

No comment.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Nel suo nome c'è una risposta

l'anagramma del suo nome restitusce " porre picca aids "

ed anche " capra pro sedici "
" capro dirsi pace "

tutti sapete che il sedici fà riferimento a quella parte anatomica chimata " cu1o " e che " capro " è la rappresentazione del demonio.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Purtroppo quando si ha a che fare con prelati progressisti....... :twisted:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Se il perdono è di Dio, chi sono io per toglierglielo? Che lo perdoni Lui... Io no. Spero gli diano tutte le aggravanti possibili.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

lasciatemelo solo 30 minuti, solo trenta minuti e sarà direttamente a chiedere il perdono del santissimo esalando l'ultimo respiro, poi per la mia anima ci parlo io col padreterno.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:Purtroppo quando si ha a che fare con prelati progressisti....... :twisted:
Guarda che semmai si tratta di prelati conservatori... che sono rimasti fermi alle pratiche raccontate da Umberto Eco ne Il nome della rosa. Quelli progressisti sono per il matrimonio dei preti, che probabilmente ridurrebbe drasticamente il numero di pedofili nel clero.
Every revolution begins with a spark
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Ma credi ancora ai film ?.....ahahahahah....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Calico

Messaggio da Calico »

I preti che si sposerebbero che conosco io lo farebbero solo per un motivo: la moglie non la dovrebbero pagare con paga sindacale come la serva! Certo che abbiamo avuto 3 casi psichiatrici, 2 papponi arraffasoldi, alcuni trombatori, vari bighelloni, alcuni spretati (anche suore) e molti attivi e lavoratori, ma mai pedofili, quindi posso dire che la mia diocesi può ritenersi fortunata; un seminarista ex carcerato che andava in giro con uomini dubbi e in discoteca venne prontamente buttato fuori e molti altri pencolanti sono stati scoraggiati. Il problema non sono i preti in sé, ma i seminari: se un seminario colleziona troppi fallimenti, sono gli insegnanti che non vanno bene, perché nella migliore delle ipotesi non sanno giudicare le persone.
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:Ma credi ancora ai film ?.....ahahahahah....
E tu riesci a dire cose che non siano battute da film?
Every revolution begins with a spark
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da DesertEagle »

Anche dalle parti mie raccontano di un prete allontanato tempo fa... trasferito da qualche altra parte.
Aveva 2 vizietti.

Il primo, usciva dalla chiesa, ed entrava nel "baretto" difronte, per poi uscirne ubriaco fradicio... cosa che accadeva in molti momenti della giornata, anche di mattina.
Il secondo... gli piaceva palpare i sederi delle ragazzine che frequentavano quella chiesa....

Vorrei dire quello che penso... ma ho paura di offendere qualche buon cattolico che crede veramente nella parola dei rappresentanti di Dio in terra.
Però da molto da pensare il fatto che la chiesa stessa, in questi casi anomali, raccomanda di denunciare alla chiesa stessa l'accaduto... e non ai CC...
Così la chiesa gestisce internamente la cosa... non si fanno scandali, il prete viene spostato di chiesa, e la faccenda insabbiata...
Solo dopo i recenti fatti... che hanno scosso drasticamente l'opinione pubblica... il papa attuale ha riconosciuto il fenomeno e condannato...

Però ricordo di aver visto un servizio... no ricordo se era di Striscia La Notizia o delle Iene... un prete denunciato di molestie a minore... e tutta la comunità ( un intero paesino ) che si era messa contro la famiglia che aveva denunciato le molestie ai danni dei propri figli.
Un muro di omertà e ostilità da far rabbrividire... come se ribellarsi, fosse una colpa... e difendere il mostro fosse la cosa giusta da fare.
Io avrei fatto traslocare la famiglia... e raso il paesino al suolo... pochi kilotoni sarebbero bastati.
-=Bullet Storm=-
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

Però ricordo di aver visto un servizio... no ricordo se era di Striscia La Notizia o delle Iene... un prete denunciato di molestie a minore... e tutta la comunità ( un intero paesino ) che si era messa contro la famiglia che aveva denunciato le molestie ai danni dei propri figli.
Un muro di omertà e ostilità da far rabbrividire... come se ribellarsi, fosse una colpa... e difendere il mostro fosse la cosa giusta da fare.
Io avrei fatto traslocare la famiglia... e raso il paesino al suolo... pochi kilotoni sarebbero bastati.[/quote]

:jumpy: :jumpy: :jumpy:
...fischia il vento e infuria la bufera..........
Rispondi